Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1zgvh6cm ha detto:
http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf

ricerca effettuata in 1/2 secondo

io questo avevo visto, appena riapro l'assicurazione ci faccio un pensiero!

Unica cosa che mi da noia è che la batteria del tracker ha un'autonomia di 48h, eventualmente si può collegare alla batteria dell'auto giusto?

outsider78":296dibnw ha detto:
chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!

mbaciccio":32l5tjne ha detto:
outsider78":32l5tjne ha detto:
chi sa consigliarmi un gommista vicino bari che sappia fare la convergenza come dio comanda?
a bitonto il mio gommista ti tratta l'auto con i guanti! ti dico che è mastro michelin ed è il miglior che c'è in provincia di bari!
un po lontanuccio,dalle mie parti ho sentito parlar bene di soardi a gioia del colle

mbaciccio":2tgog5pp ha detto:
outsider78":2tgog5pp ha detto:
Ciccio che hai deciso per domenica?? :D se vuoi pagare sto caffe mandami il tuo cell in mp così ti chiamo domenica e mi fai sapere se puoi...
Stesso discorso per Dotty :asd)

Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)

Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.
Chiedi del capofficina (Dorino)

Per dotty,
per caso, stamattina tornavi da bari ?

Bestia Nera":2bsf7vto ha detto:
Ciao a tutti, stanco morto vado a nanna. Quando vi incontrate datemi un cenno :A)

Per outsider, nella provincia di Bari il migliore è Soardi a Gioia. Lo sanno tutti.
E' caro da morire (ant. e post. 60€, un furto), però quando riprendi la macchina è un'altra cosa.

Per dotty,
60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardi

outsider78":1rode1k6 ha detto:
Bestia Nera":1rode1k6 ha detto:

Per dotty,
60 euro non mi spaventano se il lavoro è fatto alla perfezione.un mese fa ho fatto la convergenza con 20 euro,avevo lo sterzo storto a sx e dopo la convergenza storto a dx.ora sto cambiando frizione e barra e poi la porto a soardi

ho letto solo ora che sei di santeramo; dopo l'adozione del campano da 120cv, la murgia si popola!
riguardo al controllo dell'assetto, se vuoi la perfezione vai dove ti ho detto e chiedi espressamente di lui,
se vuoi un'addrizzata allo sterzo, vieni a cassano e con 15 euro te la cavi :D
notte

DevilBoss86":13sf67qv ha detto:
angelo81":13sf67qv ha detto:
http://cgi.ebay.it/TRACKER-TK104-SATELLITARE-GPS-SIRENA-SOLLEVAMENTO-/150577491391?pt=Antifurti&hash=item230f1e2dbf

ricerca effettuata in 1/2 secondo

io questo avevo visto, appena riapro l'assicurazione ci faccio un pensiero!

Unica cosa che mi da noia è che la batteria del tracker ha un'autonomia di 48h, eventualmente si può collegare alla batteria dell'auto giusto?
si certo la sua autonomia è data in caso ti staccano la batteria...che nel mio caso andrebbe prima cercata :asd)

Bestia Nera":lbheux18 ha detto:

Per dotty,

mi pedini :eek:hmamma)
tornavo da Benevento e ovviamente passo per la statale da Bari :p

AUGURI brutta Bestia Nera :Ball)
e auguri anche a tutti i Papà :)

dotty":11o49b33 ha detto:
Bestia Nera":11o49b33 ha detto:

Per dotty,

mi pedini :eek:hmamma)
tornavo da Benevento e ovviamente passo per la statale da Bari :p

AUGURI brutta Bestia Nera :Ball)
e auguri anche a tutti i Papà :)

e a tutti i giuseppe escluso beppe :asd)

:Ball) auguri :Ball)