Salvatopo":15dyvqgg ha detto:cuoresportivo86":15dyvqgg ha detto:Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)
Direi di si, visto che ora anche la "santissima" BMW le monta di serie...
Mauri 88":15dyvqgg ha detto:Buongiorno....ma no stai tranquillo...al max il contrario...targa troppo visibile... :asd)cuoresportivo86":15dyvqgg ha detto:Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)
dagli una lezione :elio) :elio) Il Tbi ha 200 cv giusto???? forse forse.........blizman":stvlth7o ha detto:Ciao pugliesi :ciao) :ciao) :ciao) speriamo che un giorno potrò vedere le vostre auto così vi dò una bella lezione :asd) :asd) Scherzo so già che con i GTA o Tbi non ho speranze :evil:
Io invece lascio il terminale di serie!!! Ma ti assicuro che quando vengò giù con la GTA la prossima volta faccio tremare tutta Ceglie!!!mbaciccio":1u35p8au ha detto:maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio
Mai dai perchè l'hai detto?!? :asd) E' ovvio che non lo vedo proprio :asd) :asd)livejtdm":1qmq91vm ha detto:dagli una lezione :elio) :elio) Il Tbi ha 200 cv giusto???? forse forse.........blizman":1qmq91vm ha detto:Ciao pugliesi :ciao) :ciao) :ciao) speriamo che un giorno potrò vedere le vostre auto così vi dò una bella lezione :asd) :asd) Scherzo so già che con i GTA o Tbi non ho speranze :evil:
E GIà :crepap) :crepap) Sarà difficile comunque poichè non ci ritroviamo mai A stasera ragà vado a lavoro adesso :nod) :ciao)livejtdm":3a6a5n4y ha detto:volevi fargli una sorpresa???????
il problema è che non potremo notarlo in quanto quando scendi nn ti fai sentire nè tantomeno vedere... mocca a te!!! mannaggh!!!Marco147 2.0":miaxm13z ha detto:Io invece lascio il terminale di serie!!! Ma ti assicuro che quando vengò giù con la GTA la prossima volta faccio tremare tutta Ceglie!!!mbaciccio":miaxm13z ha detto:maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio
Complimenti bravissimo hai proprio ragione! :OK) Domenica che sono libero avrei tanto voluto incontrarci ma ormai è tardi x organizzare Comunque per il prossimo mese si può fare che ne dite? :X) :X) :X)livejtdm":1c4xf1es ha detto:Buona sera , ormai è nell' aria un incontro , ne parlate tutti ma nessuno si sbilancia . Dai su vediamo di fare qualcosa.......
che succede?DevilBoss86":rqa59mnq ha detto:buonasera gente...madonna santa quanto mi sto rompendo stasera!!!
Anche se x me sono un pò di km non m'interessa verrei subito :spin) magari comunque...livejtdm":104dl3v1 ha detto:io da lunedi riprendo a lavorare , dopo quasi due anni di stop, quindi non saro tanto presente durante il giorno ma solamente la sera. La voglia c'è , bisogna trovare un posto che consenta un po a tutti di partecipare senza fare molti km . Secondo me Bari sarebbe il posto che piu o meno agevola tutti. che dite?
Si si esatto. Ma quello mi ha detto che l'attacco era per la mia auto, mi ha fregato?livejtdm":37ysyw80 ha detto:i led che hai preso tu sono quelli con la basetta di ferro , non ricordo come si chiamano , comunque sono cosi?