o meglio che merdosa inter :asd) :asd) :asd)blizman":3gqqc2yt ha detto:Dobbiamo dire che grande milan :clap) :clap) :clap)
:quote)angelo81":p4xoioiw ha detto:o meglio che merdosa inter :asd) :asd) :asd)blizman":p4xoioiw ha detto:Dobbiamo dire che grande milan :clap) :clap) :clap)
infatti impossibile trovarla a 3000 euro a meno di insidie nascoste :scratch)DevilBoss86":2mt4g007 ha detto:teo sinceramente mi puzza un pò, almeno qui a napoli le 56sw rest. versione distinctive con interni in pelle e accessori vari non si trovano a meno di 6-7 mila euro ed anche con + km di questa che hai visto tu.
GTpassion82":2mt4g007 ha detto:pompa e kit servizi quanto l stai pagando? nel caso li prendo pure io. il kit è per alfa gt.
ps: una 156 restyling del 2004 interni in pelle cruise sportwagon.....61000km 1,9 140cv a 3000€ in alfa è buona?? :elio)
DevilBoss86":1i5dxzzq ha detto:raga per la questione olio etc... non si aggrega nessun altro?
chi siamo, io, angelo e??? mi pare Carlo, o sbaglio?
olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)
Riepilogo
1)DevilBoss86 5 flaconi olio motore 5w-40 + 1 diesel Kleen tot: 88,3
Perché la sua macchina vale 60 euro?!? Ottimo!! :asd)DevilBoss86":2h7ayjzw ha detto:metterlo nuovo gli costa più dell'attuale valore della macchina.
Il pulisci iniettori è il JB se non sbaglio, lo presi io ma sinceramente ancora non l'ho testato
DevilBoss86":17peh1nh ha detto:non facevi prima a mettere il link? :asd)
Cmq vedi, già è 115cv quindi il prezzo già ci potrebbe stare, tuttavia i km mi sembrano davvero pochi, quindi scalati.
Una cosa non mi torna...una distinctive con interni in pelle e cerchi in ferro??? :scratch)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190006618
Inoltre vedo che nell'inserzione dice "formula visto piaciuto" e sinceramente questo mi sa tanto di scarica barili.
Probabilmente questa o tiene su 300.000km oppure è stata incidentata e rappezzata esteticamente...
angelo81":1qgav1sh ha detto:l'auto è bella ma il prezzo è assurdo secondo me gatta ci cova...quel visto pioaciuto vuol dire niente garanzia e quindi tante rogne :asd)
scusate se non sto dando info circa le flange ma sono impegnatissimo sti giorni...appena ho 5 minuti vedo di informarmi sui costi
p.s.
domani ordino l'olio :OK)
eugè riesci a mandarmi i soldi entro settimana? io sto a secco :asd) (scusami in altre occasioni avrei anticipato volentieri)
angelo81":2620l0dr ha detto:p.s.
eugè riesci a mandarmi i soldi entro settimana? io sto a secco :asd) (scusami in altre occasioni avrei anticipato volentieri)
angelo81":6401z676 ha detto:l'auto è bella ma il prezzo è assurdo secondo me gatta ci cova...quel visto pioaciuto vuol dire niente garanzia e quindi tante rogne :asd)
scusate se non sto dando info circa le flange ma sono impegnatissimo sti giorni...appena ho 5 minuti vedo di informarmi sui costi
p.s.