angelo81":1g3sy50f ha detto:No non e abbandonato e solo in stand-by sto cercando dei collettori originali per evitare di smotare il mio e tenere l'auto ferma per un pò di giorni. Per allungare un pò scatalizzala e monta se ancora non l'hai fatto un filtro sportivo
blizman":1g3sy50f ha detto:Ciao popolo pronti per il 6? :clap) :clap)
Domani sarà una splendida giornata: assicurazione annuale (naturalmente azumentata) e super tagliandone totale :splat) :splat) :splat)
Ragazzi avete sentito parlare del satellitare che ti montano in macchina per avere assistenza e sconto sui km fatti in un anno dall'assicurazione?
Io lo istallerò lunedi e i vantaggi promessi sono molti: assistenza stradale gratuita, carroattrezzi gratuito, localizzazione satellitare, incaso d'incidente :tiè) avvocato gratuito, soccorsi mandati dal satellitare se non rispondi al cell. in caso d'impatto, sconto sull'assicuraz. e se fai un tot di km (es. <10000km= -25%) all'anno di fanno uno sconto nell'anno successivo.tutto questo pagando di meno anche l'assicurazione...sentendo queste favolose cose ho chiesto alla ragazza il perchè di tutti sti vantaggi andando anche a risparmiare e le mi ha risposto che col satellitare la compagnia si toglie il rischio di fare incidenti falsi poichè il sat. ha dei sensori che rilevano l'urto quindi no si può più imbrogliare :asd) :asd)
che ne pensate?
blizman":2qoi7af8 ha detto:no problem! tutto compreso e anche l'assicurazione per il conducente, pago 880 euro all'anno in prima classe ma con la Bersani...considera anche che ci sono stati gli aumenti :OK)
mnkia m state tentando; se non fosse che la ma non m scala la classe in caso di incidentedotty":6z8xfgqh ha detto:blizman":6z8xfgqh ha detto:no problem! tutto compreso e anche l'assicurazione per il conducente, pago 880 euro all'anno in prima classe ma con la Bersani...considera anche che ci sono stati gli aumenti :OK)
ovviamente compreso anche furto incendio e il costo di abbonamento a Metasystem per il servizio di tracciatura in caso di furto e incidente
io pago molto meno considerando che sono in classe 7 ma forse non ho il conducente ..... 865€
EDIT
la mia è fine dicembre 2010 non so se ci sono stati ulteriori aumenti :ka)
Grazie mille oggi riferisco :OK)GTpassion82":seq0n24a ha detto:
Si ci sono stati aumenti da gennaio se non sbaglio :mad2)dotty":seq0n24a ha detto:EDIT
la mia è fine dicembre 2010 non so se ci sono stati ulteriori aumenti :ka)
io si :asd) oggi vado a prendere un pò di roba tipo bevande pasta e condimenti vari ho messo da parte la legna per tenerla asciuttaDevilBoss86":3jui8m14 ha detto:salve tamarri, pronti per domenica?
p.s. oggi in autostrada ho beccato una lambo murcielago...quanto cazzarola è bassa!!!!