arret? :asd) dai ve le do ogni volta cercate di segnarvele...non le ho sotto mano al momento vedo di reperirle e ti faccio sapere :sadomaso)vexator":1svg8b9h ha detto:angelo mi dai le coordinate gps?
dato che qui sono sicuro solo io, lo darà a me e poi tu mi darai 50€ per averlodotty":3jmgw2em ha detto:Blitz anche se io non sarò dei vostri visto che sono rientrato per un po di giorni a BN in occasione del mio compleanno :Ball) porta il Purple Ice così lo dai a Carlo o Ciccio che sono più vicini a me ed è più facile che li riesco ad incontrare a breve
nel senso che vengo a cassano con la 156?dotty":2fip532p ha detto:ti faccio fare un giro in un macchina seria per ricompensarti :asd) :asd)
nel senso che vengo a cassano con la 156?dotty":278bpg3j ha detto:ti faccio fare un giro in un macchina seria per ricompensarti :asd) :asd)
ragazzi mi è venuta la febbre! domani penso di non esserci.... la febbre del sabato mattina!!!! dopo l'ultima scritta di giovanni che mi saluta, mi sono influenzato! :muaha)vexator":3jfk58sm ha detto:buongiorno ciccio, buongiono a tutti
certo che ci sarà :asd)vexator":2rtb432e ha detto:Il tamarro partenosalentino ci sarà?
te la sei cavata con poco purtroppo le nostre strade fanno davvero cagare :mad2)blizman":nwpo9k6n ha detto:Ciao a tutti :ciao) ieri tornando da Bari ho preso un fosso in pieno a velocità sostenuta :mad2) il risultato è stato di ammaccare seriamente il cerchio. :mad2) :mad2)
sembrava di guidare un go cart in una strada piena di buche da come ballava...fortunatamente stamattina l'ho fatto raddrizzare ed è tornato tutto ok...30 eurozzi :swear)
vexator":nwpo9k6n ha detto:a che ora si aprono le danze?