Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera a tutti

questa sera ho risolto un bel problemone che avevo sulla mia macchina.
la diagnosi mi dava sempre errore sensore pedale acceleratore,cioè in pratica diceva che il potenziometro del pedale era andato.
visto il costo e visto che solitamente non si rompe mai sto coso mi sono fatto un giro su internet ed ho scoperto che in pratica questo difetto è comune ad alcune alfa jtd uscite male da casa fiat :boxe) :sadomaso) quindi il problema risiede nel cablaggio e non nel potenziometro
in pratica lo spinotto che viene dal pedale e si unisce con quello che va nel motore è difettoso e non fafare bene contatto quindi la soluzione ufficiale della fiat consiste nel rimuovere (tagliando i cavi) lo spinotto e saldare i fili allora mi sono adoperato e dopo lunghe ricerche ho trovato sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di spinotto
si trova dietro al cassetto portaoggetti :specchio)

ho rimosso il cassetto e finalmente ho individuato lo spinotto,non vidico com'è scomodo saldare la sotto con i fili cortissimi comunque ce l'ho fatta! e mi è scomparso dal quadro la spia motore.
devo provarla su strada ma a quanto pare forse ho risolto il problema e risparmiato un pò di soldi :asd)

li mortacci della fiat e di quei cialtroni che ci lavorano :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

DevilBoss86":1p5p1lo1 ha detto:
giorno puglia, sto in preda all'allergia.... consumati 3 pacchi di fazzoletti da stamattina alle 8:00 :dead)

Miiii.....non me lo dire, sono a pezzi e un po rincoglionito dagli antistaminici..... :asd)

harley1972":10kwq3zo ha detto:
Angelo, quando ci si vede? Dobbiamo parlare di turbine.... :asd)
non saprei questo week end pensavo di essere libero ma non lo sono dobbiamo rimandare alla prossima settimana.
che pensieri hai? :asd)
io sto ancora aspettando il preventivo di turbocharger world che ci siamo scambiati delle amil e mi ha chiesto che modifiche avessi in modo da realizzare una turbina specifica per le mie esigenze. ma non mi ha ancora risposto.
in ogni caso spero di decidermi entro fine mese per poter sistemare l'auto in maniera definitiva