mbaciccio":ctkj8v58 ha detto:scusami francé, com'è che vista una f355 ti viene voglia di brera?!?!?!?!? :muaha) :splat)
DevilBoss86":ctkj8v58 ha detto:la brera è una bellissima macchina, ma la comprerei solo a prezzo regalo in quanto il 2.4 consuma quanto un benzina, il tbi sto sentendo che ha problemi, il 2.0 170 sinceramente vista la linea proninciatamente sportiva mi pare sottodimensionato, tralasciando il peso della macchina, il 3.2 secondo me fa si che la spesa non sia resa... insomma, la lascerei come ultima opzione!
DevilBoss86":3cdhff6p ha detto:la brera è una bellissima macchina, ma la comprerei solo a prezzo regalo in quanto il 2.4 consuma quanto un benzina, il tbi sto sentendo che ha problemi, il 2.0 170 sinceramente vista la linea proninciatamente sportiva mi pare sottodimensionato, tralasciando il peso della macchina, il 3.2 secondo me fa si che la spesa non sia resa... insomma, la lascerei come ultima opzione!
dotty":3g0uo05v ha detto:mbaciccio":3g0uo05v ha detto:scusami francé, com'è che vista una f355 ti viene voglia di brera?!?!?!?!? :muaha) :splat)
beh non trovo molto altro di sportivo in casa Alfa, ok ci sarebbe la 8C ma non voglio sbilanciarmi troppo :asd)
di quella serie gtv non mi piace nè il posteriore nè la linea! l'unica cosa fantastica è l'aggressività dell'anteriore!dotty":eoq3kubw ha detto:è una macchina che riscuote parecchio apprezzamento ma a me non piace :baby)
a questo punto io preferisco l'originale ...... casomai in versione quadrifoglio verde come quella del vecchietto maledetto sotto l'ufficio di Ancona :boxe)
Torelli":2qfyihcg ha detto:DevilBoss86":2qfyihcg ha detto:la brera è una bellissima macchina, ma la comprerei solo a prezzo regalo in quanto il 2.4 consuma quanto un benzina, il tbi sto sentendo che ha problemi, il 2.0 170 sinceramente vista la linea proninciatamente sportiva mi pare sottodimensionato, tralasciando il peso della macchina, il 3.2 secondo me fa si che la spesa non sia resa... insomma, la lascerei come ultima opzione!
quali problemi avrebbe il TBI????
mbaciccio":gkwsxbiz ha detto:ragà sto entrando in fissa....
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183926790
è fantastica!!!
no, nn ci devo camminare. è scaduta a gennaio; se ipoteticamente faccio tagliando e assicurazionea giugno, compresa la revisione, questa varrebbe fino giugno 2013 o gennaio?DevilBoss86":d983nztx ha detto:assolutamente nulla, nel tempo ci puoi anche camminare però a tuo rischio e pericolo, se non ti beccano la passi franca, se ti beccano sono pecunia+carroattrezzi+2 punti.
Cmq poco fa ho provato la 159 2.0Jtd-m 170cv, ne sono rimasto molto entusiasmato.
Attualmente ci son 5000 euro di sconto + eventuale permuta.
Inoltre ne avevano anche una in pronta consegna con 6000 euro di sconto, quindi 26000 totali, però rispetto alla TI che vorrei io non so che accessori manchino oltre ai 2400 euro di pack ti + 800 di full pelle.
infatti... solo ke la specialità era "tachipirina"!!!! sta prendendo le suppostone x la raffreddo-faringo-sinusite ke si è beccato battendo sulla SS!DevilBoss86":21lirsrf ha detto:ma angelo? si è dato alla produzione di birra? :asd)
l'assicurazione è ferma da mesi . mo la vendo e mi faccio una barcablizman":7sqv9tpg ha detto:fino a giugno la revisione ma se non blocchi l'assicurazione o nn cambi compagnia l'assicurazione partirà dal punto in cui si era interrotta :nod)
ciccio io annae ele siamo raffreddat----------------------> appena passa ci vediamo altrimenti il piccolo si raffredda anke luimbaciccio":1tbimo1y ha detto:infatti... solo ke la specialità era "tachipirina"!!!! sta prendendo le suppostone x la raffreddo-faringo-sinusite ke si è beccato battendo sulla SS!DevilBoss86":1tbimo1y ha detto:ma angelo? si è dato alla produzione di birra? :asd)
hihihihihihihi