Nero opaco te lo appoggio alla grande!!!angelo81":3babscln ha detto:no nero opaco no...o forse si :asd) quanto costerebbe secondo te?
Nero opaco te lo appoggio alla grande!!!angelo81":3babscln ha detto:no nero opaco no...o forse si :asd) quanto costerebbe secondo te?
@ancelo: non voglio dire, "te l'avevo detto", però ogni tanto ascoltami porca vacca! ahahahahaDevilBoss86":3fd6olxs ha detto:oh angelo mi sa che qui chi d'una maniera e chi dell'altra te lo appoggiano tutti :asd) :asd) :asd)
P.s. per le pinze lasciate stare speedup se non volete diventare poveri.
Personalmente le feci verniciare rosse quando verniciai la macchina, mai un problema di cottura, eppure in auto filo eh!
non ho capito a cosa ti riferissi rispetto al fatto che me lo avevi detto...mbaciccio":1ws86oz3 ha detto:@ancelo: non voglio dire, "te l'avevo detto", però ogni tanto ascoltami porca vacca! ahahahahaDevilBoss86":1ws86oz3 ha detto:oh angelo mi sa che qui chi d'una maniera e chi dell'altra te lo appoggiano tutti :asd) :asd) :asd)
P.s. per le pinze lasciate stare speedup se non volete diventare poveri.
Personalmente le feci verniciare rosse quando verniciai la macchina, mai un problema di cottura, eppure in auto filo eh!
per quanto riguarda la riverniciatura nero opaco, siate cauti! io ho il cofano della mia 112 abarth nero opaco senza trasparente e posso garantirvi che ogni volta che c'appoggi la mano sopra, dopo sono bestemmie! la verniciatura opaca si può avere anche col trasparente e l'effetto è come senza! invece, quello che dite voi, è la vernice della 500 blackjack che è nero opaco RUVIDO ma non costa meno di 3000€ fare una macchina tutta così! è lo stesso nero che è stato usato da un preparatore (mi sa agostini o cose del genere) su di una 156 sw gta fatta autodelta!è fenomenale l'effetto, l'ho toccata con mano quella 500 e posso garantire che è bellissimo! molto racing!!!
ma sind a me! la tua auto già con quel colore è molto bella e particolare perchè io oltre la tua verde bottiglia non ne ho viste in giro!!! poi, per come l'hai fatta tu, solo con il para gta starebbe benissimo!!!
poi, come dice il maestro per eccellenza, sono anche caxxi tuoi!!! fa delle tue pecore il gregge che desideri (per citare bacicc112 hihihihi) :quote)
mod. ciccio onGTpassion82":1hcy646b ha detto:
se c'è lo spazio non ci vuole una mazza a modificarlo....Mauri 88":2mbf6ui8 ha detto:Buongiorno ragazzi piccola curiosità...ho trovato un manometro con diametro da 60mm ma si trovano solo portamanometri singoli, a due o tre tutti con diametro da 52mm...conoscete qualcuno che potrebbe modificare uno singolo da 52???ho scritto alla carzone specials dato che loro fanno quello a 3 ma nisba risposta...road italia non li fa che non hanno gli stampi...grazie
bè wrapparla tutta lo abbiamo detto prima è fattibile ma costicchia e poi a quei costi inizi a valutare la verniciatura.Mauri 88":2mbf6ui8 ha detto:Sera ma perchè non wrapparla tutta...così da conservare il caro verde bottiglia???Angelì ma che cerchi hai messo...io sono rimasto indietro anni luce :asd)
Giovà bello il faro tutto led...manine di fata
ma era già tutto trasparente il fanalone? lo avrei preferito con un pò di rosso :sedia)vexator":1f0c2i04 ha detto:faro montato:
:clap)
ho capait :asd)DevilBoss86":560swzlh ha detto:no no che riverniciare, son foto del 2008 :asd)
se ci fai caso il mio rosso è sempre 130, ma abbastanza più scuro in quanto sotto la base è bianca ed il rosso risulta + scuro, proprio come volevo io.
Mauri 88":1xf7j4i1 ha detto:Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)
cosè quello della plx?Mauri 88":2gn33muu ha detto:Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)