dotty":19hwcsos ha detto:P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)
il venditore deve cambiare mestiere :asd)DevilBoss86":3h4j97mf ha detto:dotty":3h4j97mf ha detto:P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)
Me la devi passare assolutamente, è una vita che la cerco!!!!!
@Angelo, sono sceso un attimo ad un negozio di uccellulari qui giù :asd)
A detta del venditore il cell è configurato ed ha il navigatore, mappe comprese, ma necessita sempre di connessione internet per navigare... ti risulta?
il piombo quota parecchio nell'usato :asd)GTpassion82":3uzb5b1b ha detto:confermo. Angelo in merito alla mia generosità ti regalo un pò di piombo se vuoi :14pc)
ed un pò di pannolini di Eleonora :cesso)
:quote) :marameo)GTpassion82":1y6xf9oe ha detto:confermo. Angelo in merito alla mia generosità ti regalo un pò di piombo se vuoi :14pc)
ed un pò di pannolini di Eleonora USATI :cesso)
e da quando hai figli tu? :sadomaso)vexator":fd6zej3c ha detto:Teo, che dici, facciamo fidare eleonora con mio figlio così diventiamo parenti? :asd)
DevilBoss86":9dm69xs9 ha detto:dotty":9dm69xs9 ha detto:P.S.
Me la devi passare assolutamente, è una vita che la cerco!!!!!
@Angelo, sono sceso un attimo ad un negozio di uccellulari qui giù :asd)
A detta del venditore il cell è configurato ed ha il navigatore, mappe comprese, ma necessita sempre di connessione internet per navigare... ti risulta?
angelo81":1a4jtwnx ha detto:e da quando hai figli tu? :sadomaso)vexator":1a4jtwnx ha detto:Teo, che dici, facciamo fidare eleonora con mio figlio così diventiamo parenti? :asd)
angelo81":ilhdcr5g ha detto:si infatti avrà sicuramente figli sconosciuti sparsi per il mondo :asd)
vecchio strombazzone :asd)
GTpassion82":3uhiydj3 ha detto:angelo81":3uhiydj3 ha detto:si infatti avrà sicuramente figli sconosciuti sparsi per il mondo :asd)
ecco a voi i due figli di Giovanni
METTITI GLI OKKIALI ALLORA :smokin)angelo81":2ac6b6ij ha detto:GTpassion82":2ac6b6ij ha detto:angelo81":2ac6b6ij ha detto:si infatti avrà sicuramente figli sconosciuti sparsi per il mondo :asd)
ecco a voi i due figli di Giovanni
non si vedono le immagini ma ho capito dal nome di che si tratta :asd) :asd) :asd)