ma era riferito a te il :backb) quindi :elio) :elio) cmq domenica sono a Molfetta per l'innaugurazione di un nuovo centro all'ingrosso della stessa azienda dove lavoro e se qualcuno si fa trovare ci prendiamo un caffe :OK)
qui bombolette rosse AT non se ne trovano io la presi a bari la mia.mbaciccio":3jd20hgg ha detto:ehi... cagata è quello che vuoi fare tu con il tetto bianco sulla tua macchina verde! di solito si fa al contrario! la macchina ha un colore acceso e con un particolare (tipo il tetto) si va a contrasto con un colore tipo il nero!!! poi vedi tu!!!
per me puoi prendere vernice rossa normale! oppure qualsiasi ferramenta vende bombolette ad alte temperature!!!
fai tu!!!
come stai permaloso! ahahahahhaangelo81":3ll6i4qy ha detto:qui bombolette rosse AT non se ne trovano io la presi a bari la mia.mbaciccio":3ll6i4qy ha detto:ehi... cagata è quello che vuoi fare tu con il tetto bianco sulla tua macchina verde! di solito si fa al contrario! la macchina ha un colore acceso e con un particolare (tipo il tetto) si va a contrasto con un colore tipo il nero!!! poi vedi tu!!!
per me puoi prendere vernice rossa normale! oppure qualsiasi ferramenta vende bombolette ad alte temperature!!!
fai tu!!!
prendo vernice normale.
in ogni caso la mia non è opaca come sostieni ma è un colore normalissimo metallizzato lucido la differenza sta nel colore quindi tutto sta a trovare una tinta che vada bene ad abbinarsi.
ma visto che sono cazsi miei giudicherò da me :OK)
il consiglio è ben accetto,l'opinione anche ma fissarsi e insistere su un concetto assurdo sulla base del quale quel colore sia inabbinabile è una grandissima cazzata :ka)
io ti dico semplicemente la mia! il tuo colore, che sai che mi piace perchè particolare, nn ce lo vedo con nero e bianco ma solo perchè è un colore che con l'abbinamento di uno sgargiante come il bianco non ha senso e con il nero, data anche la presenza del tetto apribile nero, non si riuscirebbe a valorizzarne la presenza! questo è il mio PENSIERO... fondato sulle basi del mio NON daltonismo e anche sulle innumerevoli prove viste fatte sulle immagini di auto tuning! ma cmq è il normale abbinamento di colori che mi spinge a scrivere sta cosa! quindi senza fondamento non sono proprio! e poi senza fondamento difficilmente scrivo! recchia malefica!angelo81":248kbu4g ha detto:non sto permaloso ne mi offendo ma ripeto quando si dice solo per dire una cosa senza nessuna base mi da fastidio,che si parlo o non si parli della mia della tua o dell'auto o non dell'auto di chiunque.
quindi la mia domanda era semplice qualcuno può fare un photoschop? bene non era adattissima la foto infatti il montaggio è venuto malino...
quindi ci vorrebbe una foto piu' adatta e dei campioni di colori per fare montaggi piu' accurati per valutare meglio eventuali abbinamenti.
io rimango comunque dell'idea che per quanto scura una tinta ancora più scura non stia malissimo ma visto che è difficile giudicare a priori senza prove tangibili per ora mi limito a pensarlo,poi si vedrà.nessuno esclude che non faccia nulla o che la faccia tutta :asd)
mocca a te però.... da queste foto preistoriche vuoi fare il photoshop?angelo81":2y3ihfrp ha detto:giusto un paio di foto di repertorio per far notare quanto sia opaca e poco brillante :asd) non ho foto recenti con auto pulita come queste quindi anche se vecchie servono a rendere l'idea della tinta
perfetto... io te lo appoggio!angelo81":1w5xmxmi ha detto:È cambiato anche lo scudo e i baffi... Ma era per rendere l'idea dell'opaco che tu dicevi Comunque per quanto riguarda quella cosa siamo nella fase lettera al sindaco...
non è da escludere...come detto tutto è al vaglio...dovrei valutare un pò i costi ma se mi gira :asd)DevilBoss86":1gzgkpym ha detto:angelo ma perchè non te la rivernici tutta di un altro colore? vuoi vedere che finisci così? :asd)
angelo81":2fzgjs2k ha detto:vista così fa èparecchio schifo :asd) sembra fatto in pelle :sedia)
ci vorrebbe una foto con inquadratura migliore...anche perchè rende poco anche l'effetto lucido :scratch)
mbaciccio":1ml0e97y ha detto:perfetto... io te lo appoggio!angelo81":1ml0e97y ha detto:È cambiato anche lo scudo e i baffi... Ma era per rendere l'idea dell'opaco che tu dicevi Comunque per quanto riguarda quella cosa siamo nella fase lettera al sindaco...
ahahahah
tanto a te piace!
ahahhahahahahahahahha
ooopsss... mi sono dimenticato di dirti una cosa! sono in astinenza da più di 5 mesi... capace che ti conviene prendere della vaselina altrimenti ti brucerò il :backb)
ahahahahhahahahahahah :sedia)
angelo81":39h1j5yy ha detto:non è da escludere...come detto tutto è al vaglio...dovrei valutare un pò i costi ma se mi gira :asd)DevilBoss86":39h1j5yy ha detto:angelo ma perchè non te la rivernici tutta di un altro colore? vuoi vedere che finisci così? :asd)
le pizze dei freni :asd) appena diventano nere ti faccio sapere :asd)dotty":32dh26wh ha detto:che ci dovete fare con al vernice rossa ?
per la storia delle alte temperature io ho verniciato il copri motore con rosso normale dopo una base di primer anche lui non per alte temperature e dopo qualche mese nessun danno da calore :ka)
DevilBoss86":32dh26wh ha detto:angelo81":32dh26wh ha detto:non è da escludere...come detto tutto è al vaglio...dovrei valutare un pò i costi ma se mi gira :asd)DevilBoss86":32dh26wh ha detto:angelo ma perchè non te la rivernici tutta di un altro colore? vuoi vedere che finisci così? :asd)
Uhm...nero opaco? :elio)