io l'ho già fatatta eho trovato un sacco di roba :asd)harley1972":16972j3l ha detto:Cerca GPS drinker..... :asd)
angelo81":20ri4pqy ha detto:io l'ho già fatatta eho trovato un sacco di roba :asd)harley1972":20ri4pqy ha detto:Cerca GPS drinker..... :asd)
angelo81":1zgvh6cm ha detto:http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf
ricerca effettuata in 1/2 secondo
sei un veterano del forum,ti leggo sempre .ho la :inocchio) in officina da domenica :member) :member)dotty":1ail1fit ha detto:outsider78":1ail1fit ha detto:ciao ragazzi,sono pugliese anch'io,santeramo in colle :fluffle)
benvenuto, siamo vicinissimi io sto a Cassano
a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":296dibnw ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
un po lontanuccio,dalle mie parti ho sentito parlar bene di soardi a gioia del collembaciccio":32l5tjne ha detto:a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":32l5tjne ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
Ciccio che hai deciso per domenica?? se vuoi pagare sto caffe mandami il tuo cell in mp così ti chiamo domenica e mi fai sapere se puoi...mbaciccio":2tgog5pp ha detto:a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":2tgog5pp ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardiBestia Nera":2bsf7vto ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.
Chiedi del capofficina (Dorino)
Per dotty,
per caso, stamattina tornavi da bari ?
outsider78":1rode1k6 ha detto:60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardiBestia Nera":1rode1k6 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.
Per dotty,
si certo la sua autonomia è data in caso ti staccano la batteria...che nel mio caso andrebbe prima cercata :asd)DevilBoss86":13sf67qv ha detto:angelo81":13sf67qv ha detto:http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf
ricerca effettuata in 1/2 secondo
io questo avevo visto, appena riapro l'assicurazione ci faccio un pensiero!
Unica cosa che mi da noia è che la batteria del tracker ha un'autonomia di 48h, eventualmente si può collegare alla batteria dell'auto giusto?
Bestia Nera":lbheux18 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per dotty,
dotty":11o49b33 ha detto:Bestia Nera":11o49b33 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per dotty,
mi pedini hmamma)
tornavo da Benevento e ovviamente passo per la statale da Bari
AUGURI brutta Bestia Nera :Ball)
e auguri anche a tutti i Papà
ho provato due birre dell'eurospin,non sono malaccio,neanche eccezionali maper quello che costano sono okGTpassion82":2gm9gjiw ha detto:grazie per l'augurio ai papà