Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Salvatopo":15dyvqgg ha detto:
cuoresportivo86":15dyvqgg ha detto:
Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)

Direi di si, visto che ora anche la "santissima" BMW le monta di serie...

In effetti, se le montano loro di serie vuol dire che se po fa........ :scratch) :scratch)

Mauri 88":15dyvqgg ha detto:
cuoresportivo86":15dyvqgg ha detto:
Ma alla fine ste cazz di luci targa bianche sono legali? :asd) :asd) :asd)
Buongiorno....ma no stai tranquillo...al max il contrario...targa troppo visibile... :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ciao pugliesi :ciao) :ciao) :ciao) speriamo che un giorno potrò vedere le vostre auto così vi dò una bella lezione :asd) :asd) Scherzo so già che con i GTA o Tbi non ho speranze :evil:

blizman":stvlth7o ha detto:
Ciao pugliesi :ciao) :ciao) :ciao) speriamo che un giorno potrò vedere le vostre auto così vi dò una bella lezione :asd) :asd) Scherzo so già che con i GTA o Tbi non ho speranze :evil:
dagli una lezione :elio) :elio) Il Tbi ha 200 cv giusto???? forse forse.........

mbaciccio":1u35p8au ha detto:
maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio
Io invece lascio il terminale di serie!!! Ma ti assicuro che quando vengò giù con la GTA la prossima volta faccio tremare tutta Ceglie!!! :D :D :D :D

livejtdm":1qmq91vm ha detto:
blizman":1qmq91vm ha detto:
dagli una lezione :elio) :elio) Il Tbi ha 200 cv giusto???? forse forse.........
Mai dai perchè l'hai detto?!? :asd) E' ovvio che non lo vedo proprio :asd) :asd)

Marco147 2.0":miaxm13z ha detto:
mbaciccio":miaxm13z ha detto:
maurì l corn c tiin... cmq vex è milionario... io poverello sono! quindi nn sarà supersprizz.. al max sarà uno spritz aperol...
hihihihi
Mbaciccio
Io invece lascio il terminale di serie!!! Ma ti assicuro che quando vengò giù con la GTA la prossima volta faccio tremare tutta Ceglie!!! :D :D :D :D
il problema è che non potremo notarlo in quanto quando scendi nn ti fai sentire nè tantomeno vedere... mocca a te!!! mannaggh!!!
ps
ragà la mia gta è il mio motto: GAS TIENI APERTO! quindi quando volete, in pista io nn ho problemi ad entrare... e chissà che, se ci riunissimo con altri club e forumisti, nn riusciremmo ad organizzare quel famoso turno in pista!
Mbaciccio

livejtdm":1c4xf1es ha detto:
Buona sera , ormai è nell' aria un incontro , ne parlate tutti ma nessuno si sbilancia . Dai su vediamo di fare qualcosa.......
Complimenti bravissimo hai proprio ragione! :OK) Domenica che sono libero avrei tanto voluto incontrarci ma ormai è tardi x organizzare :( Comunque per il prossimo mese si può fare che ne dite? :X) :X) :X)

io da lunedi riprendo a lavorare , dopo quasi due anni di stop, quindi non saro tanto presente durante il giorno ma solamente la sera. La voglia c'è , bisogna trovare un posto che consenta un po a tutti di partecipare senza fare molti km . Secondo me Bari sarebbe il posto che piu o meno agevola tutti. che dite?

livejtdm":104dl3v1 ha detto:
io da lunedi riprendo a lavorare , dopo quasi due anni di stop, quindi non saro tanto presente durante il giorno ma solamente la sera. La voglia c'è , bisogna trovare un posto che consenta un po a tutti di partecipare senza fare molti km . Secondo me Bari sarebbe il posto che piu o meno agevola tutti. che dite?
Anche se x me sono un pò di km non m'interessa verrei subito :spin) magari comunque...
Live ho un problema con le posizioni a led... le lampadine hanno un attacco diciamo normale ma le mie originali invece sono "solo vetro" che si va ad incastrare in un pezzo di plastica. Come faccio a montare i led? :grazie)

i led che hai preso tu sono quelli con la basetta di ferro , non ricordo come si chiamano , comunque sono cosi?

Allegati

• 1268.jpg
    1268.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 127
era l'attacco della serie 0 . Anche se sul libretto d'uso e manutenzione porta ancora il vecchio attacco, se non ricordo male.L' attaco per le nostre è quello tutto vetro, devi prenderli cosi:

Allegati

• 2608.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 140