Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Buongiorno :ciao) mi sa che c'è un'influenza terribile in giro...io è da sabato che sto male con febbre e altri sintomi che non vi racconto :asd) il problema è che devo continuare a lavorare :swear)

Di la verità hai avviato la produzione, ti è saltato tutto in aria ed hai passato 2 giorni a ripulire casa :asd)

Raga ripropongo la lista per il 6 giusto per tenerla a mente ;)

1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)michele+girl
6)Vexator
7)DevilBoss86 + ... Birra :asd)
...

DevilBoss86":2kddj8h5 ha detto:
Di la verità hai avviato la produzione, ti è saltato tutto in aria ed hai passato 2 giorni a ripulire casa :asd)

Raga ripropongo la lista per il 6 giusto per tenerla a mente ;)

1)Ciccio+wife+littleboy
2)Enzo+ girl
3)angelo+girl
4)carlo+wife+little girl
5)michele+girl
6)Vexator
7)DevilBoss86 + ... Birra :asd)
...
bravo hai fatto bene a riuppare la lista infatti stavo proprio pensando di andarla a ripescare io :OK)

non ho avviato ancora la produzione ma sto per ordinare tutto mi sono concentrato molto sullo studio per la realizzazione avevo bisogno di documentarmi bene prima di mettere mani :D
adesso mi sembra di avere un pò di idee piu' chiare quindi penso che a breve inizio a la produzione :elio)
nel frattempo mi sto approviggionando di bottiglie vuote :asd)

io mi sa che ho una decina di fusti heneken da 5l vuoti....ti potrebbero servre? oppure mi compr una cassa di birre e in una serata ti aiuto a svuotarle :ubriachi)

GTpassion82":gyagnnu2 ha detto:
io mi sa che ho una decina di fusti heneken da 5l vuoti....ti potrebbero servre? oppure mi compr una cassa di birre e in una serata ti aiuto a svuotarle :ubriachi)
purtroppo i fusti heineken sono usa e getta.
esistono di fustini riutilizzabili ma non sono in uso nelle birre commerciali.
la seconda opzione è la migliore :asd)
io vorrei usare bottiglie con tappo a scatto magari da 1/2 litro ci sono alcune case che usano bottiglie di questo tipo solo che costicchiano un pò :asd)
ma se mi dai una mano ne svuotiamo una cassa tranquillamente :elio)

angelo81":2rgnbx88 ha detto:
GTpassion82":2rgnbx88 ha detto:
io vorrei usare bottiglie con tappo a scatto magari da 1/2 litro ci sono alcune case che usano bottiglie di questo tipo solo che costicchiano un pò :asd)
touborg, 33cl

DevilBoss86":19cctb5i ha detto:
approvvigionati anche un pomeriggio intero per lavarle e poi un altro per sterilizzarle ed imbottigliare :asd)
per il lavaggio e la sterilizzazione vedrò di schiavizzare mia madre :asd) per l'imbottigliamento mi schiavizzo da solo :asd)
per ora inizio a fare due kit ma ne ho altri due subito in mente da fare appena possibile dopo i primi due :asd)

GTpassion82":3qnrg4mt ha detto:
angelo81":3qnrg4mt ha detto:
GTpassion82":3qnrg4mt ha detto:
touborg, 33cl
no a scatto intendo tipo quelle che...aspè che metto una foto :asd)

Allegati

• tappo_0000.jpg
    tappo_0000.jpg
    3.6 KB · Visualizzazioni: 120
questi ne hanno bevuta troppa di birra :scratch) :scratch)

cut-n-paste-riutilizzo-bottiglia-birra-peroni-tazza.jpg

questa è quella che cerchi tu
21709.jpg

ma questa è quella che preferisco io :sbav)
wallpaper-sarajevsko.jpg

Angelo lascia stare quelle col tappo a scatto e preferisci quelle coi tappi a corona, per il semplice motivo che io sinceramente non mi fido molto della guarnizione una volta aperta la prima volta.
Io ne ho imbottigliate un paio, sono andate a buon fine,ma il rischio c'è.

Per la sterilizzazione vedi che devi farla nel momento in cui stai per imbottigliare ;)

P.s. quelle di vino secondo alcuni potrebbero esplodere a causa del vetro troppo sottile...secondo me invece non scoppiamo, tuttavia van bene anche quelle di prosecco.