Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

oh angelo mi sa che qui chi d'una maniera e chi dell'altra te lo appoggiano tutti :asd) :asd) :asd)


P.s. per le pinze lasciate stare speedup se non volete diventare poveri.
Personalmente le feci verniciare rosse quando verniciai la macchina, mai un problema di cottura, eppure in auto filo eh!
 
DevilBoss86":3fd6olxs ha detto:
oh angelo mi sa che qui chi d'una maniera e chi dell'altra te lo appoggiano tutti :asd) :asd) :asd)


P.s. per le pinze lasciate stare speedup se non volete diventare poveri.
Personalmente le feci verniciare rosse quando verniciai la macchina, mai un problema di cottura, eppure in auto filo eh!
@ancelo: non voglio dire, "te l'avevo detto", però ogni tanto ascoltami porca vacca! ahahahaha
per quanto riguarda la riverniciatura nero opaco, siate cauti! io ho il cofano della mia 112 abarth nero opaco senza trasparente e posso garantirvi che ogni volta che c'appoggi la mano sopra, dopo sono bestemmie! la verniciatura opaca si può avere anche col trasparente e l'effetto è come senza! invece, quello che dite voi, è la vernice della 500 blackjack che è nero opaco RUVIDO ma non costa meno di 3000€ fare una macchina tutta così! è lo stesso nero che è stato usato da un preparatore (mi sa agostini o cose del genere) su di una 156 sw gta fatta autodelta!è fenomenale l'effetto, l'ho toccata con mano quella 500 e posso garantire che è bellissimo! molto racing!!!
thumbtrue12796407047744.jpg

ma sind a me! la tua auto già con quel colore è molto bella e particolare perchè io oltre la tua verde bottiglia non ne ho viste in giro!!! poi, per come l'hai fatta tu, solo con il para gta starebbe benissimo!!!
poi, come dice il maestro per eccellenza, sono anche caxxi tuoi!!! fa delle tue pecore il gregge che desideri (per citare bacicc112 hihihihi) :quote)
 
Sera :D ma perchè non wrapparla tutta...così da conservare il caro verde bottiglia???Angelì ma che cerchi hai messo...io sono rimasto indietro anni luce :asd)
Giovà bello il faro tutto led...manine di fata :D
 
Buongiorno ragazzi :D piccola curiosità...ho trovato un manometro con diametro da 60mm ma si trovano solo portamanometri singoli, a due o tre tutti con diametro da 52mm...conoscete qualcuno che potrebbe modificare uno singolo da 52???ho scritto alla carzone specials dato che loro fanno quello a 3 ma nisba risposta...road italia non li fa che non hanno gli stampi...grazie
 
mbaciccio":1ws86oz3 ha detto:
DevilBoss86":1ws86oz3 ha detto:
oh angelo mi sa che qui chi d'una maniera e chi dell'altra te lo appoggiano tutti :asd) :asd) :asd)


P.s. per le pinze lasciate stare speedup se non volete diventare poveri.
Personalmente le feci verniciare rosse quando verniciai la macchina, mai un problema di cottura, eppure in auto filo eh!
@ancelo: non voglio dire, "te l'avevo detto", però ogni tanto ascoltami porca vacca! ahahahaha
per quanto riguarda la riverniciatura nero opaco, siate cauti! io ho il cofano della mia 112 abarth nero opaco senza trasparente e posso garantirvi che ogni volta che c'appoggi la mano sopra, dopo sono bestemmie! la verniciatura opaca si può avere anche col trasparente e l'effetto è come senza! invece, quello che dite voi, è la vernice della 500 blackjack che è nero opaco RUVIDO ma non costa meno di 3000€ fare una macchina tutta così! è lo stesso nero che è stato usato da un preparatore (mi sa agostini o cose del genere) su di una 156 sw gta fatta autodelta!è fenomenale l'effetto, l'ho toccata con mano quella 500 e posso garantire che è bellissimo! molto racing!!!
thumbtrue12796407047744.jpg

ma sind a me! la tua auto già con quel colore è molto bella e particolare perchè io oltre la tua verde bottiglia non ne ho viste in giro!!! poi, per come l'hai fatta tu, solo con il para gta starebbe benissimo!!!
poi, come dice il maestro per eccellenza, sono anche caxxi tuoi!!! fa delle tue pecore il gregge che desideri (per citare bacicc112 hihihihi) :quote)
non ho capito a cosa ti riferissi rispetto al fatto che me lo avevi detto...
se ti fiferisci alle pinze non insisto ma il tempo valuterà le cose :D

