Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":19hwcsos ha detto:
P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)



Me la devi passare assolutamente, è una vita che la cerco!!!!! :D :D :D


@Angelo, sono sceso un attimo ad un negozio di uccellulari qui giù :asd)
A detta del venditore il cell è configurato ed ha il navigatore, mappe comprese, ma necessita sempre di connessione internet per navigare... ti risulta?
 
DevilBoss86":3h4j97mf ha detto:
dotty":3h4j97mf ha detto:
P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)



Me la devi passare assolutamente, è una vita che la cerco!!!!! :D :D :D


@Angelo, sono sceso un attimo ad un negozio di uccellulari qui giù :asd)
A detta del venditore il cell è configurato ed ha il navigatore, mappe comprese, ma necessita sempre di connessione internet per navigare... ti risulta?
il venditore deve cambiare mestiere :asd)
se usi il navigatore della nokia paghi mentre se installi il tomtom va a gratis :asd)
la voce di biasion è facilemnte reperibile con tomtom home :D
 
DevilBoss86":9dm69xs9 ha detto:
dotty":9dm69xs9 ha detto:
P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)



Me la devi passare assolutamente, è una vita che la cerco!!!!! :D :D :D


@Angelo, sono sceso un attimo ad un negozio di uccellulari qui giù :asd)
A detta del venditore il cell è configurato ed ha il navigatore, mappe comprese, ma necessita sempre di connessione internet per navigare... ti risulta?

confermo quanto detto da Angelo collega il Tom al PC e tramite il programmino trovi un mare di voci compresa la ragazza napoletana o la voce sexy (poi te ne dimentichi e ci fai le meglie figure di merda :muaha) :muaha) :muaha) )

le voci di Zelig invece sono a pagamento (o erano quelle di Colorado ? :scratch) )
 
angelo81":1a4jtwnx ha detto:
vexator":1a4jtwnx ha detto:
Teo, che dici, facciamo fidare eleonora con mio figlio così diventiamo parenti? :asd)
e da quando hai figli tu? :sadomaso)

vuoi che un "trombone femmina" come lui non abbia qualche decina di figli sparsi per il globo ? :muaha) :muaha)











trombeur de femme :p
 
SCOOP

angelo81":ilhdcr5g ha detto:
si infatti avrà sicuramente figli sconosciuti sparsi per il mondo :asd)
vecchio strombazzone :asd)


ecco a voi i due figli presunti di Giovanni

alvarovitali.jpg


mariangela.jpg
 
angelo81":2ac6b6ij ha detto:
GTpassion82":2ac6b6ij ha detto:
angelo81":2ac6b6ij ha detto:
si infatti avrà sicuramente figli sconosciuti sparsi per il mondo :asd)
vecchio strombazzone :asd)


ecco a voi i due figli di Giovanni

alvarovitali.jpg


mariangela.jpg

non si vedono le immagini ma ho capito dal nome di che si tratta :asd) :asd) :asd)
METTITI GLI OKKIALI ALLORA :smokin)
 
Top