Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

per me andrebbe bene anche fine febbraio, tuttavia se scendo con i miei dovremmo organizzare per il sabato perchè la domenica poi sicuro son in ripartenza, differentemente se scendo solo possiamo organizzare anche per domenica (e poi casomai ne approfitto per tirare dritto a napoli :asd) ).

Differentemente se ne siam pochi per questa data dovremmo organizzare per metà marzo...

Cmq iniziamo a tirare una lista.

1) DevilBoss86
2) Angelo+Roberta
3) Enzo

Enzo, tu vieni con la girl?

Luogo? Per me va benissimo anche qualche ristorantino tipo quello verso pezze di greco, detto sinceramente nn mi pare giusto rompere ogni volta i maroons ad angelo che si presta sempre ad offrirci la sua disponibilità ;)

DevilBoss86":1pys61xo ha detto:
per me andrebbe bene anche fine febbraio, tuttavia se scendo con i miei dovremmo organizzare per il sabato perchè la domenica poi sicuro son in ripartenza, differentemente se scendo solo possiamo organizzare anche per domenica (e poi casomai ne approfitto per tirare dritto a napoli :asd) ).

Differentemente se ne siam pochi per questa data dovremmo organizzare per metà marzo...

Cmq iniziamo a tirare una lista.

1) DevilBoss86
2) Angelo+Roberta
3) Enzo

Enzo, tu vieni con la girl?

Luogo? Per me va benissimo anche qualche ristorantino tipo quello verso pezze di greco, detto sinceramente nn mi pare giusto rompere ogni volta i maroons ad angelo che si presta sempre ad offrirci la sua disponibilità ;)
tranquillo se mi propongo è perchè mi fa piacere farlo quindi non rompe niente e nessuno!
io direi di fare di domenica a pranzo perchè possiamo styare dalla mattina e perchè il sabato a pranzo molti lavorano.
la data come dicevo prima fatela voi :OK)

allora facciamo ordine

eugenio dice che a fine febbraio va bene ma non di domenica quindi direi di traslare tutto a marzo

le domeniche di marzo sono: 6,13,20,27
io escluderei le ultime due e mi concentrerei per le domeniche del 6 e del 13 marzo quindio chi di voi arebbe libero queste due date?

ciccio con la famiglia mi sembra di capire che sarebbe libero il 6
poi avanti con le adesioni degli altri

uhm...a me a come stan le cose mi sa che tocca scendere per fine febbraio, se non dovessi scendere per fine febbraio potrei rimandare al 6, differentemente se scendo a fine febbraio mi tornerebbe pesante in termini economici riscendere appena 6 giorni dopo e quindi se ne parlerebbe per metà marzo...

Vediamo un pò come si mettono le cose, iniziamo ad abbozzare 2 liste per marzo

Domenica 6 Marzo

1)Ciccio+wife+boy
2)Enzo

Domenica 13 Marzo

1)DevilBoss86

EDIT:

Ma avete notato che a Febbraio e Marzo le domeniche ricadono negli stessi giorni? Che figata!!! :asd)