Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":2viroq3m ha detto:
hai ragione... ho una gta e basta quello! ma devo dire che la voglia di personalizzarmela mi prende sempre.... poi mi fermo preso dal fatto che le priorità sono altre e quindi, da responsabile quale sono, mi dico di aspettare momenti migliori date le enormi spese di sti tempi!!!
mbaciccio
ps
dotty, da me non sarà un problema! cani non ce ne sono e parcheggi a non finire!


Un consiglio Ciccio? Lascia stare l'estetica e pensa alla meccanica, logicamente quando sarà tempo ;)



P.S. Angelo ho dato un'occhiata a quel sito che mi hai consigliato, in effetti ha ottimi prezzi, tu che tipo di lievito hai preso? Poi come malto Ambrix (o come si chiama) e poi?
 
DevilBoss86":1pvjvho7 ha detto:
mbaciccio":1pvjvho7 ha detto:
hai ragione... ho una gta e basta quello! ma devo dire che la voglia di personalizzarmela mi prende sempre.... poi mi fermo preso dal fatto che le priorità sono altre e quindi, da responsabile quale sono, mi dico di aspettare momenti migliori date le enormi spese di sti tempi!!!
mbaciccio
ps
dotty, da me non sarà un problema! cani non ce ne sono e parcheggi a non finire!


Un consiglio Ciccio? Lascia stare l'estetica e pensa alla meccanica, logicamente quando sarà tempo ;)



P.S. Angelo ho dato un'occhiata a quel sito che mi hai consigliato, in effetti ha ottimi prezzi, tu che tipo di lievito hai preso? Poi come malto Ambrix (o come si chiama) e poi?
diciamo che ormai è un fatto meccanico sostituire il terminale perchè il mio sta andando a farsi foxxere! quindi, cambiare per cambiare, decido di tuningizzare!!! ecco il perchè! io sono dell'avviso doppio dx e sx ma se gli metto quella lama inferiore aggiuntiva.... diversamente solo sx doppio tondo di grosse dimensioni!!!
 
il doppio duplex se lo devi mettere fattelo fare come si deve in via artigianale, ovvero con diramazione ad Y dal centrale e doppio boiler finale, altrimenti finisce che perdi in prestazioni e contropressioni ;)

Cmq io andrei di OO________OO :nod)

Oppure qualcosa di artigianale che esca dal centro del paraurti ovvero OO
 
Dal cell.

I kit che ho preso sono: woodforde's great eastern ale con lievito fermentis s-04 poi milestone black pearl con lievito fermentis us-05 poi brewferm ambiorix + malto liquido amber e lievito fermentis t-58 in ultimo brewferm tarwebiere blanche + malto liquido wheat e lievito fermetis s-33 per il priming zucchero candito :D
 
angelo81":2am15vc7 ha detto:
I kit che ho preso sono: woodforde's great eastern ale con lievito fermentis s-04 poi milestone black pearl con lievito fermentis us-05 poi brewferm ambiorix + malto liquido amber e lievito fermentis t-58 in ultimo brewferm tarwebiere blanche + malto liquido wheat e lievito fermetis s-33 per il priming zucchero candito :D


Io mi sa che mi metto in proprio a napoli e poi continuo la coproduzione in puglia :D

Unica cosa trovare taaaaaaaante bottiglie qui a napoli :D
 
hai presenti qui locali dove la sera ci si ritrova per bere tutti insieme ?
sono ottimi fornitori di bottiglie :elio) anche vuote volendo :asd)
 
DevilBoss86":jbxagcvd ha detto:
angelo81":jbxagcvd ha detto:
I kit che ho preso sono: woodforde's great eastern ale con lievito fermentis s-04 poi milestone black pearl con lievito fermentis us-05 poi brewferm ambiorix + malto liquido amber e lievito fermentis t-58 in ultimo brewferm tarwebiere blanche + malto liquido wheat e lievito fermetis s-33 per il priming zucchero candito :D


Io mi sa che mi metto in proprio a napoli e poi continuo la coproduzione in puglia :D

Unica cosa trovare taaaaaaaante bottiglie qui a napoli :D

pure io sono alla disperata ricerca di bottiglie

per ora ne ho per soli 50 litri me ne mancano ancora altre e tante circa :asd)
 
il fatto è che qui a napoli recuperarle è un attimino più difficile, con tutta l'arrecanata di clientela che hanno credo che se gli vai a chiedere un piacere del genere le bottiglie te le spaccano in testa :asd) , mentre in paese dove bene o male tutti si conoscono ed i rapporti sono più alla "we compare" diciamo che il tutto risulta molto più facile...
 
puoi sempre rubare una campana del vetro :asd) :asd) :asd)
campana.jpg
 
non mi piace il centrale, e comunque richiede un lavoro di adattamento alla linea del paraurti altrimenti è pietoso :ka)
 
Ciccio secondo me devi rispettare l'originalità della vettura per non snaturarla troppo.
CaXXo ha una GTA, con un'estetica da far paura ancora oggi e sicuramente per molto tempo ancora e tu vuoi modificarla?
Vai di disegno originale, ma con componenti superiori a quelli stock.
 
Top