Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":37f6n7no ha detto:
era l'attacco della serie 0 . Anche se sul libretto d'uso e manutenzione porta ancora il vecchio attacco, se non ricordo male.L' attaco per le nostre è quello tutto vetro, devi prenderli cosi:
Hai ragione è così, è mo come faccio? Porca miseria non c'è un adattatore? Ho inserito il link di un video fatto alla marmitta, Di pessima qualità però :asd) :asd)

livejtdm":1jex9dff ha detto:
non credo valga la pena cambiare il portalampada . Prova a venderli a qualcuno , anche qui sul forum .
che nervi :evil: anche i siluro che ho preso per le plafoniere erano sbagliati, ma quelli li cambio domani :asd) ora dovrò comprare le altre posizioni che pa....

cuoresportivo86":due9f4px ha detto:
DevilBoss86":due9f4px ha detto:
DevilBoss86":due9f4px ha detto:
buonasera gente...madonna santa quanto mi sto rompendo stasera!!!

che non ho na mazza da fare!!!

We ragà qualcuno di voi conosce qualche tizio che fa buoni prezzi sui cerchi?

Fidanzati....... :asd) :asd) :asd) :asd)
o sfidanzati :asd) :asd) :asd)

notte finocchioni :asd) :asd) non so perchè son a stento 3 giorni ma mi sento a casa :OK) sarebbe bello vedersi a pasqua..se vi va si può organizzare...io sono fuori per studio..e rientro nella Capitale dei crateri nelle classiche vacanze...notte a tutti :ciao)

Mauri 88":3vtt4ycf ha detto:
notte finocchioni :asd) :asd) non so perchè son a stento 3 giorni ma mi sento a casa :OK) sarebbe bello vedersi a pasqua..se vi va si può organizzare...io sono fuori per studio..e rientro nella Capitale dei crateri nelle classiche vacanze...notte a tutti :ciao)
notte a tutti. Qui ti sentirai sempre a casa ............... dove studi?

livejtdm":3a2n4ugp ha detto:
Mauri 88":3a2n4ugp ha detto:
notte a tutti. Qui ti sentirai sempre a casa ............... dove studi?
nella grigia Torino.....non è male come città..però casa è sempre casa...un lato positivo qui è che Fiat e tutto il resto..prima di natale andai al centro ricerche fiat..la giulietta io l'ho già vista e toccata...anche se camuffata leggermente... :D

Mauri 88":250zmmkx ha detto:
livejtdm":250zmmkx ha detto:
non ci sono mai stato a Torino , ma gia so che non mi piace . Io quando esco da casa voglio vedere il mare...............
qua nu sta manco er sole :asd)

Diciamo che per lavoro il nord l'ho visto un bel pò e posso confermare che Torino ha la corona di città grigia in tutto.....poveretto te.... :asd)