Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ragazzi mi serve una info certa! Devo vendere il mio catalizzatore originale e volevo chiedervi se va bene anche per una 2.0 selespeed... Il ragazzo che mi ha telefonato si trova in Spagna e voleva averne la certezza.. :grazie)

Blitz anche se io non sarò dei vostri visto che sono rientrato per un po di giorni a BN in occasione del mio compleanno :Ball) porta il Purple Ice così lo dai a Carlo o Ciccio che sono più vicini a me ed è più facile che li riesco ad incontrare a breve ;)

dotty":3jmgw2em ha detto:
Blitz anche se io non sarò dei vostri visto che sono rientrato per un po di giorni a BN in occasione del mio compleanno :Ball) porta il Purple Ice così lo dai a Carlo o Ciccio che sono più vicini a me ed è più facile che li riesco ad incontrare a breve ;)
dato che qui sono sicuro solo io, lo darà a me e poi tu mi darai 50€ per averlo
ahahahhahahaha

ho fatto la spesa :D

è tutto pronto cercate di non darvi assenti :elio)

domenica mattina ci sarà una pioggerellina penso per tutta la puglia, stando a quello che dicono le previsioni, cielo coperto e pioggerellina scasa palle per 1-2mm totali. si aggiusterà sulla tarda mattinata o nel primo pomeriggio.
in ogni caso dentro fa caldo e non pove quindi fanculo al maltempo :asd)

Ciao a tutti :ciao) ieri tornando da Bari ho preso un fosso in pieno a velocità sostenuta :mad2) il risultato è stato di ammaccare seriamente il cerchio. :mad2) :mad2)
sembrava di guidare un go cart in una strada piena di buche da come ballava...fortunatamente stamattina l'ho fatto raddrizzare ed è tornato tutto ok...30 eurozzi :swear)

blizman":nwpo9k6n ha detto:
Ciao a tutti :ciao) ieri tornando da Bari ho preso un fosso in pieno a velocità sostenuta :mad2) il risultato è stato di ammaccare seriamente il cerchio. :mad2) :mad2)
sembrava di guidare un go cart in una strada piena di buche da come ballava...fortunatamente stamattina l'ho fatto raddrizzare ed è tornato tutto ok...30 eurozzi :swear)
te la sei cavata con poco purtroppo le nostre strade fanno davvero cagare :mad2)

vexator":nwpo9k6n ha detto:
a che ora si aprono le danze?

alle 12.30 inizia l'aperitivo :D

con salatini patatine varie e olive

alle 13.30

antipasto di latticini nodini e ricotta

primo piatto di spaghetti (garofalo :elio) ) con sugo al basilico

alle 14.30

secondo piatto di arrosto

in fine

pasticcini

penso che gli orari saranno circa quelli che ho riportato quindi se arrivate atrdi trovate metà cose a tavola :asd)