Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":1taw6ir3 ha detto:
che fine a fatto il mio doping per il motore ? :p
OOOOOOOOOOOOOOOOOOPSSS
ce ne siamo dmenticati!!!!!!!!!!! vabbè, vorrà dire che ci dovremo rivedere al più presto! ahahahahah
magari dalle nostre parti!!! no angelo? domenica sera? pizza?
bella giornata.... meteo a parte! ma come al solito ci siamo divertiti da morire! e soprattutto bella gente!!! mi sa che ho messo un po' di paura a "MICHELE" (ovvero enzo, perdonami se ti ho chiamato continuamente michele.... ho emulato la pubblicità del glen grant!!!""") quando siamo andati in paese con la gta, si è attaccato alla cintura di sicurezza manco fosse bunjee jumping... e al rientro s'è scordato di mettersela subito e SI E' APPESO!!! ahahahahahhahaha
enzo, scherzo!!!!
e come al solito vedendo il bolide di eugenio, mi viene sempre voglia di spendere soldi sul gta.... poi mi ricordo delle spese che ho da affrontare e..... fermo l'immaginazione!!! :cry: :mecry) :sic) :mecry2)
mbaciccio

Splendida giornata quella di ieri, mi ha fatto molto piacere rivedere amici che non vedevo da tempo e son stato onorato di conoscere finalmente giovanni :D

Un abbraccio a tutti e come sempre grazie ad angelo per la sua disponibilità ;) :fluffle)

appena il tempo migliora organizziamo da me o da Ciccio, unico limite se c'è qualcuno che non sopporta i cani io ne ho uno in casa e non è di quelli formato soprammobile che dove lo metti lo trovi :asd)

mbaciccio":2qf4cqwi ha detto:
dotty":2qf4cqwi ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOPSSS
ce ne siamo dmenticati!!!!!!!!!!! vabbè, vorrà dire che ci dovremo rivedere al più presto! ahahahahah
bella giornata.... meteo a parte! ma come al solito ci siamo divertiti da morire! e soprattutto bella gente!!! mi sa che ho messo un po' di paura a "MICHELE" (ovvero enzo, perdonami se ti ho chiamato continuamente michele.... ho emulato la pubblicità del glen grant!!!""") quando siamo andati in paese con la gta, si è attaccato alla cintura di sicurezza manco fosse bunjee jumping... e al rientro s'è scordato di mettersela subito e SI E' APPESO!!! ahahahahahhahaha
enzo, scherzo!!!!
e come al solito vedendo il bolide di eugenio, mi viene sempre voglia di spendere soldi sul gta.... poi mi ricordo delle spese che ho da affrontare e..... fermo l'immaginazione!!! :cry: :mecry) :sic) :mecry2)
mbaciccio
Porca miseria Ciccio,non è che ho paura della guida spericolata :asd) ma non conoscendo la tenuta formidabile della Gta pensavo che avrebbe sbandato :asd) bellissima davvero :OK)

mbaciccio":1br3fzfw ha detto:
dotty":1br3fzfw ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOPSSS
enzo, scherzo!!!!
mbaciccio

Hai una GTA, basta quello... :OK)

hai ragione... ho una gta e basta quello! ma devo dire che la voglia di personalizzarmela mi prende sempre.... poi mi fermo preso dal fatto che le priorità sono altre e quindi, da responsabile quale sono, mi dico di aspettare momenti migliori date le enormi spese di sti tempi!!!
mbaciccio
ps
dotty, da me non sarà un problema! cani non ce ne sono e parcheggi a non finire!

angelo81":35tymm2q ha detto:
dotty":35tymm2q ha detto:
Angelo ma gli specchietti li hai fatti ? :scratch)
no sto aspettando te :asd) :asd)

dobbiamo vedere di organizzarci per completare il lavoro :nod) intanto sono a BN fino al 18 marzo :asd) torno poco a casa ma quando lo faccio capitano sempre complicazioni :clap)
a fine mese possiamo anche organizzare una pizzata così noi ci vediamo il pomeriggio per il lavoretto e poi la sera stiamo tutti insieme ;)

mbaciccio":35tymm2q ha detto:
hai ragione... ho una gta e basta quello! ma devo dire che la voglia di personalizzarmela mi prende sempre.... poi mi fermo preso dal fatto che le priorità sono altre e quindi, da responsabile quale sono, mi dico di aspettare momenti migliori date le enormi spese di sti tempi!!!
mbaciccio
ps
dotty, da me non sarà un problema! cani non ce ne sono e parcheggi a non finire!

benissimo allora il cane lo porto io :muaha)
si intristisce se resta sola a casa :sic)

dotty":6mq4ifvn ha detto:
angelo81":6mq4ifvn ha detto:
dotty":6mq4ifvn ha detto:
Angelo ma gli specchietti li hai fatti ? :scratch)
no sto aspettando te :asd) :asd)

dobbiamo vedere di organizzarci per completare il lavoro :nod) intanto sono a BN fino al 18 marzo :asd) torno poco a casa ma quando lo faccio capitano sempre complicazioni :clap)
a fine mese possiamo anche organizzare una pizzata così noi ci vediamo il pomeriggio per il lavoretto e poi la sera stiamo tutti insieme ;)
il programma mi sta bene :OK)

Io me la sto personalizzato solo internamente, sembra un ufo.. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sadomaso)

:dead)

io sono per il doppio ovale 0________0 ma con lama aggiuntiva al paraurti per avere l'effetto incavo