Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ma vafanculo :muaha) :muaha) la macchina è un puntino invisibile :swear)

all'incirca così :ka)
20110127-fwygqn2b6xs7qjcnsqu6h8ai57.jpg
 
dotty":331azpds ha detto:
ma vafanculo :muaha) :muaha) la macchina è un puntino invisibile :swear)

all'incirca così :ka)
20110127-fwygqn2b6xs7qjcnsqu6h8ai57.jpg
vista così fa èparecchio schifo :asd) sembra fatto in pelle :sedia)
ci vorrebbe una foto con inquadratura migliore...anche perchè rende poco anche l'effetto lucido :scratch)

così va meglio?
altos.jpg


...penso di no....devo farne una a cristiano :asd)
 
DevilBoss86":1k2iao9u ha detto:
angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?
 
mbaciccio":3vnvlk34 ha detto:
DevilBoss86":3vnvlk34 ha detto:
angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?
Devo appoggiare Ciccio!!! Oltre al fatto dello scuro, è proprio quel verde che fa a cazzotti con un tetto nero!! Io non lo farei!!!
 
Marco147 2.0":is4l0u06 ha detto:
mbaciccio":is4l0u06 ha detto:
DevilBoss86":is4l0u06 ha detto:
angelo fallo nero glitterato il tetto :elio)
insisto nel dire che se fai una boiata del genere ti misconosco!!!! nn mi piace davvero! scuro su scuro non avrebbe senso!!! la blackline nera l'hai mai vista? i colori blackline non sono per caso bianco, rosso, blu?
Devo appoggiare Ciccio!!! Oltre al fatto dello scuro, è proprio quel verde che fa a cazzotti con un tetto nero!! Io non lo farei!!!
weeeeeee quanto la fate lunga!

che un photo shop ho chiesto! e la miseria...

ne ho viste altre di auto scure con tetto nero e non stanno male comunque appena faccio due foto migliori voglio vedere come può sembrare punto

poi magare anche una tinta diversa...è tutto al vaglio...mio! :D
 
angelo81":2xr3vpi9 ha detto:
weeeeeee quanto la fate lunga!

che un photo shop ho chiesto! e la miseria...

ne ho viste altre di auto scure con tetto nero e non stanno male comunque appena faccio due foto migliori voglio vedere come può sembrare punto

poi magare anche una tinta diversa...è tutto al vaglio...mio! :D
Tinta diversa ne possiamo parlare!!! :D
 
DevilBoss86":h54ci3q7 ha detto:
bianco perla o glitterato :D
sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=
ahahahahahah
mbaciccio
ps:
cmq io sulla tua il tetto non lo farei di nessun colore! al max gli metterei gli adesivi con gli orari ai quali è possibile buttare il vetro e il divieto di sosta causa rimozione forzata!
ahahahhaha
 
mbaciccio":2jak0gvr ha detto:
DevilBoss86":2jak0gvr ha detto:
bianco perla o glitterato :D
sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=
ahahahahahah
mbaciccio
ps:
cmq io sulla tua il tetto non lo farei di nessun colore! al max gli metterei gli adesivi con gli orari ai quali è possibile buttare il vetro e il divieto di sosta causa rimozione forzata!
ahahahhaha
:asd) :asd) :asd)
Cmq gliel' appoggio a Ciccio :nod) :elio)
 
blizman":39ycslt7 ha detto:
mbaciccio":39ycslt7 ha detto:
DevilBoss86":39ycslt7 ha detto:
bianco perla o glitterato :D
sto glitterato dappertutto lo vuoi vedere?!=!=!=!=!=!=
ahahahahahah
mbaciccio
ps:
cmq io sulla tua il tetto non lo farei di nessun colore! al max gli metterei gli adesivi con gli orari ai quali è possibile buttare il vetro e il divieto di sosta causa rimozione forzata!
ahahahhaha
:asd) :asd) :asd)
Cmq gliel' appoggio a Ciccio :nod) :elio)
gliel'appoggio un corno!!! alla prima occasione te l'appoggio io! ma dietro il tuo culo fumoso!!!
ahahahahahaha
cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
 
angelo81":2ew8piri ha detto:
mbaciccio":2ew8piri ha detto:
cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
che cazzata...

ho preso quelle cose...12.00€
fai le prove e poi vedrai! il tuo è un colore scuro ma non troppo per andare a contrasto con un bianco! e poi, essendo opaco o cmq non luminoso, non puoi mettergli un colore scandoso!!! devi andare sempre con un colore non troppo acceso!!!
ok per quelle cose! mentre per la vernice nn c'è in commercio se non quella a bombolette! diciamo che ti lascio scegliere: o bomboletta o rosso e trasparente normale! vedi tu! per me la bomboletta, data la tua mano fatata, potrebbe andare bene! ma decidi tu!!!
 
mbaciccio":ihin8q5r ha detto:
angelo81":ihin8q5r ha detto:
mbaciccio":ihin8q5r ha detto:
cmq, il verde non si sposa con nessun colore per bene!!! lasciala così!!!!
che cazzata...

ho preso quelle cose...12.00€
fai le prove e poi vedrai! il tuo è un colore scuro ma non troppo per andare a contrasto con un bianco! e poi, essendo opaco o cmq non luminoso, non puoi mettergli un colore scandoso!!! devi andare sempre con un colore non troppo acceso!!!
ok per quelle cose! mentre per la vernice nn c'è in commercio se non quella a bombolette! diciamo che ti lascio scegliere: o bomboletta o rosso e trasparente normale! vedi tu! per me la bomboletta, data la tua mano fatata, potrebbe andare bene! ma decidi tu!!!
tralascio le cagate che hai scritto :asd)
per quanto riguarda il colore anche in bomboletta dove la trovo?
qui non la vendono rossa quella omp (presa a bari) l'ho usata io e fa un pò pena...anzi piu' di un pò...decidi tu devo prendere vernice ad cazzum normale? :scratch)
 
ehi... cagata è quello che vuoi fare tu con il tetto bianco sulla tua macchina verde! di solito si fa al contrario! la macchina ha un colore acceso e con un particolare (tipo il tetto) si va a contrasto con un colore tipo il nero!!! poi vedi tu!!!
per me puoi prendere vernice rossa normale! oppure qualsiasi ferramenta vende bombolette ad alte temperature!!!
fai tu!!!
 
blizman":1928utj4 ha detto:
Ciccio ha ragione quindi continuo ad appoggiargliela :elio) :elio) :backb)
e dall.... vuoi morire presto? non vuoi morire di vecchiaia tu?
ahahahaha
cmq,io sono di bitonto e a bitonto c'è un detto:
VTOND.... TU D CUL E IE D POND.... vedi tu!
ahahahahhahahaha
mbaciccio
 
Top