Torelli":2euw6hoq ha detto:Ciccio secondo me devi rispettare l'originalità della vettura per non snaturarla troppo.
CaXXo ha una GTA, con un'estetica da far paura ancora oggi e sicuramente per molto tempo ancora e tu vuoi modificarla?
Vai di disegno originale, ma con componenti superiori a quelli stock.
ovvero?Torelli":2yx6wp6o ha detto:Ciccio secondo me devi rispettare l'originalità della vettura per non snaturarla troppo.
CaXXo ha una GTA, con un'estetica da far paura ancora oggi e sicuramente per molto tempo ancora e tu vuoi modificarla?
Vai di disegno originale, ma con componenti superiori a quelli stock.
ci sono stato.... mi ha chiesto 160€ per il oo_____oo o altrettanti x un magnaflow doppia uscita da 80.... tipo questo...harley1972":temboid7 ha detto:A Bari, vicino al Policlinico, c'è un marmittaro che fa lavori artigianali bellissimi..... :OK)
We Ci' 'na mmett musciutij sobb 'a gta!!! :asd)mbaciccio":2h8pne82 ha detto:
vexator":2j53zvgi ha detto:la 112 abarth di mbaciccio!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Così com'è, te la dai in faccia! :asd) Devi comprare anche il tunnel!blizman":2z7jaayw ha detto:Ciao a tutti :ciao) ragazzi mi serve un informazione: ho trovato la mostrina del tunnel dell'alfa gt compresa di fianchetti in pelle e volevo sapere se si può mettere a quello della 147.. devo prendere per forza il tunnel completo? :up)
si oppure quelle col tappo a scatto ne sto reperendo di tutti e due i tipiGTpassion82":wnloh93m ha detto:angelo ma alla fine si usando lebottiglie col tappo a corona?