Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":31wpomdi ha detto:
vexator":31wpomdi ha detto:
ragazzi, quando riuscite a sverniciarmi sulle 4 ruote poi possiamo parlare serenamente delle 2 ruote :muaha)
ovviamente ti aspettavi la mia risposta: quando vuoi possiamo parlare delle 4 ruote! e se vuoi anche delle 2 ruote! solo che io sarò in macchina su 2 RUOTE tu sarai sulla vespa xenon!
ahahahhahhahahaha
mbaciccio
ntant pe mù ve all'appet :asd) :asd)


tradotto:

nel frattempo sei a piedi :asd)


oggi vedo di andare a vedere se hanno finito e vedo di prenderti le flange fatte dal tornitore così cerchiamo di concludere sta benedetta maghina :asd)
 
angelo81":2eqd1hyz ha detto:
mbaciccio":2eqd1hyz ha detto:
vexator":2eqd1hyz ha detto:
ragazzi, quando riuscite a sverniciarmi sulle 4 ruote poi possiamo parlare serenamente delle 2 ruote :muaha)
ovviamente ti aspettavi la mia risposta: quando vuoi possiamo parlare delle 4 ruote! e se vuoi anche delle 2 ruote! solo che io sarò in macchina su 2 RUOTE tu sarai sulla vespa xenon!
ahahahhahhahahaha
mbaciccio
ntant pe mù ve all'appet :asd) :asd)


tradotto:

nel frattempo sei a piedi :asd)


oggi vedo di andare a vedere se hanno finito e vedo di prenderti le flange fatte dal tornitore così cerchiamo di concludere sta benedetta maghina :asd)
forse dimentichi che ho altre tre macchine con cui girare!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
certo la gta mi manca da morire! speriamo che quella perdita di cui parlavi sia sparita e non sia niente di grave!!!
 
che centra che hai altre macchine...ne puoi avere anche altre 10.000 ma la tua speciale è lei e quando non c'è è come essere a piedi,almeno per me è così.

le perdite non spariscono da sole purtroppo...ma risolveremo in qualche modo :D tu quando pensi di venire?

ho bisogno di lana fresca :sedia)
 
vexator":mbaomchb ha detto:
mbaciccio":mbaomchb ha detto:
forse dimentichi che ho altre tre macchine con cui girare!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

sì, una panda di merda, una 112 abarth di cazzzo e una fiesta 16v schifosa :muaha)
hai ragione... solo che la mia panda non è a GPL ma a gasolio, la mia a112 abarth non è di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma a tutte le tue auto (cioé una panda 1.2 gpl e una tbi) sta davanti e la fiesta turbo ha 133cv.... e non è 16v!!! quindi lascia stare, continua a modificare i fari della vespa, prima che ti punga col pungiglione! e poi, come al solito... tu dici e dici ma mai una dimostrazione!!!! io, chiedi agli altri, ne ho date!!!
mbaciccio
 
mbaciccio":1exewt6y ha detto:
vexator":1exewt6y ha detto:
mbaciccio":1exewt6y ha detto:
forse dimentichi che ho altre tre macchine con cui girare!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

sì, una panda di merda, una 112 abarth di cazzzo e una fiesta 16v schifosa :muaha)
hai ragione... solo che la mia panda non è a GPL ma a gasolio, la mia a112 abarth non è di ****** ma a tutte le tue auto (cioé una panda 1.2 gpl e una tbi) sta davanti e la fiesta turbo ha 133cv.... e non è 16v!!! quindi lascia stare, continua a modificare i fari della vespa, prima che ti punga col pungiglione! e poi, come al solito... tu dici e dici ma mai una dimostrazione!!!! io, chiedi agli altri, ne ho date!!!
mbaciccio

Giovanni mi ricorda molto Alex che parlava, parlava, parlava, ma di fatti......pochi..o solo pugnette... :asd) ...
 
Ragazzi buuonasera...tra domani e somenica devo decidere dei sedili...a 650 euri mi darebbe i sedili più i 4 fianchetti...per venirmi in contro al costo della spedizione che sarebbe di 150 euro :wall) è andato a chiedere sia alla gls che alla mail box...ahhhhhhhh
 
vexator":20zdew01 ha detto:
a me piace scherzare
io infatti ti prendo sempre sul serio! :backb)
come potrei mai gareggiare con te se.....







NON CI SEI MAI?!?!?!?!?!?
ashahahahahshaddasokdja
cmq, ho perso un'asta per uno scarico NOVITEC 4 uscite 2sx 2dx per 10€ :mad2) :member) :sadomaso) :dead)
 
mbaciccio":15e6dm6p ha detto:
vexator":15e6dm6p ha detto:
ragazzi dove posso trovare gli attrezzi buzzetti?
what's buzzetti? scusate la mia ignoranza!!!


negli ultimi annni è stato creato uno strumento potente ;) USALOOOOOOOOO

http://www.buzzetti.com/nuova_pagina_1.htm



Vex prova qui

20110205-frm7swnc7c2enc16xta3y455s.jpg
 
Mauri 88":3k2j5zcv ha detto:
mbaciccio":3k2j5zcv ha detto:
vexator":3k2j5zcv ha detto:
ragazzi dove posso trovare gli attrezzi buzzetti?
what's buzzetti? scusate la mia ignoranza!!!
Ciccio ma perchè non ti metti un bel supersprint?!?!?!sai come ti stapp le recchie :asd) ragazzi 150 euro di spediioneper 100 kg di roba sono troppi???
me lo trovi tu un supersprint a poco prezzo? le pecore scarseggiano!!!
ahahahahah
mbaciccio
ps: per la spiegazione di PECORE, chiedere o ad angelo o a bacicc112
ahahahahahhahahaha :sedia)
 
Mauri 88":1gsj02y5 ha detto:
mbaciccio":1gsj02y5 ha detto:
vexator":1gsj02y5 ha detto:
ragazzi dove posso trovare gli attrezzi buzzetti?
what's buzzetti? scusate la mia ignoranza!!!
Ciccio ma perchè non ti metti un bel supersprint?!?!?!sai come ti stapp le recchie :asd) ragazzi 150 euro di spediioneper 100 kg di roba sono troppi???

purtroppo nel tuo caso il peso conta poco, conta l'ingombro e sono considerati come extra misura :ka)
 
Top