si , oggi devo cambiare una resistenza perchè fa fare poca luce ad un led . Per chi dovesse fare questo lavoro controllate la tensione a tutte le porte perchè io l'ho traovata diversa per ogni porta.Mauri 88":1zw3wyg8 ha detto:Ho visto che hai messo le luci interne alla maniglie...lavoro perfetto :OK)
ciao ,decidero con calma , anche perchè ora non è periodo per prendere i cerchi , tra un pò devo fare il tagliando con la distribuzione e l'assicurazione. In più ho ancora le toyo che sono perfette , sicuramente se ne parla per luglio o agosto....blizman":3670rjv7 ha detto:Ciao pugliesi buon pomeriggio :ciao)
Live i cerchi sono belli tutti e 2 ed entrambi li volevo anch'io :asd) :asd) Però fossi in te metteri i secondi poichè i primi sono molto molto sportivi, secondo me...
Fai bene anch'io ho le gomme nuovissime ma devo cambiare i cerchi sia perchè uno è molto lesionato ma anche perchè chi era in macchina con me durante l'incidente ha deciso di regalarmi dei cerchi nuovi :elio) Non vedo l'ora comunquelivejtdm":3boj3z0r ha detto:ciao ,decidero con calma , anche perchè ora non è periodo per prendere i cerchi , tra un pò devo fare il tagliando con la distribuzione e l'assicurazione. In più ho ancora le toyo che sono perfette , sicuramente se ne parla per luglio o agosto....blizman":3boj3z0r ha detto:Ciao pugliesi buon pomeriggio :ciao)
Live i cerchi sono belli tutti e 2 ed entrambi li volevo anch'io :asd) :asd) Però fossi in te metteri i secondi poichè i primi sono molto molto sportivi, secondo me...
harley1972":2cc8fe48 ha detto:Cmq lei (Vex) non è più autorizzato a scherzare con me finchè non mi procura il portachiavi...tirchio di mxxxx...... :sadomaso)
vexator":skrebh8c ha detto:harley1972":skrebh8c ha detto:Cmq lei (Vex) non è più autorizzato a scherzare con me finchè non mi procura il portachiavi...tirchio di mxxxx...... :sadomaso)
altrimenti mi arresti? :asd)
vieni a prendermi con le manette :asd)
we mauri ben arrivato brutta recchia stagionata :asd)Mauri 88":edkoepae ha detto:Buonasera ragazzi..mi sono appena iscritto...sono Maurizio ho 21 anni e sono di Taranto...mi fa piacere vedere una sezione puglia attiva...un saluto alle carissime recchie di Angelo e Francesco :ciao)
Ciaoo :ciao) :ciao) tutt a post? Mi sono arrivati i led per le posizioni.. sono facili da montare? :sgrat)livejtdm":1ky4knev ha detto:buona sera pugliesi....... che fate di bello??????????????????????
Si tutto ok .è facile montarli ,ma hanno le resistenze o no?blizman":1fpbkgdd ha detto:Ciaoo :ciao) :ciao) tutt a post? Mi sono arrivati i led per le posizioni.. sono facili da montare? :sgrat)livejtdm":1fpbkgdd ha detto:buona sera pugliesi....... che fate di bello??????????????????????
Si si con le resistenze! Mentre l'abbagliante è più difficile da montare vero? si è fulminato uno :mad2) Domenica spero di fare tutto :asd)livejtdm":o2d14f6v ha detto:Si tutto ok .è facile montarli ,ma hanno le resistenze o no?blizman":o2d14f6v ha detto:Ciaoo :ciao) :ciao) tutt a post? Mi sono arrivati i led per le posizioni.. sono facili da montare? :sgrat)livejtdm":o2d14f6v ha detto:buona sera pugliesi....... che fate di bello??????????????????????
Quello sinistro perchè?livejtdm":1x12ubhd ha detto:da che lato si è fulminato ?
Spero di farcela da solo pur non essendo molto pratico :asd)livejtdm":9tihphla ha detto:perchè dal lato dove c'è la vaschetta dell' acqua del radiatore c'è meno spazio. Non è semplicissimo a causa dello spazio, ma lo puoi fare da solo. Io ormai sono diventato un mago a cambiare gli annabbaglianti visto quanti ne ho cambiati.
E come mai si fulminano spesso? :sgrat) A me non funziona proprio quell'abbagliante e mi è venuto anche il dubbio che non l'abbiano saputo montare i carrozzieri poichè è proprio il faro che si era rotto :scratch)livejtdm":1mbjowwy ha detto:non ho mai cambiato gli abbaglianti , domani guardo e ti dico se è molto complicato o no. Sulla serie 0 che avevo prima ho speso piu in lampadine che per i tagliandi :crepap)