Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":2d6k6fpv ha detto:
...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese

e si vede che guadagni bene se hai una ritenuta di 1.000 sbleuri :elio) (con una media del 30-35% di ritenute Irpef :ka) )
ma anche voi avete ricevuto gli arretrati del rinnovo contrattuale questo mese ?
 
dotty":2h2y1zxy ha detto:
GTpassion82":2h2y1zxy ha detto:
...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese

e si vede che guadagni bene se hai una ritenuta di 1.000 sbleuri :elio) (con una media del 30-35% di ritenute Irpef :ka) )
ma anche voi avete ricevuto gli arretrati del rinnovo contrattuale questo mese ?
già , ecco il perchè


mi sono preso una alfa 8c rosso competizione
un vero affare l'ho pagata a metà prezzo :D
 
GTpassion82":3st801jr ha detto:
dotty":3st801jr ha detto:
GTpassion82":3st801jr ha detto:
...............................no il 2010 è pagato.......è sulla busta paga di sto mese

e si vede che guadagni bene se hai una ritenuta di 1.000 sbleuri :elio) (con una media del 30-35% di ritenute Irpef :ka) )
ma anche voi avete ricevuto gli arretrati del rinnovo contrattuale questo mese ?
già , ecco il perchè


mi sono preso una alfa 8c rosso competizione
un vero affare l'ho pagata a metà prezzo :D
quindi è come dico io se sono arretrati sono 2010 :asd) quindi paga e zitto! :backb)
 
e sempre a dire caxxate stai?

poi critichi il ralf schumacher del tavoliere!!! :asd)

veramente sono 2008

ci vorrebe fabri fibra a metterti a posto con 2 rime
 
GTpassion82":aholyjmt ha detto:
e sempre a dire caxxate stai?

poi critichi il ralf schumacher del tavoliere!!! :asd)

veramente sono 2008

ci vorrebe fabri fibra a metterti a posto con 2 rime
azz 2008... se la prendono comoda!



DevilBoss86":aholyjmt ha detto:
allora angelo l'hai portata sta carriola a verniciare? :asd)
no ho deciso di verniciarla da me :asd)
 
angelo81":20cqlfnr ha detto:
GTpassion82":20cqlfnr ha detto:
e sempre a dire caxxate stai?

poi critichi il ralf schumacher del tavoliere!!! :asd)

veramente sono 2008

ci vorrebe fabri fibra a metterti a posto con 2 rime
azz 2008... se la prendono comoda!

hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il rinnovo del contratto e li abbiamo ricevuti tutti in una volta ………… per essere precisi siccome li hanno pagati a gennaio 2011 ci abbiamo risparmiato forse un 100€ di IRPEF visto che sono andati a tassazione separata :Ball)

poi siccome si sono inventati l'immane cazzata del blocco degli aumenti salariali probabilmente qualcuno (tra cui forse anche io, dovrei farmi i conti ma preferisco evitare per non incazzarmi :member)) non prenderà nei prossimi anni l'aumento di stipendio per il passaggio di livello :wall) :wall) ............. grazie zio puttaniere :celebrate)
 
dotty":1oke9sjn ha detto:
DevilBoss86":1oke9sjn ha detto:
a bomboletta? :asd)


raga esiste un cellulare con navigatore satellitare incluso, il quale non abbia bisogno di connessione internet per usarlo?


iPhone ? :p

il vecchio N70 e quindi presumo anche i successori aveva un modulo GPS esterno del costo di 70€ ......... in pratica una antenna GPS
 
DevilBoss86":1papjh6h ha detto:
a bomboletta? :asd)


raga esiste un cellulare con navigatore satellitare incluso, il quale non abbia bisogno di connessione internet per usarlo?
il telefono che comprai a roberta è così il nokia 5800



per la verniciatura sono ben attrezzato sto facendo una 75 ad un amico ma comunque non penso che mi metterei a fare la mia :asd) ...o forse si :asd)
 
quindi se prendo il nokia 5800 non ho bisogno si nessunissimo ausilio o punto di connessione internet per usare il navigatore satellitare?

Sapete...andare in giro con il 32 pollici mi ha stancato un pò :asd)
 
DevilBoss86":2n7npgi3 ha detto:
quindi se prendo il nokia 5800 non ho bisogno si nessunissimo ausilio o punto di connessione internet per usare il navigatore satellitare?

Sapete...andare in giro con il 32 pollici mi ha stancato un pò :asd)
guarda io preferisco di gran lunga il navigatore per via dello schermo piu' ampio e della facilità di utilizzo in marcia.
ma il cell per chia si impiccia con tanti arnesi è una buona soluzione.
p.s.
il 5800 lo fanno in versione navigator che ha incluso nella confezione anche il supporto da vetro per la macchina quindi nasce proprio per essere usato come navigatore oltre che come uccel lulare :asd)

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/ ... e-tecniche
 
io sono più per la soluzione "ad ognuno il suo mestiere" :ka)
trovo scomodo usare in macchina il cellulare anche come navigatore e intanto ci telefono e casomai ci sento anche gli MP3 collegato all'impianto della macchina :eek:hmamma)

quindi nella mia 147 ho un bel trom trom XL come navigatore
gli MP3 li ascolto dal Parrot che ovviamente si aggancia al telefono dual sim in modalità vivLAvoce ad attivazione ahh!!! AHHH!!! vocale :smokin) :muaha)


P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)
 
dotty":mq9c7l3l ha detto:
io sono più per la soluzione "ad ognuno il suo mestiere" :ka)
trovo scomodo usare in macchina il cellulare anche come navigatore e intanto ci telefono e casomai ci sento anche gli MP3 collegato all'impianto della macchina :eek:hmamma)

quindi nella mia 147 ho un bel trom trom XL come navigatore
gli MP3 li ascolto dal Parrot che ovviamente si aggancia al telefono dual sim in modalità vivLAvoce ad attivazione ahh!!! AHHH!!! vocale :smokin) :muaha)


P.S.
sul Trom Trom ho la modalità Rally con il tipo che mi chiama le curve ...... "fra 300mt c'è la vostra uscita accelerate salutate il pubblico ed uscite dalla pista" ..... e quando arrivo mi dice "siete arrivati tirate il freno a mano e parcheggiate" :crepap)
anche io ho la voce di biasion sul tomtom :asd)
io gli mp3 li ascolto dal mio alpine dotato di usb e dotato di modulo bluetooth per viva voce :asd)
l'uccel di bosco solo per telefognare :D
 
Top