Buongiorno :ciao) mi sa che c'è un'influenza terribile in giro...io è da sabato che sto male con febbre e altri sintomi che non vi racconto :asd) il problema è che devo continuare a lavorare :swear)
bravo hai fatto bene a riuppare la lista infatti stavo proprio pensando di andarla a ripescare io :OK)DevilBoss86":2kddj8h5 ha detto:Di la verità hai avviato la produzione, ti è saltato tutto in aria ed hai passato 2 giorni a ripulire casa :asd)
Raga ripropongo la lista per il 6 giusto per tenerla a mente
1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)michele+girl
6)Vexator
7)DevilBoss86 + ... Birra :asd)
...
purtroppo i fusti heineken sono usa e getta.GTpassion82":gyagnnu2 ha detto:io mi sa che ho una decina di fusti heneken da 5l vuoti....ti potrebbero servre? oppure mi compr una cassa di birre e in una serata ti aiuto a svuotarle :ubriachi)
touborg, 33clangelo81":2rgnbx88 ha detto:purtroppo i fusti heineken sono usa e getta.GTpassion82":2rgnbx88 ha detto:io mi sa che ho una decina di fusti heneken da 5l vuoti....ti potrebbero servre? oppure mi compr una cassa di birre e in una serata ti aiuto a svuotarle :ubriachi)
esistono di fustini riutilizzabili ma non sono in uso nelle birre commerciali.
la seconda opzione è la migliore :asd)
io vorrei usare bottiglie con tappo a scatto magari da 1/2 litro ci sono alcune case che usano bottiglie di questo tipo solo che costicchiano un pò :asd)
ma se mi dai una mano ne svuotiamo una cassa tranquillamente :elio)
per il lavaggio e la sterilizzazione vedrò di schiavizzare mia madre :asd) per l'imbottigliamento mi schiavizzo da solo :asd)DevilBoss86":19cctb5i ha detto:approvvigionati anche un pomeriggio intero per lavarle e poi un altro per sterilizzarle ed imbottigliare :asd)
no a scatto intendo tipo quelle che...aspè che metto una foto :asd)GTpassion82":3qnrg4mt ha detto:touborg, 33clangelo81":3qnrg4mt ha detto:purtroppo i fusti heineken sono usa e getta.GTpassion82":3qnrg4mt ha detto:io mi sa che ho una decina di fusti heneken da 5l vuoti....ti potrebbero servre? oppure mi compr una cassa di birre e in una serata ti aiuto a svuotarle :ubriachi)
esistono di fustini riutilizzabili ma non sono in uso nelle birre commerciali.
la seconda opzione è la migliore :asd)
io vorrei usare bottiglie con tappo a scatto magari da 1/2 litro ci sono alcune case che usano bottiglie di questo tipo solo che costicchiano un pò :asd)
ma se mi dai una mano ne svuotiamo una cassa tranquillamente :elio)
e si ma le bottiglie degli sciroppi sono trasparenti e per la birra non vanno bene :nono)GTpassion82":27361ght ha detto:appost' mo svuoto il latte di mandorla e me la riempi di birra :celebrate)
io direi di tagliare la testa alla bottiglia.......beviamola man mano ke la produci e la facciamo fermentare nella panciaangelo81":1o861wwd ha detto::asd) :asd)GTpassion82":1o861wwd ha detto:la pitturiamo