Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":3lrxcs7c ha detto:
Mauri 88":3lrxcs7c ha detto:
Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)

link a questo manomentro svizzero ? :asd)
poi mandami il tuo numero di uccellulare che ti chiavo e ci mettiamo daccordo sul nostro appuntamento :asd)

Mauri 88":paoj3cgj ha detto:
ecco qui il manometro...è della road italia linea depo http://www.roaditalia.it/ita/pop_catalogo.asp?id=718 ha però anche la depressione...che sul diesel non serve a un caiser...infatti devo chiedere se lo fanno con scala 0/3 bar...
è carino però se lo facessero con temperatura aria aspirata e gas di scarico sarebbe perfetto per monitorare il turbo

raduno ostuni 2008: angelo81

mymagiccar.jpg

:lol2)

GTpassion82":2qmvme1r ha detto:
l'adesivo le dona parecchio :asd) ma non riesco a leggere che c'è scritto...

Torelli":2qmvme1r ha detto:
uè ragassuoli...
oggi mi è arrivato questo coso qui:

http://www.zeitronix.com

Non vedo l'ora di montarlo sulla mia macchinina...
Incredibile:
ordinato dall'Ighilterra Venerdi scorso, oggi è gia qui.
In Italia, un pacco celere3 ci ha messo un mese per arrivare a Torino.... :KO)

bellino ma si collega alla porta eobd per i vari dati?o funge come un normale dispositivo dotato di sensori?
quanto Gosta? :D

macelleria "il fegatino d'oro"
fornello pronto anche a colazione

e poi ci sei te con una peroni in mano ke rutti e chiedi educatamente a roberta di calare la pasta

mymagiccar.jpg

ora clicca e si vede

angelo81":2r200ylc ha detto:
Mauri 88":2r200ylc ha detto:
ecco qui il manometro...è della road italia linea depo http://www.roaditalia.it/ita/pop_catalogo.asp?id=718 ha però anche la depressione...che sul diesel non serve a un caiser...infatti devo chiedere se lo fanno con scala 0/3 bar...
è carino però se lo facessero con temperatura aria aspirata e gas di scarico sarebbe perfetto per monitorare il turbo
i gas di scarico c'ho già la sonda protoxide...anche se è messa in un posto un pò infelice...ne vorei uno così perchè i 3 impilati mi han stufato...

No Angelo, non lavora dalla porta OBD; ma con strumenti suoi dedicati e professionali.
Sonda lambda Bosch Wideband, Trasduttore pressione turbo ed EGT della AEM.
Inoltre ho preso anche sensore temepratura aria aspirata in modo da tenere sotto controllo tutti i 4 parametri in tempo reale sul display LCD.

Mauri 88":1buahdwh ha detto:
angelo81":1buahdwh ha detto:
Mauri 88":1buahdwh ha detto:
i gas di scarico c'ho già la sonda protoxide...anche se è messa in un posto un pò infelice...ne vorei uno così perchè i 3 impilati mi han stufato...
si lo so che ce l'hai già ma in generale dicevo che4 sarebbe sato perfetto se avesse avuto altri tipi di letture :OK)

Torelli":1buahdwh ha detto:
No Angelo, non lavora dalla porta OBD; ma con strumenti suoi dedicati e professionali.
Sonda lambda Bosch Wideband, Trasduttore pressione turbo ed EGT della AEM.
Inoltre ho preso anche sensore temepratura aria aspirata in modo da tenere sotto controllo tutti i 4 parametri in tempo reale sul display LCD.

meglio molto meglio che abbia i suoi sensori :OK)
sembra davvero un bell'apparecchio completo di tutto ma quanto costa sto giocattolino?

Bravo Angelino vedo che ti ricordi bene...Salvo sarei interessato anche io a sto cosetto...ma in pratica nello schermo riesci a visualizzare 4 parametri contemporaneamente???costo??? secondo te entrebbe davanti al quadro della 147??non saprei dove posizionarlo...

Mauri 88":3r8r303r ha detto:
Bravo Angelino vedo che ti ricordi bene...Salvo sarei interessato anche io a sto cosetto...ma in pratica nello schermo riesci a visualizzare 4 parametri contemporaneamente???costo??? secondo te entrebbe davanti al quadro della 147??non saprei dove posizionarlo...
potresti fare come ha fatto marco nella sua, sulla presa d'aria centrale tipo la focus rs mi sembra.