Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":13gdqibp ha detto:
ho montato il tunnel gt :D :D :D
ma vieni con la tua vero?
sono curioso di vederlo montato :D

ho una domanda :D

ho bisogno di realizzare un phon o qualcosa del genere che abbia una potenza termica di 100w come faccio?

si può modificare la resistenza di un phon da 1000w a 100w?
oppure abbandonando l'idea del phon ipotizzando di avere una ventola che spinge aria come faccio per produrre "caldo" per circa 100w?
ovvio che le soluzioni devono essere semplici ed economiche e che non emettano luce :D

angelo81":1xla1r7o ha detto:
ho fatto la spesa :D

è tutto pronto cercate di non darvi assenti :elio)

domenica mattina ci sarà una pioggerellina penso per tutta la puglia, stando a quello che dicono le previsioni, cielo coperto e pioggerellina scasa palle per 1-2mm totali. si aggiusterà sulla tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
in ogni caso dentro fa caldo e non pove quindi fanculo al maltempo :asd)
:backb) io causa troppo caldo in casa tua, non verrò domani, perchè se dentro casa tua fa caldissimo, e fuori fa freddissimo o piove, poi può darsi che mi posso ammalare, o si possa ammalare valentino! scusami angelo, vorrà dire che ti devi strafocare!!!! :thk) :marameo) :muaha) :drive)

mbaciccio":3r8lhpsy ha detto:
angelo81":3r8lhpsy ha detto:
ho fatto la spesa :D

è tutto pronto cercate di non darvi assenti :elio)

domenica mattina ci sarà una pioggerellina penso per tutta la puglia, stando a quello che dicono le previsioni, cielo coperto e pioggerellina scasa palle per 1-2mm totali. si aggiusterà sulla tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
in ogni caso dentro fa caldo e non pove quindi fanculo al maltempo :asd)
:backb) io causa troppo caldo in casa tua, non verrò domani, perchè se dentro casa tua fa caldissimo, e fuori fa freddissimo o piove, poi può darsi che mi posso ammalare, o si possa ammalare valentino! scusami angelo, vorrà dire che ti devi strafocare!!!! :thk) :marameo) :muaha) :drive)
se vuoi stare al freddo c'è l'altra ala della casa che non riscaldo che è a temperatura esterna così non soffri il caldo :asd) e mantieni il neurone al freddo :asd)

vexator":88q27opr ha detto:
angelo, se metti un diodo in serie si dimezza la potenza, oppure devi utilizzare un comune variatore di luminosità per lampade a 220v che costa 5-10 euro.
al dimmer ci avevo pensato ma costa davvero 5-10 euro?
oppure un diodo per dimezzare solamente?cioè se voglio ridurre di 10 volte come faccio?

Angelo, purtroppo anche qui a Bari la situazione è tragica...Anna e la bimba sono ammalate, per cui mi sa che non potremo venire, scusami, per recuperare, ci facciamo una pizza a casa e offro io...perdonami, ma causa di forza maggiore.... :OK) :fluffle) :fluffle)

harley1972":2rwtkgbp ha detto:
Angelo, purtroppo anche qui a Bari la situazione è tragica...Anna e la bimba sono ammalate, per cui mi sa che non potremo venire, scusami, per recuperare, ci facciamo una pizza a casa e offro io...perdonami, ma causa di forza maggiore.... :OK) :fluffle) :fluffle)
mi dispiace per la malattina non preoccuparti di recuperare ne di scusarti con me io come detto la spesa l'ho fatta e quindi spalmerò il totale speso su meno persone...qualche euro in piu' a testa e il problema è risolto quindi nel caso la pizza la dovrai offrire a tutti :asd)

angelo81":4ivb2i4q ha detto:
harley1972":4ivb2i4q ha detto:
mi dispiace per la malattina non preoccuparti di recuperare ne di scusarti con me io come detto la spesa l'ho fatta e quindi spalmerò il totale speso su meno persone...qualche euro in piu' a testa e il problema è risolto quindi nel caso la pizza la dovrai offrire a tutti :asd)
allora, io la voglio margherita però con tutti i condimenti!!! ma sempre margherita! mia moglie la vuole formaggio francese e olive snocciolate, perchè ha paura che il nocciolo le rompa i denti.... fortuna che valentino non mangia ancora, altrimenti....
ahahahhahaha

mbaciccio":1utzwf55 ha detto:
angelo81":1utzwf55 ha detto:
harley1972":1utzwf55 ha detto:
allora, io la voglio margherita però con tutti i condimenti!!! ma sempre margherita! mia moglie la vuole formaggio francese e olive snocciolate, perchè ha paura che il nocciolo le rompa i denti.... fortuna che valentino non mangia ancora, altrimenti....
ahahahhahaha
ma è bionda o bruna margherita? :asd)

DevilBoss86":3ttwmu9a ha detto:
certo che vengo con la mia angelo, anche se dovrei effettuare dei ritocchi per perfezionare il montaggio, ma causa pioggia ho lasciato altrimenti mi sarei fatto il bagno in giardino!
sono contento così la vedo con le ultime modifiche :D
se riesci a portarti dietro qualcuno siamo tutti piu' felici così consumiamo tutto e risparmiamo qualcosa :asd)

@vexator
giovà ma tu vieni solo???

angelo81":71e4t3ma ha detto:
DevilBoss86":71e4t3ma ha detto:
certo che vengo con la mia angelo, anche se dovrei effettuare dei ritocchi per perfezionare il montaggio, ma causa pioggia ho lasciato altrimenti mi sarei fatto il bagno in giardino!
se riesci a portarti dietro qualcuno siamo tutti piu' felici così consumiamo tutto e risparmiamo qualcosa :asd)

@vexator:
giovà ma tu vieni ???
:specchio)

angelo81":3oljt1lz ha detto:
DevilBoss86":3oljt1lz ha detto:

@vexator

ho provato a rigirare voce a mio cugino (quello solito) ma probabilmente deve andare in pista coi go kart se non piove.

DevilBoss86":1lbbsjht ha detto:
angelo81":1lbbsjht ha detto:
DevilBoss86":1lbbsjht ha detto:

@vexator

ho provato a rigirare voce a mio cugino (quello solito) ma probabilmente deve andare in pista coi go kart se non piove.

mi sa che pioverà :asd) :asd)

Bellissima giornata davvero,ottima mangiata e ottima compagnia :OK) bellissime auto davvero e poi ho avuto anche l'onore di fare un giro nella GTA di Ciccio...che dire: un mostro!

Ciccio intendo :asd) :asd) :asd)

Grazie a tutti e soprattutto ad Angelo per la bella giornata :nod) :grazie)