io uso telfast 180 :asd)dotty":24qsx8hr ha detto:e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
sparati una dose di telfast 180mg e poi mi dici come va :smokin) (meglio avere la prescrizione del medico per queste bombe :asd) )
perchè hai anche iniziato? :asd)bacic112":1kdzrre5 ha detto:hmamma)
:sedia)
Salve, io mi sono fermato col tuning :cesso)
:help) :spam) :specchio)
angelo81":3sl51j4z ha detto:non saprei questo week end pensavo di essere libero ma non lo sono dobbiamo rimandare alla prossima settimana.harley1972":3sl51j4z ha detto:Angelo, quando ci si vede? Dobbiamo parlare di turbine.... :asd)
che pensieri hai? :asd)
io sto ancora aspettando il preventivo di turbocharger world che ci siamo scambiati delle amil e mi ha chiesto che modifiche avessi in modo da realizzare una turbina specifica per le mie esigenze. ma non mi ha ancora risposto.
in ogni caso spero di decidermi entro fine mese per poter sistemare l'auto in maniera definitiva
angelo81":i8yz7ek7 ha detto:io uso telfast 180 :asd)dotty":i8yz7ek7 ha detto:e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
sparati una dose di telfast 180mg e poi mi dici come va :smokin) (meglio avere la prescrizione del medico per queste bombe :asd) )
:asd) cerco di evitare soluzioni estreme..se possibiledotty":1sx3u9yt ha detto:angelo81":1sx3u9yt ha detto:io uso telfast 180 :asd)dotty":1sx3u9yt ha detto:e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
ti sei mai sparato una flebo da 5mg di cortisone in vena per crisi allergica acuta :Ball) un'emozione goduriosa :sbav) vedevo anche gli angioletti :lol2)
harley1972":1sx3u9yt ha detto:Ho sempre detto che la devo cambiare, ma non me ne sono mai interessato seriamente....siccome leggo che ti stai facendo una cultura in materia mi devi dare parecchie info....:tippen)
quando vuoi ci organizziamo e vediamo di farlo modificare per la tua.bacic112":fe92fsft ha detto:@Angelo, per il dp come facciamo :scratch)
:wall) :sadomaso)
angelo81":3ip7ukss ha detto:quando vuoi ci organizziamo e vediamo di farlo modificare per la tua.bacic112":3ip7ukss ha detto:@Angelo, per il dp come facciamo :scratch)
:wall) :sadomaso)
pensavo fosse stata ieri...domani non scriverò quindi gli auguri li ho fatti oggi :ka)vexator":i7tuusv1 ha detto:pasqua è domani...