Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao a tutti,
pur essendo stra-impegnato, torno a scrivere malauguatamente
poichè qualcuno (gay maledetto, che, se dice così, di me non ha capito una mazza) suppone che io non scriva più causa carlo
(di cui ignoro successive eventuali frecciatine infelici, di cui -ora- suppongo l'esistenza),
voglio specificare che la mia assenza è causata dal fatto che adesso ho 2 LAVORI;

Quando v'incontrate fate uno squillo o msg fb; col cellulare controllo spesso e ovunque :spin)

Bestia Nera":1jd2g1uv ha detto:
Ciao a tutti,
poichè qualcuno (gay maledetto, che, se dice così, di me non ha capito una mazza) suppone che io non scriva più causa carlo
(di cui ignoro successive eventuali frecciatine infelici, di cui -ora- suppongo l'esistenza),
voglio specificare che la mia assenza è causata dal fatto che adesso ho 2 LAVORI;

Quando v'incontrate fate uno squillo o msg fb; col cellulare controllo spesso e ovunque :spin)
che lavori fai? di notte la puttana e di giorno? :asd)
:Ball)

vexator":zff2p9p9 ha detto:
Bestia Nera":zff2p9p9 ha detto:
Ciao a tutti,

di giorno la zoccola :asd)

fate la pace dai!

non fate la guerra fate l'amore :inocchio) :backb)
:asd)

angelo81":3vtaknnz ha detto:
vexator":3vtaknnz ha detto:
Bestia Nera":3vtaknnz ha detto:
Ciao a tutti,

di giorno la zoccola :asd)

fate la pace dai!

non fate la guerra fate l'amore :inocchio) :backb)
:asd)
cos'è istigazione alla prostituzione transessuale?
ahahahahhahahaha

vexator":27nc0t62 ha detto:
mbaciccio":27nc0t62 ha detto:
ehi avete visto le foto della 4c con telaio xbow dallara e motore centrale trazione posteriore? 850kg x 235cv 1750 tbi altro ke concorrenza.....
tu credi che la faranno di serie. te lo dico io, NO ;)
l'eroe dei due mondi non la vuole
guarda, uno come dallara nn spara caxxate!!il telaio è già fatto, il motore pure... cosa manca? non sarò 1000 pezzi all'anno ma meglio, no?

Bestia Nera":27ir1sxi ha detto:
Ciao a tutti,

E' inutile, la maturità per certa gente è un concetto astratto!!! E speriamo, con quest'ultima affermazione, di concludere i riferimenti alla mia persona.....prima che perda quel poco di civiltà che mi rimane.

P.S. Beppe avvisami quando vieni ai meeting così evito di incontrarti.... ;)

Ma ki kazzo lo caga....se ne esce ogni tanto con certe affermazioni infelici e non dovrei skrivere???!!!....ma per piacere!!!!.... :ignore)

mbaciccio":16k7qp5v ha detto:
vexator":16k7qp5v ha detto:
mbaciccio":16k7qp5v ha detto:
ehi avete visto le foto della 4c con telaio xbow dallara e motore centrale trazione posteriore? 850kg x 235cv 1750 tbi altro ke concorrenza.....
tu credi che la faranno di serie. te lo dico io, NO ;)
l'eroe dei due mondi non la vuole
guarda, uno come dallara nn spara caxxate!!il telaio è già fatto, il motore pure... cosa manca? non sarò 1000 pezzi all'anno ma meglio, no?
non si farà, o almeno per ora non c'è nessuna intenzione.

Bestia Nera, ricordo che siamo su un forum pubblico, quindi certe affermazioni cerca cortesemente di risparmiartele la prossima volta.

Per il resto, se volete un piccolissimo consiglio, ascoltate Mbaciccio... risolvete eventuali problemi in privato, al fine di evitare continui botta e risposta.

Grazie a tutti.

Filip1983":2i2ms7ys ha detto:
Bestia Nera, ricordo che siamo su un forum pubblico, quindi certe affermazioni cerca cortesemente di risparmiartele la prossima volta.

Per il resto, se volete un piccolissimo consiglio, ascoltate Mbaciccio... risolvete eventuali problemi in privato, al fine di evitare continui botta e risposta.

Grazie a tutti.
:bravo) :grazie)

ma secondo voi è normale che uno viene a passeggiare in Foresta con una F335 ? :scratch) :scratch)

1712_S173JJT.jpg

COMUNQUE :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) porca puzzola VOGLIO UNA BRERAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wall) :wall) :wall) :wall)
:mecry) :mecry)