Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

:eek:hmamma)
:sedia)
Salve, io mi sono fermato col tuning :cesso)
:help) :spam) :specchio)
 
Antistaminico? Ne sto prendendo di tutti i tipi, oramai nessuno mi fa più effetto, tranne quello di provocare sonnolenza, sinceramente non so più cosa fare onde imbottirmi di reactine che per ora è l'unico che riesce ad arginare per un paio d'ore le crisi più acute...

Cmq per il resto oggi mi è venuto a trovare un amico e per l'occasione ho aperto una Diabolo, esattamente ad 1 mese dalla produzione... devo dire che è un'ottima birra, sa di Weiss, ma se devo essere ancora più sincero è bella forte, tanto che mezza bottiglia ciascuno stava già iniziando a farci "illuminare", per la cronaca 8,46% :asd)


Per il resto ho appena "informato" la Abdij, ho aggiunto 250gr di zucchero in più, ma questa volta niente miele o chiodi di garofano...ma bensì una buon cucchiaio da 20-30 gr di nutella :asd)

Questa sarà scura, peccato non aver avuto miele in casa...sarà per la prossima ;)
 
e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
sparati una dose di telfast 180mg e poi mi dici come va :smokin) (meglio avere la prescrizione del medico per queste bombe :asd) )
 
angelo81":3sl51j4z ha detto:
harley1972":3sl51j4z ha detto:
Angelo, quando ci si vede? Dobbiamo parlare di turbine.... :asd)
non saprei questo week end pensavo di essere libero ma non lo sono dobbiamo rimandare alla prossima settimana.
che pensieri hai? :asd)
io sto ancora aspettando il preventivo di turbocharger world che ci siamo scambiati delle amil e mi ha chiesto che modifiche avessi in modo da realizzare una turbina specifica per le mie esigenze. ma non mi ha ancora risposto.
in ogni caso spero di decidermi entro fine mese per poter sistemare l'auto in maniera definitiva

Ho sempre detto che la devo cambiare, ma non me ne sono mai interessato seriamente....siccome leggo che ti stai facendo una cultura in materia mi devi dare parecchie info....ragazzi e per pasquetta siete tutti occupati?.... :tippen)
 
angelo81":i8yz7ek7 ha detto:
dotty":i8yz7ek7 ha detto:
e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
sparati una dose di telfast 180mg e poi mi dici come va :smokin) (meglio avere la prescrizione del medico per queste bombe :asd) )
io uso telfast 180 :asd)

ti sei mai sparato una flebo da 5mg di cortisone in vena per crisi allergica acuta :Ball) un'emozione goduriosa :sbav) vedevo anche gli angioletti :lol2)
 
dotty":1sx3u9yt ha detto:
angelo81":1sx3u9yt ha detto:
dotty":1sx3u9yt ha detto:
e che ci fai con il reactine, robetta da banco :elio)
sparati una dose di telfast 180mg e poi mi dici come va :smokin) (meglio avere la prescrizione del medico per queste bombe :asd) )
io uso telfast 180 :asd)

ti sei mai sparato una flebo da 5mg di cortisone in vena per crisi allergica acuta :Ball) un'emozione goduriosa :sbav) vedevo anche gli angioletti :lol2)
:asd) cerco di evitare soluzioni estreme..se possibile :D

harley1972":1sx3u9yt ha detto:
Ho sempre detto che la devo cambiare, ma non me ne sono mai interessato seriamente....siccome leggo che ti stai facendo una cultura in materia mi devi dare parecchie info....:tippen)

mi manca solo da chiedere ad una ditta che penso sia la piu' cara ma anche la piu' preparata tecnicamente e con la giusta esperienza in materia.
solo che sono quasi sicuro che mi chiederà almeno il doppio delle altre proposte. :sic)
 
assurdo ho fatto una spedizione tramite paccocelere 3 in contrassegno e per ricevere i soldi da quei ladri delle poste italiane servono 20giorni alvorativi da quando consegnano il pacco!!!!
in pratica servono 30 giorni da quando spedisci. che pezzi di merda :swear)
 
Top