io l'ho già fatatta eho trovato un sacco di roba :asd)harley1972":16972j3l ha detto:Cerca GPS drinker..... :asd)
angelo81":20ri4pqy ha detto:io l'ho già fatatta eho trovato un sacco di roba :asd)harley1972":20ri4pqy ha detto:Cerca GPS drinker..... :asd)
angelo81":1zgvh6cm ha detto:http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf
ricerca effettuata in 1/2 secondo
sei un veterano del forum,ti leggo sempredotty":1ail1fit ha detto:outsider78":1ail1fit ha detto:ciao ragazzi,sono pugliese anch'io,santeramo in colle :fluffle)
benvenuto, siamo vicinissimi io sto a Cassano![]()
a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":296dibnw ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
un po lontanuccio,dalle mie parti ho sentito parlar bene di soardi a gioia del collembaciccio":32l5tjne ha detto:a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":32l5tjne ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
Ciccio che hai deciso per domenica??mbaciccio":2tgog5pp ha detto:a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!outsider78":2tgog5pp ha detto:chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardiBestia Nera":2bsf7vto ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.
Chiedi del capofficina (Dorino)
Per dotty,
per caso, stamattina tornavi da bari ?
outsider78":1rode1k6 ha detto:60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardiBestia Nera":1rode1k6 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.
Per dotty,
si certo la sua autonomia è data in caso ti staccano la batteria...che nel mio caso andrebbe prima cercata :asd)DevilBoss86":13sf67qv ha detto:angelo81":13sf67qv ha detto:http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf
ricerca effettuata in 1/2 secondo
io questo avevo visto, appena riapro l'assicurazione ci faccio un pensiero!
Unica cosa che mi da noia è che la batteria del tracker ha un'autonomia di 48h, eventualmente si può collegare alla batteria dell'auto giusto?
Bestia Nera":lbheux18 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per dotty,
dotty":11o49b33 ha detto:Bestia Nera":11o49b33 ha detto:Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)
Per dotty,
mi pedinihmamma)
tornavo da Benevento e ovviamente passo per la statale da Bari![]()
AUGURI brutta Bestia Nera :Ball)
e auguri anche a tutti i Papà![]()
ho provato due birre dell'eurospin,non sono malaccio,neanche eccezionali maper quello che costano sono okGTpassion82":2gm9gjiw ha detto:grazie per l'augurio ai papà