Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

supporti piccoli ? uòzz ? (what' s :asd) )

con un 60mm di diametro la situazione peggiora anche :specchio)
 
angelo81":19gt7xsz ha detto:
Marco147 2.0":19gt7xsz ha detto:
Quando non ci sono posti buoni, la soluzione è il montante!!! Lì è sempre sott'occhio!!
piu' che sott'occhio e un colpo in un occhio :asd) forse il modo migliore se proprio è necessario metterlo sul montante è come lo avevi tu con quei supporti piccoli e poco ingombranti
Ah certo, sicuramente non con quelli commerciali che sono giganti!! :D
Ma i miei erano un piccolo capolavoro di carbonio e fai da te!!! :D
cruscottoconvacepressol.jpg

vacepressolioside.jpg
 
3bar ?
se ne fanno uno che regge pressioni superiori lo potrei anche montare altrimenti alla prima scorreggia lo sfondo :muaha) :muaha)
 
Marco147 2.0":1oojqy79 ha detto:
Beh Carle' dipende!! :D Basta trovare la moglie giusta!! ahuauhauhahu!!
Per il discorso figli ho un mio amico malato peggio di noi di 147+ tuning che di figli ne ha 3! E manco c'ha 30 anni!! (sto pazzo!! ) :asd)

Confermo!!!... :asd) ...Pazzo e masochista!!!....a meno di 30 anni 3 figli??!! Io e Annalisa ci saremmo già suicidati....per carità i bambini sono una bella cosa....ma fateli con calma.... :asd) ...c'è tempo per farsi male.... :wall)
 
harley1972":1ps0kgxq ha detto:
Marco147 2.0":1ps0kgxq ha detto:
Beh Carle' dipende!! :D Basta trovare la moglie giusta!! ahuauhauhahu!!
Per il discorso figli ho un mio amico malato peggio di noi di 147+ tuning che di figli ne ha 3! E manco c'ha 30 anni!! (sto pazzo!! ) :asd)

Confermo!!!... :asd) ...Pazzo e masochista!!!....a meno di 30 anni 3 figli??!! Io e Annalisa ci saremmo già suicidati....per carità i bambini sono una bella cosa....ma fateli con calma.... :asd) ...c'è tempo per farsi male.... :wall)
bah! di certo è una SCELTA moooolto forte e voluta 3 figli a 30 anni! ma ciò significa che sono consapevoli delle loro voglie e possibilità! io penso che non bisogna precludersi niente nella vita e cmq fissare degli obiettivi è fondamentale! capace che la loro vita ormai è solo incentrata sui figli e gli sta bene!
da quando è nato mio figlio io non faccio altro che pensare a lui, ma in positivo! perchè basta un suo sorriso e sto apposto per una giornata. non ho più molto tempo libero, non posso fare cose che prima facevo senza pensare, ma vuoi mettere la gioia di averlo in braccio!
poi ci sono fortune e sfortune! il mio piccolino è un angelo! e ci fa solo piacere tenerlo accanto! per cui....
cmq, la malattia del tuning è peggio di qualsiasi altra cosa!
mbaciccio
 
ieri ho avuto modo di provare la macchina su un tratto di autostrada..bene la pressione in fatti sta a 1.4 costante davvero poco in sesta stenta ad arrivare anche a 1.4 magari a causa della mappa da fare però ho notato che se tieni giù con la sesta per un pò la temperatura dei gas di scarico salgono anche a 900° è normale? dipende sempre dalla mappa che devo correggere?
la cosa piu' piacevole che ho costatatto è che consuma pochissimo con 14 litri ho fatto 250km :?: buona parte in sesta minima parte nel traffico cittadino tentando di scaldare le gomme :asd)
 
Eccomi tornato dalla Puglia! Finalmente ho potuto conoscere di persona angelo, eugenio e ciccio! Direi 3 splendide persone e ringrazio ancora tantissimo Ciccio per il suo aiuto ;)
 
damicochris":dv06tdny ha detto:
Eccomi tornato dalla Puglia! Finalmente ho potuto conoscere di persona angelo, eugenio e ciccio! Direi 3 splendide persone e ringrazio ancora tantissimo Ciccio per il suo aiuto ;)
è stato un piacerissimo conoscerti e tranquillo! ho fatto il possibile... se avessi avuto più tempo e il bimbo fosse stato meglio, ci saremmo visti di più... purtroppo con lui che sta male, non potevo fare di più! alla prossima!
mbaciccio
 
Sera a tutti popolo...come va? io ho venduto il mio stereo e vorrei comprarne uno che abbia il bluetooth e legga i video dall'ipod..avete qualche consiglio?? :grazie)
p.s. il navigatore non mi interessa
 
Top