Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Torelli":2euw6hoq ha detto:
Ciccio secondo me devi rispettare l'originalità della vettura per non snaturarla troppo.
CaXXo ha una GTA, con un'estetica da far paura ancora oggi e sicuramente per molto tempo ancora e tu vuoi modificarla?
Vai di disegno originale, ma con componenti superiori a quelli stock.

Concordo, :wall) :banned)
:dead)

Torelli":2yx6wp6o ha detto:
Ciccio secondo me devi rispettare l'originalità della vettura per non snaturarla troppo.
CaXXo ha una GTA, con un'estetica da far paura ancora oggi e sicuramente per molto tempo ancora e tu vuoi modificarla?
Vai di disegno originale, ma con componenti superiori a quelli stock.
ovvero?

Guardare questa a112 mentre viene spinta :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap)
:crepap) :marameo)

Allegati

• 12121.jpg
    12121.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 118
Salvo mi devi una cena :asd) ho dovuto raccontare un sacco di cavolate alla tipa del call center Alfa :ignore)
una sfilza di 10 e ho anche detto che consiglierei la tua officina ad amici e parenti :eek:hmamma)
come minimo mi becco tre mesi di inferno in più per le bugie che ho raccontato :dead) :mad2)

P.S.
certo avvertire prima che le mie risposte te le comunicavano sarebbe stato più onesto :sadomaso)
metti che rispondevo ad cazzum poi alla prossima occasione mi smantellavi la macchina :muaha) :muaha)

SALVE popolo di bidonisti, bottiglisti, cozzari e travestiti!

mancava il Re cozza.......alla prox

angelo ma alla fine si usando lebottiglie col tappo a corona?

Ciao a tutti :ciao) ragazzi mi serve un informazione: ho trovato la mostrina del tunnel dell'alfa gt compresa di fianchetti in pelle e volevo sapere se si può mettere a quello della 147.. devo prendere per forza il tunnel completo? :up)

enzo non vorrei sbagliarmi ma i due tunnel sono diversi nella parte iniziale, nel senso che non so se poi montandola sul tunnel 147 il posacenere gt ci va.

cmq a me nella parte iniziale son sembrati diversi.

blizman":2z7jaayw ha detto:
Ciao a tutti :ciao) ragazzi mi serve un informazione: ho trovato la mostrina del tunnel dell'alfa gt compresa di fianchetti in pelle e volevo sapere se si può mettere a quello della 147.. devo prendere per forza il tunnel completo? :up)
Così com'è, te la dai in faccia! :asd) Devi comprare anche il tunnel!

Ragà che depressione.... :sic)

Prego Enzo ;)

Anche io son solidale circa quanto accaduto in giappone, ma al tempo stesso mi preoccupa fortemente lo status attuale delle centrali nucleari, pare che una in particolare stia avendo seri problemi di surriscaldamento e pressione reattore... :dead) :tiè)