Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

io lo xenon l'ho montato nella luce di cortesia :asd)
piuttosto......se comprassi una spider 2.0 v6 tb............cosa dovrei fare per pagare poca assicurazione o bollo? :scratch)
 
vexator":2febtz4h ha detto:
Mauri 88":2febtz4h ha detto:
4 sensori di parcheggio già verniciati...schermo luminoso e sonoro...70 euro...mi trovo benissimo...buona domenica trombacchioni :D
hai preso i sedili?
l'avevo chiamato per richiedergli le foto giovà...dato che in 3 giorni niente...mi fa "no è venuto uno con i soldi e gli ho dati..." e vafangul :mad2) quindi nada...hai montato le fodere tu??
 
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A
 
GTpassion82":2gppmuc8 ha detto:
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A
Ahhh Teuccio :D ma questi sedili di che coloro sono...sono in pelle no??? i tappi dlla Giulietta in alluminio son proprio belli...
 
GTpassion82":18ex9dl1 ha detto:
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A

sulla 159 va bene, sia questo che il tappo benzina :D

Mauri 88":18ex9dl1 ha detto:
vexator":18ex9dl1 ha detto:
Mauri 88":18ex9dl1 ha detto:
4 sensori di parcheggio già verniciati...schermo luminoso e sonoro...70 euro...mi trovo benissimo...buona domenica trombacchioni :D
hai preso i sedili?
l'avevo chiamato per richiedergli le foto giovà...dato che in 3 giorni niente...mi fa "no è venuto uno con i soldi e gli ho dati..." e vafangul :mad2) quindi nada...hai montato le fodere tu??

Le fodere sono bellissime, come similpelle è davvero fantastica, poco distinguibile dalla pelle vera...
poi c'è una comodità in più, se si rovina posso avere il ricambio a poche decine di euro... una sola fodera di pelle originale costa dai 1500 euro in su....
sono molto contento direi
li devi vedere ;)
ora sto avendo problemi per l'installazione... prima o poi ci riuscirò :D
 
non oso immaginare le posizioni che stai assumendo per mettere ste fodere :asd) cmq ragazzi volete ridere???anche se non capisco perchè la gente fa così...dopo che il tipo dei sedili mi aveva detto di averli venduti...vedevo cmq sempre presente l'annuncio...e già mi puzzava...ora per curiosità sono andato a rivedere...annuncio sempre lì stesso prezzo stesse foto...chiamo con un altro mio numero ma non risponde...mi richiama subito dopo...sisi i sedili ci sono!!! ma sei proprio stronzo allora!!! :mad2) morale della favola mi ha detto le stesse cose...a 750 mi darebbe sedili più i pannelli...e mi ha ridetto che uno è rovinato che esiste la toppa originale ecc...lui è di casoria...che palle come faccio a prenderli???
 
Mauri 88":gw2cucmc ha detto:
non oso immaginare le posizioni che stai assumendo per mettere ste fodere :asd) cmq ragazzi volete ridere???anche se non capisco perchè la gente fa così...dopo che il tipo dei sedili mi aveva detto di averli venduti...vedevo cmq sempre presente l'annuncio...e già mi puzzava...ora per curiosità sono andato a rivedere...annuncio sempre lì stesso prezzo stesse foto...chiamo con un altro mio numero ma non risponde...mi richiama subito dopo...sisi i sedili ci sono!!! ma sei proprio stronzo allora!!! :mad2) morale della favola mi ha detto le stesse cose...a 750 mi darebbe sedili più i pannelli...e mi ha ridetto che uno è rovinato che esiste la toppa originale ecc...lui è di casoria...che palle come faccio a prenderli???
casoria....apposto stai

cmq ho dei picciotti in zona ... . . . . .o affitti un doblò e vai e vieni in un giorno.
 
Sera a tutti boys :ciao)
@Eugenio io ho il 6210 navigator e ha il gps integrato quindi con un nokia come il mio o simili basta che ti scarichi il tom tom e non paghi nulla, altrimenti si :OK)
 
GTpassion82":2qwd0g4e ha detto:
Mauri 88":2qwd0g4e ha detto:
non oso immaginare le posizioni che stai assumendo per mettere ste fodere :asd) cmq ragazzi volete ridere???anche se non capisco perchè la gente fa così...dopo che il tipo dei sedili mi aveva detto di averli venduti...vedevo cmq sempre presente l'annuncio...e già mi puzzava...ora per curiosità sono andato a rivedere...annuncio sempre lì stesso prezzo stesse foto...chiamo con un altro mio numero ma non risponde...mi richiama subito dopo...sisi i sedili ci sono!!! ma sei proprio stronzo allora!!! :mad2) morale della favola mi ha detto le stesse cose...a 750 mi darebbe sedili più i pannelli...e mi ha ridetto che uno è rovinato che esiste la toppa originale ecc...lui è di casoria...che palle come faccio a prenderli???
casoria....apposto stai

cmq ho dei picciotti in zona ... . . . . .o affitti un doblò e vai e vieni in un giorno.
che tipo di picciotti?? :asd) il problema è che io posso tornare giù solo per fine marzo...o a pasqua...
 
GTpassion82":3qqb64qh ha detto:
giovà anche la pelle s'aggiusta....costo delle fodere?

260 euro...
sulla 147 avevo la pelle cuoio, na rottura di cojoni... la seduta guidatore era rovinata e ci volevano dalle 100 euro in su per aggiustarla... io con 100 posso avere fodere per due sedili... nuove!
poi questa similpelle ha anche il trattamento calore, quindi non sudi... e poi è molto bella da vedere. Anche io ero contrario alla similpelle, però quando l'ho vista mi è piaciuta davvero.
 
GTpassion82":3qfr8k83 ha detto:
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A

speriamo non vadano bene su 147 :specchio)
 
dotty":3bmk5vqx ha detto:
GTpassion82":3bmk5vqx ha detto:
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A

speriamo non vadano bene su 147 :specchio)
bellissimo quel tappo :lingua)
 
mbaciccio":11ls9zn2 ha detto:
io la kappa turbo come ben sai, ce l'ho in casa!!! quindi nonappena decide mio padre di che morte deve morire la kappa, poi decido il da farsi! mentre per la soluzione 6v 166 quanto pensi che si spenda per fare quello che dici?

Ragàzzi a leggere ste cose, mi vien voglia di passare ad un bel 5 cilindri turbo.... :asd)
 
angelo81":2ojg2q05 ha detto:
dotty":2ojg2q05 ha detto:
GTpassion82":2ojg2q05 ha detto:
:thk)

io conosco uno con gli interni del gt nuovi nuovi proprio a taranto :asd)


ps Torelluccio ma il tappo olio e serbatoio della lineaccessori giulietta vanno bene sul gt? :love)

il part number giusto dovrebbe essere 50903517....l'altro è per il 1,4 m A

speriamo non vadano bene su 147 :specchio)
bellissimo quel tappo :lingua)

che cavolo stai dicendo Willys
arnold.jpg

è BRUTTISSIMO :swear) :swear)













non è vero :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ma costano uno sproposito :splat)
 
Top