Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

cmq, giovà... tu sei un trombeur de homme où de chevaux!!!!
cmq, angiolé ho visto la foto del contakm gta su fb!!! mmm che ne pensi se prendo un motore che ho trovato a 100€ 3.0 v6 alfa romeo 166 e lo smontiamo piano piano elaborandolo a CRISTIANO?
hhhahahahahhahaaaha

mbaciccio":zpx6vth9 ha detto:
cmq, angiolé ho visto la foto del contakm gta su fb!!! mmm che ne pensi se prendo un motore che ho trovato a 100€ 3.0 v6 alfa romeo 166 e lo smontiamo piano piano elaborandolo a CRISTIANO?
hhhahahahahhahaaaha
tutto si fa se hai un gregge di pecore pronte al sacrificio :asd)

angelo81":1hgh7noi ha detto:
mbaciccio":1hgh7noi ha detto:
hhhahahahahhahaaaha
beh, piano piano il gregge pascola!!! quindi come la vedi?

mbaciccio":td3lkpt1 ha detto:
angelo81":td3lkpt1 ha detto:
mbaciccio":td3lkpt1 ha detto:
hhhahahahahhahaaaha
beh, piano piano il gregge pascola!!! quindi come la vedi?
a 100 euro compral veloce.
poi spacca qualche pecora e inizia a comprare il materiale io la farei turbo :asd) però minimo 3.3 o 3.5 comprando appositi cilindri e pistoni decompressi,bielle e alleggerimento albero motore e volano :asd)
6 iniettori ben dotati :asd) una pompa che pompi a dovere :asd) una trasmissione bacci a innesti frontali e una puttana da sfruttare per pagarti tutte ste belle cose :asd) :sedia)

oppure soluzione economica...

sapete che il 5cilindri turbo monta tranquillamente su 156?
è perfettamente intercambiabile come supporti come cambio ecc
quindi compra una 156 senza motore a 500 euro
compra una lancia k turbo mezza andata a 1000 euro sfrutti da li motore e impianto frenante monti il tutto sulla 156 e poi le kiavi a morire alle gta :asd)
hai speso in totale tra cose comprate e cose rubate 2500 euro e hai un missile
poi se metti mani a quel motore raggiunghi 400cv come niente e poi sono cazzi per le m3 v8 :asd) :sedia)

angelo81":1z9f3g88 ha detto:

compra una lancia k turbo mezza andata a 1000 euro sfrutti da li motore e impianto frenante monti il tutto sulla 156 e poi le kiavi a morire alle gta :asd)
poi se metti mani a quel motore raggiunghi 400cv come niente e poi sono cazzi per le m3 v8 :asd) :sedia)
io la kappa turbo come ben sai, ce l'ho in casa!!! quindi nonappena decide mio padre di che morte deve morire la kappa, poi decido il da farsi! mentre per la soluzione 6v 166 quanto pensi che si spenda per fare quello che dici?

DevilBoss86":2tgzv8r4 ha detto:
quindi monta anche quello del coupè turbo 20???

Angelo quindi anche comprando il nokia 5800 il nav sat è da scaricare per usarlo senza connessioni e/o pagare nu cazz? :D
fino a poco fa si poteva scaricare gratuitamente direttamente dal sito nokia...adesso non so se è ancora così ma penso non sia cambiato nulla.
oppure abusivamente da qualsiasi parte ne esistono di vari in giro garmin tom tom ecc
si monta anche il turbo 20v
vedi su youtube ci sono anche i video :asd)
mbaciccio":2tgzv8r4 ha detto:
angelo81":2tgzv8r4 ha detto:

io la kappa turbo come ben sai, ce l'ho in casa!!! quindi nonappena decide mio padre di che morte deve morire la kappa, poi decido il da farsi! mentre per la soluzione 6v 166 quanto pensi che si spenda per fare quello che dici?
e lo so che hai già parte di quei componenti disponibili ma la tua sta bene sarebbe un peccato usarla in quel modo...
mentre usate se ne trovano a bizzeffe anche di coupè a pochi soldi

per fare quello che dicevo sul v6 a parte la trasmissione penso vadano via almeno 5kilo cucuzze se non di piu' poi dipende da dove andiamo a recuperere i componenti o se ce li facciamo fare su misura ecc

io comprerei una 156 1.6 prima seria a pochi euro
la smonterei tutta completamente lascerei solo telaio e due sedili
roll bar assetto di quelli buoni impianto frenante fatto con i soliti 330
cambio (notare che il cambio è quello del jtd stessa flangia stessi attacchi ecc,cambiano solo i rapporti, infatti monta anche il torsen della q2)e motore del coupe 20v turbo mappato e rivisto in qualche dettaglio con circa 270cv
però molto leggera in pista strazzerebbe un sacco di auto con una spesa davvero ridicola a esagerare e fare bene le cose vanno via 5-6 mila euro

angelo81":fb2wxmkt ha detto:
DevilBoss86":fb2wxmkt ha detto:
quindi monta anche quello del coupè turbo 20???

