buona sera a tutti ragazzi come va?
certo che quella turbina fa parecchia gola eh! ed anche quella wastgate a dirla tutta :asd)
certo che quella turbina fa parecchia gola eh! ed anche quella wastgate a dirla tutta :asd)
non vi divertite troppo :asd)GTpassion82":lzkj4jez ha detto:Un abbraccio non a tutti :asd) dal mare!
giovane ti abbracciamo e tutti noi ti aspettiamo lunedì!!!!GTpassion82":3eyqict1 ha detto:Un abbraccio non a tutti :asd) dal mare!
io i modellini ferrari non li colleziono :asd)vexator":183ll0yo ha detto:a proposito di fiat... la settimana prossima mi arriva la california
:asd)vexator":32f30fzn ha detto:Angelo e Teo si sono giocati il giro...
DevilBoss86":32f30fzn ha detto:giorno puglia, sto in preda all'allergia.... consumati 3 pacchi di fazzoletti da stamattina alle 8:00 :dead)
Dai facciamo un comunitario per comprarti gli antistaminici XDDevilBoss86":1l6iar78 ha detto:giorno puglia, sto in preda all'allergia.... consumati 3 pacchi di fazzoletti da stamattina alle 8:00 :dead)
DevilBoss86":1p5p1lo1 ha detto:giorno puglia, sto in preda all'allergia.... consumati 3 pacchi di fazzoletti da stamattina alle 8:00 :dead)
angelo81":qem7b8t7 ha detto:io i modellini ferrari non li colleziono :asd)vexator":qem7b8t7 ha detto:a proposito di fiat... la settimana prossima mi arriva la california
non saprei questo week end pensavo di essere libero ma non lo sono dobbiamo rimandare alla prossima settimana.harley1972":10kwq3zo ha detto:Angelo, quando ci si vede? Dobbiamo parlare di turbine.... :asd)