.....................2011angelo81":1742g04d ha detto:evidentemente se hai percepito piu' del dovuto ora ti tocca pagarlo :ka)GTpassion82":1742g04d ha detto:si possono pagare 1000 € di irpef :boxe)
.....................2011angelo81":1742g04d ha detto:evidentemente se hai percepito piu' del dovuto ora ti tocca pagarlo :ka)GTpassion82":1742g04d ha detto:si possono pagare 1000 € di irpef :boxe)
nel 2011 paghi quella del 2010GTpassion82":10c2r3p3 ha detto:.....................2011angelo81":10c2r3p3 ha detto:evidentemente se hai percepito piu' del dovuto ora ti tocca pagarlo :ka)GTpassion82":10c2r3p3 ha detto:si possono pagare 1000 € di irpef :boxe)
GTpassion82":2d6k6fpv ha detto:...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese
già , ecco il perchèdotty":2h2y1zxy ha detto:GTpassion82":2h2y1zxy ha detto:...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese
e si vede che guadagni bene se hai una ritenuta di 1.000 sbleuri :elio) (con una media del 30-35% di ritenute Irpef :ka) )
ma anche voi avete ricevuto gli arretrati del rinnovo contrattuale questo mese ?
quindi è come dico io se sono arretrati sono 2010 :asd) quindi paga e zitto! :backb)GTpassion82":3st801jr ha detto:già , ecco il perchèdotty":3st801jr ha detto:GTpassion82":3st801jr ha detto:...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese
e si vede che guadagni bene se hai una ritenuta di 1.000 sbleuri :elio) (con una media del 30-35% di ritenute Irpef :ka) )
ma anche voi avete ricevuto gli arretrati del rinnovo contrattuale questo mese ?
mi sono preso una alfa 8c rosso competizione
un vero affare l'ho pagata a metà prezzo
piuttosto ci prediamo i sensori pioggia e luci così ammoderniamo i catorci che guidiamo? :asd)angelo81":15n3rjo4 ha detto:Cmq a me piace molto passare le giornate raddrizzando le banane
azz 2008... se la prendono comoda!GTpassion82":aholyjmt ha detto:e sempre a dire caxxate stai?
poi critichi il ralf schumacher del tavoliere!!! :asd)
veramente sono 2008
ci vorrebe fabri fibra a metterti a posto con 2 rime
no ho deciso di verniciarla da me :asd)DevilBoss86":aholyjmt ha detto:allora angelo l'hai portata sta carriola a verniciare? :asd)
devo fare un mutuo per 85 euro visto che sei ricco sfondato regalali a tutti :asd)GTpassion82":81d0212d ha detto:piuttosto ci prediamo i sensori pioggia e luci così ammoderniamo i catorci che guidiamo? :asd)angelo81":81d0212d ha detto:Cmq a me piace molto passare le giornate raddrizzando le banane
85€ e passa la paura
DevilBoss86":s2yfmnyo ha detto:a bomboletta? :asd)
raga esiste un cellulare con navigatore satellitare incluso, il quale non abbia bisogno di connessione internet per usarlo?
angelo81":20cqlfnr ha detto:azz 2008... se la prendono comoda!GTpassion82":20cqlfnr ha detto:e sempre a dire caxxate stai?
poi critichi il ralf schumacher del tavoliere!!! :asd)
veramente sono 2008
ci vorrebe fabri fibra a metterti a posto con 2 rime
dotty":1oke9sjn ha detto:DevilBoss86":1oke9sjn ha detto:a bomboletta? :asd)
raga esiste un cellulare con navigatore satellitare incluso, il quale non abbia bisogno di connessione internet per usarlo?
iPhone ?
il telefono che comprai a roberta è così il nokia 5800DevilBoss86":1papjh6h ha detto:a bomboletta? :asd)
guarda io preferisco di gran lunga il navigatore per via dello schermo piu' ampio e della facilità di utilizzo in marcia.DevilBoss86":2n7npgi3 ha detto:quindi se prendo il nokia 5800 non ho bisogno si nessunissimo ausilio o punto di connessione internet per usare il navigatore satellitare?
Sapete...andare in giro con il 32 pollici mi ha stancato un pò :asd)
anche io ho la voce di biasion sul tomtom :asd)dotty":mq9c7l3l ha detto:io sono più per la soluzione "ad ognuno il suo mestiere" :ka)
trovo scomodo usare in macchina il cellulare anche come navigatore e intanto ci telefono e casomai ci sento anche gli MP3 collegato all'impianto della macchina hmamma)
quindi nella mia 147 ho un bel trom trom XL come navigatore
gli MP3 li ascolto dal Parrot che ovviamente si aggancia al telefono dual sim in modalità vivLAvoce ad attivazione ahh!!! AHHH!!! vocale :smokin) :muaha)
P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)