Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

pensiero mio

NO, auto oramai datata.........io non spendere quei soldi su un auto non più giovane, anzi verso fine vita.

al massimo se dovessi trovare un usato conveniente la prenderei (ipoteticamente.....io non sono un pentito...... :asd) ).


metterei i 19 se fosse la mia e da usare ogni tanto............i 17 se è auto di tutti i giorni; per i 18 ......non li metterei...a sto punto montereii 19.

Ovvio i 19 solo con ottime gomme cinesi
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":2qxg6q7s ha detto:
praticamente una rapina!

per quanto riguarda i rulli fai varie prove.

Io quando avevo l'SR sperimentai in lungo ed in largo, alla fine ne usai 5 da 5,5gr ed 1 da 4,0 gr ed era l'ottimo compromesso.


Cmq vedi che 122 euro per 6 rulli e 3 mollette...nsomma mi pare assai! (anche se ci fosse il mollone di contrasto che monta dietro la frizione)
Ovviamente nei 122 euro è compreso anche il variatore malossi :asd)
 
GTpassion82":2es3pnew ha detto:
ragà che dite------volante in legno sul gt si o no?


Assolutamente no!!!

Tu sei un tamarro 20 enne ed il volante in legno lo vedo per i superfighi nonnetti tipo giovanni :asd)

anche per i miei gusti è troppo classico, specie in virtù del fatto che la GT è una vettura sportiveggiante.
 
se la GT fosse stata 3.2 V6 color vinaccia/melanzana con interni in pelle beige si allora era l'ultimo tocco di perfezione...ma sul grigio meglio il classico in pelle nera...
 
ma a 40€ quando mi ricapita?

e poi le alfa avevano tutte il volante in legno.....e la gt non è propro sportiva ma granturismo dalle linee soft


a se a qualcuno interessa iol connect forse lo smonto
 
me lo sono perso; non aggiudicato a nessuno22€ base asta......però c'era la fregatura:trovare i comandial volante per quel tipo di volante ke mancavano
 
ragazzi ma monta secondo voi un kit abbassamento per le gt benzina? non mensiona però il 3,2.....e m sa ke il 1,9 e 3,2 montano gli stessi pezzi come ammortizzatori e molle

ke ne dite? :ka)

teoricamente a quanti km dovrei rifare tutto?
 
La malossi produce per la mia vespa anche un gruppo termico "maggiorato", praticamente un cilindro e pistone con alesaggio maggiore: http://www.malossistore.it/Prodotto.asp ... &C=3111393
Il motore della mia ha un alesaggio x corsa pari a: 57,0 x 48,6 mm
Il malossi ha un alesaggio pari a 70mm, quindi, se ho fatto bene i conti, la cilindrata totale sale a 187cc... giusto? :asd)
 
Teo gli ammo non hanno un tot di km prestabiliti.

Ad esempio io sulla 147 a 70.000 circa avevo quelli post leggermente scarichi, sulla 156 hanno 135.000km ed ancora van bene, mio cugino su una punto 1.9 jtd ha 190.000 e passa km ed ha ancora quelli originali e la macchina tiene una bellezza.

Diciamo che molto dipende dal tipo di uso che ne fai.

Il consiglio è quello di cambiarli a 100.000 km, ma è un suggerimento + che altro.

Angelo credo che ti consigliò i supersport che sono regolabili, su ebay crucco il costo si aggira sui 320 euro mi pare.

Che io ricordi 1.9 e 3.2 montano gli stessi ammo, almeno per 147.
 
GTpassion82":3p1rjbt9 ha detto:
angelo i supersport eranoquelli ke mi consigliasti?
i supersport sono quelli che monto io sono molto economici come costo ma nella sostanza hanno un buon rapporto qualità prezzo
sono degli ammortizzatori originali accorciati ritarati filettati e dotati di molle specifiche.
quindi nulla di eclatante ma fanno bene il loro dovere.
come diceva giovanni mettere a punto un assetto è complesso molto complesso ma soprattutto perchè si deve cercare un compromesso non si ha un solo obiettivo ma moltepòlici obiettivi.
per chi invece vuole un'auto semplicemente piu' rigida e divertente rinunciando al confort e magari consapevole di non avere piu' un'auto che in ogni circostanza tende ad essere sicura quindi potrebbe essere leggermente piu' imprevedibile allora può tranquillamente mettere mano all'assetto ma deve anche avere un pò di manico :D
 
Top