:tired) :tired) buonanotte a tutti!domani mi aspetta una dura giornata di lavoro :KO) a domani :ciao)
Direi buonanotte anche io... però com'è figo quotare un post di... DOMANI! :asd)blizman":1puuy8e4 ha detto::tired) :tired) buonanotte a tutti!domani mi aspetta una dura giornata di lavoro :KO) a domani :ciao)
Buongiorno....ma no stai tranquillo...al max il contrario...targa troppo visibile... :asd)cuoresportivo86":3liuspsx ha detto:Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":2awo8tg0 ha detto:Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)
grazie avevo appunto fame :asd)vexator":1iklomg9 ha detto:e mocca a te :asd)angelo81":1iklomg9 ha detto:mocca a vù :asd)
e fu così che la 159 nn rimase originale... grande giova, anche la mia gta presto nn avrà la stessa voce!!!vexator":1ah3u825 ha detto:ragazzi, presto il TBi avrà una nuova voce :elio)
ahahahah...ciccio le muenac tue e de quidd ricchion cu u 123d :asd) :asd) ma ora la storia è cambiata...ha solo 10 cv in più il bastardo...mo che lo riazzecco :asd) be allora questo GTA lo mettiamo o no un bel sistema di scarico completo Supersprizz?? :asd) vedi gia Vex si è dato da fare :OK)mbaciccio":19sxbt7f ha detto:buongiorno a tutti ricchioni e non! devo dire che sono contentissimo di rileggere 5 pagine del pvc! mi piacete! ora c'è solo da organizzare una serata insieme!
cmq, maurì, ben arrivato anche tra noi! c'è il mio amico, ti ricordi il rosso che portai al raduno a manfredonia? che si ricorda sempre di te quando sull'a14, per stare dietro a me e a quello della bmw, pensasti che lui stesse ancora dietro me e nn ti accorgesti che dovevamo girare per pescara e te ne andasti per napoli! che bella sensazione!
hihihihihihi
cmq, gta's tuning sta iniziando! attenti tutti maledetti! che il prossimo raduno vi faccio incerare la mia macchina con la bava! hihihihi
Mbaciccio
mbaciccio":12xzi3xc ha detto:e fu così che la 159 nn rimase originale... grande giova, anche la mia gta presto nn avrà la stessa voce!!!vexator":12xzi3xc ha detto:ragazzi, presto il TBi avrà una nuova voce :elio)
hihihi
Mbaciccio
maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...Mauri 88":39xqivcu ha detto:ahahahah...ciccio le muenac tue e de quidd ricchion cu u 123d :asd) :asd) ma ora la storia è cambiata...ha solo 10 cv in più il bastardo...mo che lo riazzecco :asd) be allora questo GTA lo mettiamo o no un bel sistema di scarico completo Supersprizz?? :asd) vedi gia Vex si è dato da fare :OK)mbaciccio":39xqivcu ha detto:buongiorno a tutti ricchioni e non! devo dire che sono contentissimo di rileggere 5 pagine del pvc! mi piacete! ora c'è solo da organizzare una serata insieme!
cmq, maurì, ben arrivato anche tra noi! c'è il mio amico, ti ricordi il rosso che portai al raduno a manfredonia? che si ricorda sempre di te quando sull'a14, per stare dietro a me e a quello della bmw, pensasti che lui stesse ancora dietro me e nn ti accorgesti che dovevamo girare per pescara e te ne andasti per napoli! che bella sensazione!
hihihihihihi
cmq, gta's tuning sta iniziando! attenti tutti maledetti! che il prossimo raduno vi faccio incerare la mia macchina con la bava! hihihihi
Mbaciccio
basta nn essere crucchi e basta nn tradire le alfa... poi ogni modifica è valida se fatta a gusto! ricordatevi che all'epoca, i carrozzieri MODIFICAVANO DI SANA PIANTA le auto stravolgendole anche e facendo anche aborti di auto! ma oggi quelle auto sono PEZZI PIU' UNICI CHE RARI!!! quindi pensiamoci su!vexator":rybu7fio ha detto:sono un tamarro serio