Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

pompa e kit servizi quanto l stai pagando? nel caso li prendo pure io. il kit è per alfa gt.
ps: una 156 restyling del 2004 interni in pelle cruise sportwagon.....61000km 1,9 140cv a 3000€ in alfa è buona?? :elio)

teo sinceramente mi puzza un pò, almeno qui a napoli le 56sw rest. versione distinctive con interni in pelle e accessori vari non si trovano a meno di 6-7 mila euro ed anche con + km di questa che hai visto tu.

DevilBoss86":2mt4g007 ha detto:
teo sinceramente mi puzza un pò, almeno qui a napoli le 56sw rest. versione distinctive con interni in pelle e accessori vari non si trovano a meno di 6-7 mila euro ed anche con + km di questa che hai visto tu.
infatti impossibile trovarla a 3000 euro a meno di insidie nascoste :scratch)

GTpassion82":2mt4g007 ha detto:
pompa e kit servizi quanto l stai pagando? nel caso li prendo pure io. il kit è per alfa gt.
ps: una 156 restyling del 2004 interni in pelle cruise sportwagon.....61000km 1,9 140cv a 3000€ in alfa è buona?? :elio)

come detto sto prendento tutto
kit distribuzione+kit servizi+filtro olio totale 170 spediti
considera che parlo dell'8 valvole che costa un pò meno del 16v
sto comprando da italricambi2010 negozio ebay,ma il prezzo me lo ha fatto su mia richiesta fuori dal circuito ebay

raga per la questione olio etc... non si aggrega nessun altro?

chi siamo, io, angelo e??? mi pare Carlo, o sbaglio?

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

Riepilogo

1)DevilBoss86 5 flaconi olio motore 5w-40 + 1 diesel Kleen tot: 88,3

DevilBoss86":1i5dxzzq ha detto:
raga per la questione olio etc... non si aggrega nessun altro?

chi siamo, io, angelo e??? mi pare Carlo, o sbaglio?

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

Riepilogo

1)DevilBoss86 5 flaconi olio motore 5w-40 + 1 diesel Kleen tot: 88,3

se nessun altro si aggrega vediamo di concludere subito così ho l'olio disponibile per la fase di montaggio :OK)

aspetto ancora un giorno domani chiamo e ordino

Confermo 67000km distribuzione e tagliando da fare, qualche graffietto. Su autoscout24 se cercate 156 a meno di 4000€ e meno di 70000 km la trovate, blu, solo le il tipo mi ha detto le è la 115 cv

non facevi prima a mettere il link? :asd)

Cmq vedi, già è 115cv quindi il prezzo già ci potrebbe stare, tuttavia i km mi sembrano davvero pochi, quindi scalati.

Una cosa non mi torna...una distinctive con interni in pelle e cerchi in ferro??? :scratch)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190006618

Inoltre vedo che nell'inserzione dice "formula visto piaciuto" e sinceramente questo mi sa tanto di scarica barili.

Probabilmente questa o tiene su 300.000km oppure è stata incidentata e rappezzata esteticamente...

l'auto è bella ma il prezzo è assurdo secondo me gatta ci cova...quel visto pioaciuto vuol dire niente garanzia e quindi tante rogne :asd)

scusate se non sto dando info circa le flange ma sono impegnatissimo sti giorni...appena ho 5 minuti vedo di informarmi sui costi

p.s.
domani ordino l'olio :OK)
eugè riesci a mandarmi i soldi entro settimana? io sto a secco :asd) (scusami in altre occasioni avrei anticipato volentieri)

DevilBoss86":17peh1nh ha detto:
non facevi prima a mettere il link? :asd)

Cmq vedi, già è 115cv quindi il prezzo già ci potrebbe stare, tuttavia i km mi sembrano davvero pochi, quindi scalati.

Una cosa non mi torna...una distinctive con interni in pelle e cerchi in ferro??? :scratch)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190006618

Inoltre vedo che nell'inserzione dice "formula visto piaciuto" e sinceramente questo mi sa tanto di scarica barili.

Probabilmente questa o tiene su 300.000km oppure è stata incidentata e rappezzata esteticamente...

Avrà almeno 350.000 km....solo questo piccolo dettaglio.... :asd)

angelo81":1qgav1sh ha detto:
l'auto è bella ma il prezzo è assurdo secondo me gatta ci cova...quel visto pioaciuto vuol dire niente garanzia e quindi tante rogne :asd)

scusate se non sto dando info circa le flange ma sono impegnatissimo sti giorni...appena ho 5 minuti vedo di informarmi sui costi

p.s.
eugè riesci a mandarmi i soldi entro settimana? io sto a secco :asd) (scusami in altre occasioni avrei anticipato volentieri)

Facce sapè.... :asd)

angelo81":6401z676 ha detto:

p.s.

Lascia stare non mi piace! :scratch) :banned) :nono)