Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ho cambiato di nuovo l'olio e la quarta non da piu problemi....
I contatti li ho controllati tutti , diceva che c'era un contatto aperto e che era quello spiralato...
 
livejtdm":1quwolhx ha detto:
Ho cambiato di nuovo l'olio e la quarta non da piu problemi....
I contatti li ho controllati tutti , diceva che c'era un contatto aperto e che era quello spiralato...
comunque ci sarà un sincronizzatore un pò andato quindi prima o poi mi sa che ritornerà il problema.
è evidente che l'olio che avevi prima era diventato catarmoso :asd)

se non hai i comandi al volante il contatto spiralato è uguale se ben ricordo sia a 156 che 147 e gt mentre se hai i comadi alvolante è un pò raro da trovare usato...
 
angelo81":9ugwsag1 ha detto:
livejtdm":9ugwsag1 ha detto:
non ho i comandi al volante....
A che punto sta la tua 156??
meccanicamente manca solo la mappa mentre gli interni procedono lentamente :sadomaso)

L'importante è procedere... :asd) ...un abbraccio a tutti, specialmente a Live....ricordati che ora entrato nel tunnel sarà sempre peggio...mi ricordo ancora che proprio a te dissi, cerca di divertirti che quando arrivano i figli e ti sposi, so cazzzzi!!! Mi hai proprio ascoltato eehhh!!??.... :asd) :asd) :asd)
 
Sera a tutti popolo :ciao) ho messo in vendita il mio stereo alpine su ebay compreso di cavo ipod e si sintonizzatore tv e mi messaggiano chiedendo mi se vendo tutto a 100 euro :crepap) incredibile!! mi sa che non lo vendo più :sic)
 
harley1972":2ho3vu7n ha detto:
angelo81":2ho3vu7n ha detto:
livejtdm":2ho3vu7n ha detto:
non ho i comandi al volante....
A che punto sta la tua 156??
meccanicamente manca solo la mappa mentre gli interni procedono lentamente :sadomaso)

L'importante è procedere... :asd) ...un abbraccio a tutti, specialmente a Live....ricordati che ora entrato nel tunnel sarà sempre peggio...mi ricordo ancora che proprio a te dissi, cerca di divertirti che quando arrivano i figli e ti sposi, so cazzzzi!!! Mi hai proprio ascoltato eehhh!!??.... :asd) :asd) :asd)
Beh Carle' dipende!! :D Basta trovare la moglie giusta!! ahuauhauhahu!!
Per il discorso figli ho un mio amico malato peggio di noi di 147+ tuning che di figli ne ha 3! E manco c'ha 30 anni!! (sto pazzo!! ) :asd)
 
bacic112":gkq4po78 ha detto:
dotty":gkq4po78 ha detto:
dove intenderesti posizionarlo ?

sto impazzendo, :sgrat) in qualsiasi posto sta male, tranne nella bocchetta dell'aria lato guida, ma non la voglio sacrificare :scratch)

e non si vede una mazza se lo monti li :wall)
 
Top