Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

:tired) :tired) buonanotte a tutti!domani mi aspetta una dura giornata di lavoro :KO) a domani :ciao)

blizman":1puuy8e4 ha detto:
:tired) :tired) buonanotte a tutti!domani mi aspetta una dura giornata di lavoro :KO) a domani :ciao)
Direi buonanotte anche io... però com'è figo quotare un post di... DOMANI! :asd)

non so perchè si fulminano spesso ma sulla serie 0 era una cosa continua tra anabbaglianti e posizioni. C'è da dire che io giro sempre con le luci accese anche di giorno in citta. E le spengo sempre prima di spegnere la macchina e le accendo dopo aver messo in moto. Ora ho preso le osram night break, fanno davvero molta luce pero costano quasi 40 euro. A pensare che dai cinesi ho trovato le h7 bianche a 3 euro la coppia, sti cinesi sono imbattibili.....

buongiorno a tutti ricchioni e non! devo dire che sono contentissimo di rileggere 5 pagine del pvc! mi piacete! ora c'è solo da organizzare una serata insieme!
cmq, maurì, ben arrivato anche tra noi! c'è il mio amico, ti ricordi il rosso che portai al raduno a manfredonia? che si ricorda sempre di te quando sull'a14, per stare dietro a me e a quello della bmw, pensasti che lui stesse ancora dietro me e nn ti accorgesti che dovevamo girare per pescara e te ne andasti per napoli! che bella sensazione!
hihihihihihi
cmq, gta's tuning sta iniziando! attenti tutti maledetti! che il prossimo raduno vi faccio incerare la mia macchina con la bava! hihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":19sxbt7f ha detto:
buongiorno a tutti ricchioni e non! devo dire che sono contentissimo di rileggere 5 pagine del pvc! mi piacete! ora c'è solo da organizzare una serata insieme!
cmq, maurì, ben arrivato anche tra noi! c'è il mio amico, ti ricordi il rosso che portai al raduno a manfredonia? che si ricorda sempre di te quando sull'a14, per stare dietro a me e a quello della bmw, pensasti che lui stesse ancora dietro me e nn ti accorgesti che dovevamo girare per pescara e te ne andasti per napoli! che bella sensazione!
hihihihihihi
cmq, gta's tuning sta iniziando! attenti tutti maledetti! che il prossimo raduno vi faccio incerare la mia macchina con la bava! hihihihi
Mbaciccio
ahahahah...ciccio le muenac tue e de quidd ricchion cu u 123d :asd) :asd) ma ora la storia è cambiata...ha solo 10 cv in più il bastardo...mo che lo riazzecco :asd) be allora questo GTA lo mettiamo o no un bel sistema di scarico completo Supersprizz?? :asd) vedi gia Vex si è dato da fare :OK)

Mauri 88":39xqivcu ha detto:
mbaciccio":39xqivcu ha detto:
hihihihihihi
Mbaciccio
ahahahah...ciccio le muenac tue e de quidd ricchion cu u 123d :asd) :asd) ma ora la storia è cambiata...ha solo 10 cv in più il bastardo...mo che lo riazzecco :asd) be allora questo GTA lo mettiamo o no un bel sistema di scarico completo Supersprizz?? :asd) vedi gia Vex si è dato da fare :OK)
maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio

vexator":rybu7fio ha detto:
sono un tamarro serio
basta nn essere crucchi e basta nn tradire le alfa... poi ogni modifica è valida se fatta a gusto! ricordatevi che all'epoca, i carrozzieri MODIFICAVANO DI SANA PIANTA le auto stravolgendole anche e facendo anche aborti di auto! ma oggi quelle auto sono PEZZI PIU' UNICI CHE RARI!!! quindi pensiamoci su!
Mbaciccio

[/quote]
maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio[/quote]
ahahahah del resto è l'ora della apertivo :asd) :asd)