vista così fa èparecchio schifo :asd) sembra fatto in pelle :sedia)dotty":331azpds ha detto:ma vafanculo :muaha) :muaha) la macchina è un puntino invisibile :swear)
all'incirca così :ka)
insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?DevilBoss86":1k2iao9u ha detto:angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
Devo appoggiare Ciccio!!! Oltre al fatto dello scuro, è proprio quel verde che fa a cazzotti con un tetto nero!! Io non lo farei!!!mbaciccio":3vnvlk34 ha detto:insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?DevilBoss86":3vnvlk34 ha detto:angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
weeeeeee quanto la fate lunga!Marco147 2.0":is4l0u06 ha detto:Devo appoggiare Ciccio!!! Oltre al fatto dello scuro, è proprio quel verde che fa a cazzotti con un tetto nero!! Io non lo farei!!!mbaciccio":is4l0u06 ha detto:insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?DevilBoss86":is4l0u06 ha detto:angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
Tinta diversa ne possiamo parlare!!!angelo81":2xr3vpi9 ha detto:weeeeeee quanto la fate lunga!
che un photo shop ho chiesto! e la miseria...
ne ho viste altre di auto scure con tetto nero e non stanno male comunque appena faccio due foto migliori voglio vedere come può sembrare punto
poi magare anche una tinta diversa...è tutto al vaglio...mio!
sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=DevilBoss86":h54ci3q7 ha detto:bianco perla o glitterato
bianco bianco no...ma chiaro ci può stare è da valutare un attimo...penso che grigio stia meglio...vexator":3evleadl ha detto:fai il tetto bianco
:asd) :asd) :asd)mbaciccio":2jak0gvr ha detto:sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=DevilBoss86":2jak0gvr ha detto:bianco perla o glitterato
ahahahahahah
mbaciccio
ps:
cmq io sulla tua il tetto non lo farei di nessun colore! al max gli metterei gli adesivi con gli orari ai quali è possibile buttare il vetro e il divieto di sosta causa rimozione forzata!
ahahahhaha
gliel'appoggio un corno!!! alla prima occasione te l'appoggio io! ma dietro il tuo culo fumoso!!!blizman":39ycslt7 ha detto::asd) :asd) :asd)mbaciccio":39ycslt7 ha detto:sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=DevilBoss86":39ycslt7 ha detto:bianco perla o glitterato
ahahahahahah
mbaciccio
ps:
cmq io sulla tua il tetto non lo farei di nessun colore! al max gli metterei gli adesivi con gli orari ai quali è possibile buttare il vetro e il divieto di sosta causa rimozione forzata!
ahahahhaha
Cmq gliel' appoggio a Ciccio :nod) :elio)
che cazzata...mbaciccio":2u82y6qm ha detto:cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
fai le prove e poi vedrai! il tuo è un colore scuro ma non troppo per andare a contrasto con un bianco! e poi, essendo opaco o cmq non luminoso, non puoi mettergli un colore scandoso!!! devi andare sempre con un colore non troppo acceso!!!angelo81":2ew8piri ha detto:che cazzata...mbaciccio":2ew8piri ha detto:cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
ho preso quelle cose...12.00€
tralascio le cagate che hai scritto :asd)mbaciccio":ihin8q5r ha detto:fai le prove e poi vedrai! il tuo è un colore scuro ma non troppo per andare a contrasto con un bianco! e poi, essendo opaco o cmq non luminoso, non puoi mettergli un colore scandoso!!! devi andare sempre con un colore non troppo acceso!!!angelo81":ihin8q5r ha detto:che cazzata...mbaciccio":ihin8q5r ha detto:cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
ho preso quelle cose...12.00€
ok per quelle cose! mentre per la vernice nn c'è in commercio se non quella a bombolette! diciamo che ti lascio scegliere: o bomboletta o rosso e trasparente normale! vedi tu! per me la bomboletta, data la tua mano fatata, potrebbe andare bene! ma decidi tu!!!
e dall.... vuoi morire presto? non vuoi morire di vecchiaia tu?blizman":1928utj4 ha detto:Ciccio ha ragione quindi continuo ad appoggiargliela :elio) :elio) :backb)