Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":2c4qk81e ha detto:
ragazzi, voi che conoscete bene i motori a nafta, mi consigliate qualche elaborazione per questo?

fvwvuc.jpg

:asd) :asd) :quote) :quote)
effettivamente assomiglia un po' alla macchina di qualcuno!!! meglio che non dica di chi altrimenti mi investe di parole!
ahahahhaha

mbaciccio":2ia5yan9 ha detto:
vexator":2ia5yan9 ha detto:
qui ero a New York qualche anno fa:

2891_1084872335198_1628087449_182674_1482513_n.jpg
io voglio sperare sia un fotomontaggio.... perchè diversamente non mi sembrerebbe proprio il caso di scherzarci su, non ti pare? :ignore)
scontato sia un fotomontaggio.......vecchissimo pure! si ciccio,a sto giro ci sivede! :color)

Ragazzi ho un annuncio da farvi... non avete idea di cosa stia per accadere :asd)

Orientativamente dal 7-10 giugno la puglia raggiungerà l'apice della tamarraggine in quanto a Putignano farà capolino Christian (damicochris) :asd)
Si ferma li da un suo amico che ha un B&B ed a quanto ho capito anche un ristorantino, gli farebbe piacere se ci incontrassimo tutti per una rimpatriata anche a Putignano.
A quanto mi dice viene giù o col treno o in aereo quindi avrà difficoltà a muoversi, eventualmente ci si sposta a putignano?

Cmq circa l'incontro a breve a questo punto io mi sposto al 6 Marzo in quanto ho capito che mancherebbe solo per me, quindi salvo improvvise catastrofi

Domenica 6 Marzo

1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)bacicc112+wife (se viene carlo viene pure lui!!!!!)
6)Vexator
7)DevilBoss86

DevilBoss86":stwqxvgy ha detto:
Ragazzi ho un annuncio da farvi... non avete idea di cosa stia per accadere :asd)

Orientativamente dal 7-10 giugno la puglia raggiungerà l'apice della tamarraggine in quanto a Putignano farà capolino Christian (damicochris) :asd)
Si ferma li da un suo amico che ha un B&B ed a quanto ho capito anche un ristorantino, gli farebbe piacere se ci incontrassimo tutti per una rimpatriata anche a Putignano.
A quanto mi dice viene giù o col treno o in aereo quindi avrà difficoltà a muoversi, eventualmente ci si sposta a putignano?

Cmq circa l'incontro a breve a questo punto io mi sposto al 6 Marzo in quanto ho capito che mancherebbe solo per me, quindi salvo improvvise catastrofi

Domenica 6 Marzo

1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)bacicc112+wife (se viene carlo viene pure lui!!!!!)
6)Vexator
7)DevilBoss86

bene mi fa piacere che sarai dei nostri :OK)

christian me lo accennava che veniva giu' a putignano.sicuramente ci si organizza e ci incontriamo :D

p.s.
oggi è il mio compleanno :Ball) :asd)

angelo81":2xbylet1 ha detto:
bene mi fa piacere che sarai dei nostri :OK)

christian me lo accennava che veniva giu' a putignano.sicuramente ci si organizza e ci incontriamo :D

p.s.
oggi è il mio compleanno :Ball) :asd)

Auguriiii !!!!!!!

il mio compleanno sarà il 4 Marzo motivo per cui le probabilità che sia dei vostri sono molto basse :( considerando anche che le prossime due domeniche sono impegnato al lavoro credo proprio che il fine settimana dal 4 al 6 Marzo torno un po a casa :Ball)
mia nipote di 3 anni dice che se torno dopodomani mi fa trovare una "bella cosa" spero che me la conserva qualche giorno in più :asd)

P.S.
ovviamente mi ha ricordato di portale un regalino, come al solito quando vado a casa :sedia)

Auguri porcona!!!
Cmq si se tutto va bene, verro giu in quei giorni in aereo! VAdo da un mio collega che ha un BeB che si chiama Trulli terra magica!!! E dormiro in un trullo :D
Come detto da euge io scendo in aereo quindi avro difficolta a muovermi, se venite a putignano si organizza una grigliata, chiedo al mio collega quando ci prenderà a te4sta,credo poco! :D