Ah certo, sicuramente non con quelli commerciali che sono giganti!!angelo81":19gt7xsz ha detto:piu' che sott'occhio e un colpo in un occhio :asd) forse il modo migliore se proprio è necessario metterlo sul montante è come lo avevi tu con quei supporti piccoli e poco ingombrantiMarco147 2.0":19gt7xsz ha detto:Quando non ci sono posti buoni, la soluzione è il montante!!! Lì è sempre sott'occhio!!
:lol: :asd)dotty":j8outj06 ha detto:
Marco147 2.0":1oojqy79 ha detto:Beh Carle' dipende!! Basta trovare la moglie giusta!! ahuauhauhahu!!
Per il discorso figli ho un mio amico malato peggio di noi di 147+ tuning che di figli ne ha 3! E manco c'ha 30 anni!! (sto pazzo!! ) :asd)
:asd) :asd) :asd)Marco147 2.0":3hui7212 ha detto:Li fanno per tutti i culi, ehm, gusti! auhahhau!! :asd)
bah! di certo è una SCELTA moooolto forte e voluta 3 figli a 30 anni! ma ciò significa che sono consapevoli delle loro voglie e possibilità! io penso che non bisogna precludersi niente nella vita e cmq fissare degli obiettivi è fondamentale! capace che la loro vita ormai è solo incentrata sui figli e gli sta bene!harley1972":1ps0kgxq ha detto:Marco147 2.0":1ps0kgxq ha detto:Beh Carle' dipende!! Basta trovare la moglie giusta!! ahuauhauhahu!!
Per il discorso figli ho un mio amico malato peggio di noi di 147+ tuning che di figli ne ha 3! E manco c'ha 30 anni!! (sto pazzo!! ) :asd)
Confermo!!!... :asd) ...Pazzo e masochista!!!....a meno di 30 anni 3 figli??!! Io e Annalisa ci saremmo già suicidati....per carità i bambini sono una bella cosa....ma fateli con calma.... :asd) ...c'è tempo per farsi male.... :wall)
devo andare venerdi :specchio)vexator":23pjw5gp ha detto:e falla stà cazz d mapp!!!
:asd)
è stato un piacerissimo conoscerti e tranquillo! ho fatto il possibile... se avessi avuto più tempo e il bimbo fosse stato meglio, ci saremmo visti di più... purtroppo con lui che sta male, non potevo fare di più! alla prossima!damicochris":dv06tdny ha detto:Eccomi tornato dalla Puglia! Finalmente ho potuto conoscere di persona angelo, eugenio e ciccio! Direi 3 splendide persone e ringrazio ancora tantissimo Ciccio per il suo aiuto