Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Premetto che l'auto la cerco per il mio collega, che angeli tra l'altro ha avuto modo di sentire. Cmq dice che è una permuta, non è sua. . . CNq c'è un'età massima per legge in merito alla garanzia sulle auto usate.

Eugenio non ti ho messo il link perché scrivo con l iPhone e non ci ho preso ancora la mano
 
bacic112":310pm3c9 ha detto:
questa è bellissima tra l'altro è a 5km da casa mia sarebbe davevro da vedere se avessi intenzione di fare un cambio.


GTpassion82":310pm3c9 ha detto:
Premetto che l'auto la cerco per il mio collega, che angeli tra l'altro ha avuto modo di sentire. Cmq dice che è una permuta, non è sua. . . CNq c'è un'età massima per legge in merito alla garanzia sulle auto usate.

Eugenio non ti ho messo il link perché scrivo con l iPhone e non ci ho preso ancora la mano

quando scrivono vista piaciuta è come se la vendita la facessero tra privati e non tramite concessionaria quindi garanzia nulla.
 
infatti angiolé! la ti è fantastica!!!! valla a vedere, anche solo per curiosità! merita sicuro!e se posso permettermi, la 156, nonostante i suoi anni, è MOOOOOOOLTO più bella di auto ben più blasonate e costose in circolo oggi! scusate, non sono di parte, ma è la realtà!!!
ps: qualcuno sa dove posso portare il mio sedile elettrico per aggiustarlo? potrei farlo sfoderare ma poi a chi lo affido? o posso farlo da me? :help)
 
mbaciccio":1fx499ki ha detto:
infatti angiolé! la ti è fantastica!!!! valla a vedere, anche solo per curiosità! merita sicuro!e se posso permettermi, la 156, nonostante i suoi anni, è MOOOOOOOLTO più bella di auto ben più blasonate e costose in circolo oggi! scusate, non sono di parte, ma è la realtà!!!
Sono pienamente daccordo :OK) è una delle auto che mi piace di più nonostante l'età... :nod)
 
blizman":6qyjc9q4 ha detto:
mbaciccio":6qyjc9q4 ha detto:
infatti angiolé! la ti è fantastica!!!! valla a vedere, anche solo per curiosità! merita sicuro!e se posso permettermi, la 156, nonostante i suoi anni, è MOOOOOOOLTO più bella di auto ben più blasonate e costose in circolo oggi! scusate, non sono di parte, ma è la realtà!!!
Sono pienamente daccordo :OK) è una delle auto che mi piace di più nonostante l'età... :nod)
il mio commento è superfluo lo sapete già come la penso :asd)
 
non assomiglia alla 75 provata da bliz a massafra? mi sembrano gli stessi cerchi e le stesse modifiche o sbaglio? cmq, ho provato a chiamare ma non risponde! se vuole davvero 1000€ la 75 è mia da subito!!!
PS
NESSUNO MI PUO' AIUTARE SULLA RIPARAZIONE DEL SEDILE ELETTRICO? GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :help)
 
mbaciccio":1pwz4plm ha detto:
non assomiglia alla 75 provata da bliz a massafra? mi sembrano gli stessi cerchi e le stesse modifiche o sbaglio? cmq, ho provato a chiamare ma non risponde! se vuole davvero 1000€ la 75 è mia da subito!!!
PS
NESSUNO MI PUO' AIUTARE SULLA RIPARAZIONE DEL SEDILE ELETTRICO? GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :help)
un elettrato no??????
 
se lo telefoni, visto che non risponde alle "i mail", chiedigli se te la ruba su commissione o se la ha già depositata in qualche nascondiglio :asd)
 
mbaciccio":2ux4dt8b ha detto:
non assomiglia alla 75 provata da bliz a massafra? mi sembrano gli stessi cerchi e le stesse modifiche o sbaglio? cmq, ho provato a chiamare ma non risponde! se vuole davvero 1000€ la 75 è mia da subito!!!
PS
NESSUNO MI PUO' AIUTARE SULLA RIPARAZIONE DEL SEDILE ELETTRICO? GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :help)

Ho chiamato io ed ha detto: che ha 280cv, carrozzeria tutta rinforzata e che il prezzo è sbagliato e ne vuole 10000 :swear)
:scratch) :ammonito)
:dead)
 
che te ne fai della punto se hai già la panda?

cmq vuoi sapere quanto mi han sparato per la 159 se la intestavo a me col decreto bersani inclusi furto,incendio,atti vantalici/ ev.atmosferici?


4000 euro! :splat)
 
DevilBoss86":1z04uzo9 ha detto:
bacic112":1z04uzo9 ha detto:
Ho chiamato io ed ha detto: che ha 280cv, carrozzeria tutta rinforzata e che il prezzo è sbagliato e ne vuole 10000 :swear)
:scratch) :ammonito)
:dead)


sarei curioso di sapere da dove li ha fatti uscire tutti quei cv....

anch'io :scratch)
:dead)
 
ci ho parlato stamattina con lui, praticamente sua affermazione: NON E' PIU' UNA 75.... vatt a vdè ce ie cmbnat ca cudd c cegghie iei!!! ahahahaha
ps provo con l'elettrauto!!!!
 
Top