per il nero opaco:
ne esistono tante soluzioni quella 500 io l'ho vista di persona alla fasano selva l'ho anche toccata non è ruvida è opaca come tutte le auto che sono opache e il procedimento è semplice
si usa vernice normalissima di base e poi si da il trasparente opaco.
la soluzione piu' economica è data dall'utilizzo della sola vernice opaca senza uso di trasparente l'effetto è simile ma è un attimo piu' esposta la vernice quindi piu' delicata.
la soluzione barbona quella della 112 di ciccio è data dall'utilizzo di vernice al nitro che è nera opaca molto sottile e poco resistente per apirci è quella che sta di fabbrica sui ricambi di carrozzeria appena comprati bè anche qui l'effetto è lo stesso ma cambia la consistenza
ovvio che se dovessi farla la farei col trasparente.ma comunque non la faccio :asd)
ciccio insisti nel voler gestire i gusti altrui è difficile limitarti al solo mero consiglio? :ka)
 
GTpassion82":1hcy646b ha detto:
mod. ciccio on

ciccio senti a me te l'ho detto tante volte falla così che sta benissimo ma perchè continui ad ostinarti a non fare queste cose bellissime che donerebbero classe alla tua unica auto sarebbe ancora piu' unica e piu' personale rappresenterebbe davvero bene la tua persona.
dovresti farla hello kitty e saresti davvero figo.
ma tu non mi vuoi mai sentire ma che vuoi afre fai alla fine sono fatti tuoi così dicono gli altri!

mod ciccio off

che cagata è questa? :asd)
 
Mauri 88":2mbf6ui8 ha detto:
Buongiorno ragazzi :D piccola curiosità...ho trovato un manometro con diametro da 60mm ma si trovano solo portamanometri singoli, a due o tre tutti con diametro da 52mm...conoscete qualcuno che potrebbe modificare uno singolo da 52???ho scritto alla carzone specials dato che loro fanno quello a 3 ma nisba risposta...road italia non li fa che non hanno gli stampi...grazie
se c'è lo spazio non ci vuole una mazza a modificarlo....

Mauri 88":2mbf6ui8 ha detto:
Sera :D ma perchè non wrapparla tutta...così da conservare il caro verde bottiglia???Angelì ma che cerchi hai messo...io sono rimasto indietro anni luce :asd)
Giovà bello il faro tutto led...manine di fata :D
bè wrapparla tutta lo abbiamo detto prima è fattibile ma costicchia e poi a quei costi inizi a valutare la verniciatura.
i cerchi che ho messo sono gli oz racing superturismo gt da 17 canale 8 et 35 :D
 
vexator":1f0c2i04 ha detto:
faro montato:

dscf0008hq.jpg


:clap)
ma era già tutto trasparente il fanalone? lo avrei preferito con un pò di rosso :sedia)



@eugenio

ma non ho capito la stai riverniciando o sono foto di repertorio?
quella bianca è tua? no vero? :D
comunque bianco perla la mia non penso starebbe bene è troppo grande mentre su una piu' piccola 147 sta meglio a mio avviso :scratch)
 
no no che riverniciare, son foto del 2008 :asd)

se ci fai caso il mio rosso è sempre 130, ma abbastanza più scuro in quanto sotto la base è bianca ed il rosso risulta + scuro, proprio come volevo io.
 
Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)
 
Mauri 88":1xf7j4i1 ha detto:
Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)

link a questo manomentro svizzero ? :asd)
 
Mauri 88":2gn33muu ha detto:
Angelì ma i superturismo...quelli neri con scritta rossa?? una wrappata fatta bene vero ha quasi un costo di una riverniciatura completa...per il manometro quindi dici che l'imbocco da 52 si può allargare fino a 60??e se si spacca in qualche punto lo si fa con la vetroresina???m la road italia lo fa singolo per montante sx delle 147?? ci vorrei mettere sto manometro 4in1...turbo analogico e dentro ha uno schermetto che visualizza in digitale voltometro prex e temp olio...mi vorrei togliere la pila dei 3 manometri fast e furios :asd)
cosè quello della plx?
dipende dal modello se c'è spazio si allarga ovvio che si allarga limando quindi non lo spacchi
i superturismo sono quelli silver metal con scritta nera
 
Top