Angelo quindi anche comprando il nokia 5800 il nav sat è da scaricare per usarlo senza connessioni e/o pagare nu cazz? :D
fino a poco fa si poteva scaricare gratuitamente direttamente dal sito nokia...adesso non so se è ancora così ma penso non sia cambiato nulla.
oppure abusivamente da qualsiasi parte ne esistono di vari in giro garmin tom tom ecc
si monta anche il turbo 20v
vedi su youtube ci sono anche i video :asd)
mbaciccio":fb2wxmkt ha detto:
angelo81":fb2wxmkt ha detto:

e lo so che hai già parte di quei componenti disponibili ma la tua sta bene sarebbe un peccato usarla in quel modo...
mentre usate se ne trovano a bizzeffe anche di coupè a pochi soldi

per fare quello che dicevo sul v6 a parte la trasmissione penso vadano via almeno 5kilo cucuzze se non di piu' poi dipende da dove andiamo a recuperere i componenti o se ce li facciamo fare su misura ecc

io comprerei una 156 1.6 prima seria a pochi euro
la smonterei tutta completamente lascerei solo telaio e due sedili
roll bar assetto di quelli buoni impianto frenante fatto con i soliti 330
cambio (notare che il cambio è quello del jtd stessa flangia stessi attacchi ecc,cambiano solo i rapporti, infatti monta anche il torsen della q2)e motore del coupe 20v turbo mappato e rivisto in qualche dettaglio con circa 270cv
però molto leggera in pista strazzerebbe un sacco di auto con una spesa davvero ridicola a esagerare e fare bene le cose vanno via 5-6 mila euro
sai che c'è? dovessi cmq voler spendere 5000€ per una 156 elaborata, prenderei quel motore di cui parlavamo prima e spenderei 5000 lì sopra per poi montarlo sulla mia gta che utilizzo su strada perchè prendermi un'altra macchina elaborata pista (112 abarth docet) e non potervi andare praticamente mai sarebbe uno spreco! invece, tenendomi di scorta il motore originale 156 gta, con quello elaborato potrei divertirmi molto! che ne pensi? certo l'idea del turbo sulla 156, in prospettiva racing ci sta tutta, ma devo trovare qualcuno che mi si affianchi (e non appoggi hihihih) sia fisicamente che economicamente, perchè farlo da solo sto progetto che come ben sai non è semplice ed economico, non avrebbe assolutamente senso!!!
mbaciccio

stavo cercando un topic sul montaggio di xenon nella retromarcia ma non riesco a trovarlo :sic)
qualcuno ricorda chi ha fatto questa modifica ? :specchio)

angelo81":14q8ghc5 ha detto:
vexator":14q8ghc5 ha detto:
dotty":14q8ghc5 ha detto:
stavo cercando un topic sul montaggio di xenon nella retromarcia ma non riesco a trovarlo :sic)
qualcuno ricorda chi ha fatto questa modifica ? :specchio)
e che caspita devi fa????? che stronzata :asd)
infatti :asd) :asd)
cos'è, anche voi mbaciccite? lasciatelo fare se vuole farlo!

trovatemi una soluzione per fare luce in retromarcia :wall) :wall)
attualmente vado a memoria, se becco un ostacolo imprevisto col cavolo che lo vedo :splat)

dotty":lwf2ohwz ha detto:
ho capito mi devo mettere i sensori di retromarcia :clap) :clap) :ka)
ma io te lo devo dire?
accanto alla targa hai due rettangolini a dx e sx di spazio! prendi delle strip led con led smd e inseriscili lì collegandoli alla luce retromarcia. puoi metterne anche uno sotto la luce retromarcia che illumini la parte superiore!
diversamente... sensori retromarcia oppure una videocamera attaccata al monitor interno (se ne hai uno)

Mauri 88":h3dvl21t ha detto:
4 sensori di parcheggio già verniciati...schermo luminoso e sonoro...70 euro...mi trovo benissimo...buona domenica trombacchioni :D

sto aspettando qualcuno che mi da una grattata al posteriore così mi rifaccio il culo compresi sensori di retromarcia :angel)