Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":19rtydm1 ha detto:
Tantissimi auguri per i tuoi 60 anni! :asd) :asd) Scherzi a parte Auguriiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
hai sbagliato solo del doppio bliz....hihihihi ne ha compiuti 30!
cris... vieni in aereo e atterri a bari? dimmi il giorno l'ora e la compagnia ke ti faccio dirottare in tunisia con i deportati ke stanno a palese!!! la torre di controllo può tutto :sadomaso) :bonk) :welcome)
ps
bacicc il 6, anche se vengo io, nn sarà dei nostri.... per la gioia di chi dice ke viene solo cn me!!! ihihihihihihihihih :specchio)

mbaciccio":gpcpnk73 ha detto:
blizman":gpcpnk73 ha detto:
Tantissimi auguri per i tuoi 60 anni! :asd) :asd) Scherzi a parte Auguriiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
cris... vieni in aereo e atterri a bari? dimmi il giorno l'ora e la compagnia ke ti faccio dirottare in tunisia con i deportati ke stanno a palese!!! la torre di controllo può tutto :sadomaso) :bonk) :welcome)
ps
bacicc il 6, anche se vengo io, nn sarà dei nostri.... per la gioia di chi dice ke viene solo cn me!!! ihihihihihihihihih :specchio)

Si poi ti faccio sapere tutto, basta che prima mi ai fare un giro in gta :D

damicochris":1kdpkbr1 ha detto:
mbaciccio":1kdpkbr1 ha detto:
blizman":1kdpkbr1 ha detto:
ps

Si poi ti faccio sapere tutto, basta che prima mi ai fare un giro in gta :D
se mi dici quando vieni, ti vengo a prendere in aeroporto! dato che ci lavoro...

mbaciccio":26sgje3s ha detto:
blizman":26sgje3s ha detto:
ps

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha)

:dead)

ATTENZIONE
nella zona di Bari gira una 147 grigio metallizzato con a bordo due ragazzotti che fanno la "truffa dello specchietto" :bonk)

avvistata stamattina nella zona di Santeramo

damicochris":1n5x1waa ha detto:
Ok ;)
Comunque sarà un piacere conoscervi finalmente "tutti" di persona!!! e vedere l'unica tamar-mobile che se la gioca con la mia :D :D :D
piacere reciproco :D

DevilBoss86":1n5x1waa ha detto:
prevedo 3 giorni di lucidatura e giacchè ci metto pure un palo con una cubista nel cofano :asd)

:asd) :asd) portala anche il 6 :asd) :asd)

dotty":1n5x1waa ha detto:
ATTENZIONE
nella zona di Bari gira una 147 grigio metallizzato con a bordo due ragazzotti che fanno la "truffa dello specchietto" :bonk)

sarebbe che fanno sti disgraziati??
devo girare armato? :elio)

angelo81":qm3ejk5q ha detto:
dotty":qm3ejk5q ha detto:
ATTENZIONE

sarebbe che fanno sti disgraziati??
devo girare armato? :elio)

classica truffa del colpo sulla macchina mentre passano e poi dicono che li hai tamponati e cercano di fregarti i soldi senza passare tramite assicurazione :cesso)

Marco147 2.0":2w8aiajq ha detto:
DevilBoss86":2w8aiajq ha detto:
oppure tu scendi per verificare il danno, nel frattempo uno si intrufola in auto e bye bye!
Io infatti quando scendo dall'auto ho il "vizio" di sfilare sempre le chiavi, anche se sto dentro il cortile!!
:quote)
ho il tuo stesso vizio! quando scendo faccio come dei controlli mentali: chiavi, portafogli e cellulare! dopodichè apro lo sportello e scendo! con quello che c'è in giro meglio stare attenti! poi, come dice angelo, io inizio a girare armato, specie dopo la nascita del mio piccino! il primo che si avvicina :sadomaso)