Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Angelo ho appena finito di imbottigliare la Triple, questa qui rispetto alle altre ci ha messo un pò di più a raggiungere la densità finale (chissà perchè :asd) ).

Gradazione alcolica finale 9,53 %....con la seconda fermentazione in bottiglia chissà a quanto cazz arriva :asd)

Cmq da 9 lt iniziali me ne son venuti fuori 7,70... 0,200 li ho messi in un'altra bottiglia "d'osservazione" :asd)

DevilBoss86":3ctgrs6l ha detto:
Angelo ho appena finito di imbottigliare la Triple, questa qui rispetto alle altre ci ha messo un pò di più a raggiungere la densità finale (chissà perchè :asd) ).

Gradazione alcolica finale 9,53 %....con la seconda fermentazione in bottiglia chissà a quanto cazz arriva :asd)

Cmq da 9 lt iniziali me ne son venuti fuori 7,70... 0,200 li ho messi in un'altra bottiglia "d'osservazione" :asd)

minkia una bomba :asd) io ti consiglio di aspettare almeno 6 mesi prima di berla :D

ordine royal fatto questa mattina spediscono entro breve e arriva tutto inizi settimana prossima
l'unico appunto il diesel kleen è da 1 litro e costa di piu' in quanto quello da 480 era finito io l'ho preso lo stesso al massimo se non lo vuoi tutto lo smezziamo.
p.s.
i prezzi sono aumentati ad aprile cioè da meno di una settimana ma mi sono fatto fare i prezzi vecchi :sadomaso) :elio)
p.p.s.
il flacone da "litro" di diesel kleen viene 15 euro

DevilBoss86":3ofhuloe ha detto:
no problem angelo, quando vengo a ritirare il materiale ti do la differenza ;)

ps. il dosaggio sai quale è? i classici 250ml x 60lt ?
non mi ricordo ma mi sembra che in base alle performance che vuoi ottenere scegli il dosaggio tipo quello da 1/2litro puoi usarlo anche per 3 pieni oppure per uno solo

NEWS.....
ragà, oggi parlo con l'elettrauto per il sedile, arrivo lì, proviamo a smontare tutti i cablaggi e il sedile non dà segni di vita! come li riconnette BOOOOOOOMMMMM... non scoppia niente ma il sedile funziona COMPLETAMENTE sia schienale che riscaldamento! che diavolo!!! arci felice torno a casa gasato!
ora mi sovviene un dubbio: non è che per caso quando lo rimette a posto c'è qualcosa che scarica a massa sulla carrozzeria e quindi non va più? domani lo rimonto e vedremo! MAGIA!!!

mbaciccio":3tvxqmvp ha detto:
NEWS.....
ragà, oggi parlo con l'elettrauto per il sedile, arrivo lì, proviamo a smontare tutti i cablaggi e il sedile non dà segni di vita! come li riconnette BOOOOOOOMMMMM... non scoppia niente ma il sedile funziona COMPLETAMENTE sia schienale che riscaldamento! che diavolo!!! arci felice torno a casa gasato!
ora mi sovviene un dubbio: non è che per caso quando lo rimette a posto c'è qualcosa che scarica a massa sulla carrozzeria e quindi non va più? domani lo rimonto e vedremo! MAGIA!!!

Prova prima a rimontarlo e vedere se funziona, se funziona significa che o si era leggermente mosso qualche pin del cablaggio oppure si era formato ossido.

l'olio è arrivato con allegato il nuovo listino prezzi....che dire assurdo :sedia)
un esempio: prezzo consigliato al pubblico, cioè prezzo di listino + iva, del 5w40 è 27.60€ a flacone come ganzo si fa è assurdo :sadomaso)
devo vedere i prezzi scontati che mi farà spero possano avvicinarsi a quelli vecchi quando toccherà di fare il prossimo ordine vedremo.
altro esempio olio cambio 40.80€ a flacone :?:

di solito siamo a circa 40% di sconto arrotondato per eccesso speriamo possa rivederlo al ribasso :asd)

ma io quel verde li me lo ricordo :asd) :asd) :asd)
ora scrivo e chiedo se producono anche quel barilotto strano che si intravede a sinistra in foto :scratch) :scratch)

dotty":e7mmg5g9 ha detto:
ma io quel verde li me lo ricordo :asd) :asd) :asd)
ora scrivo e chiedo se producono anche quel barilotto strano che si intravede a sinistra in foto :scratch) :scratch)
chiedi e se ti dicono di si li denuncio a sti stronzi :asd) tacci loro :sadomaso)

harley1972":e7mmg5g9 ha detto:
Angelo, guarda un po con che foto la Cecam pubblicizza i sui tubi..... :asd) .....http://cgi.ebay.it/ALFA-GT-147-156-...automobili&hash=item33668f6c91#ht_4997wt_1139

adesso il vano motore è comunque parecchio diverso da quella foto :asd)

dotty":10ub5g8i ha detto:
fra un po anche il motore sarà diverso da quella foto :ignore)
si infatti cambia parte del cablaggio è diversa

il resto rimane uguale.

scusatemi se non sto ancora chiedendo prezzi circa flange e company ma mi preme completare questo lavoretto di trasloco motore prima e poi mi dedicherò a pieno al resto :elio)

ma io quel vano motore lo conosco, chissà a quale tamarro l'ho visto :asd) :asd) :asd)

Angelo io li contatterei e chiederei di rimuovere le foto, oppure digli che per usarle ti devono fare un impianto di scarico completo in acciaio inox forgiato con carbonio e titanio :asd)

Cmq il nuovo listino dell'olio a quanto pare è a dir poco impressionante, a sapere ne ordinavo un bancale ora se avessi avuto maggiore disponibilità economica...

Sera cominciamo la lista per la cena ??? :D
Angelo ma che motore monti ora?
Io devo cambiare il debimentro, ho avuto ultimamente un bel calo di potenza...

bacic112":xc9juu6s ha detto:
@Angelo che ne dici di questi tubi intercooler per me ? :scratch)
Questo è lo stesso che ha messo la tua foto :nono)

http://cgi.ebay.it/ALFA-156-2-4-jtd-TUB ... 740wt_1139
:dead)
la forma è strana che ne so se montano...contattali e chiedi se vanno bene per la tua versione.

damicochris":xc9juu6s ha detto:
Sera cominciamo la lista per la cena ??? :D
Angelo ma che motore monti ora?
Io devo cambiare il debimentro, ho avuto ultimamente un bel calo di potenza...

monto il motore della 147 :asd) 937a2000

DevilBoss86":xc9juu6s ha detto:
ma io quel vano motore lo conosco, chissà a quale tamarro l'ho visto :asd) :asd) :asd)

Angelo io li contatterei e chiederei di rimuovere le foto, oppure digli che per usarle ti devono fare un impianto di scarico completo in acciaio inox forgiato con carbonio e titanio :asd)

Cmq il nuovo listino dell'olio a quanto pare è a dir poco impressionante, a sapere ne ordinavo un bancale ora se avessi avuto maggiore disponibilità economica...
quei morti di fame se li contatti al massimo rimuovono la foto! e poi che gli dico? scusate ma quella foto è del mio vano motore chi vi ha autorizzato a usarla?
e loro diranno che l'hanno trovata in giro su internet quindi essendo una foto pubblica la possono usare.
le prossime foto fighe le modifico con sovraimpresso il mio nome :asd)