Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":g606xoc6 ha detto:
Marco147 2.0":g606xoc6 ha detto:
E delle bende non ne vogliamo parlare? :asd) :asd) :asd) :asd)

La tua invece quando va sotto i ferri? :elio)
appena ci togliamo dalle pallas sta carriola grigia :asd)

monti il cambio 6 marce ?
anche altri lavoretti ??? :elio)

Marco147 2.0":awtrdxkm ha detto:

noi almeno alle bende c'abbiamo pensato....... non abbiamo pensato ai guanti da usare per bendare!!!!!!! :swear) :sedia)
@ancelo: ricordati quante volte la stai disprezzando... poi se vorrai guidarla ti dirò: è una carriola.... ke te nev devi fare? :bonk) :sadomaso) :crepap)

mbaciccio":pfvtk7cl ha detto:
Marco147 2.0":pfvtk7cl ha detto:

noi almeno alle bende c'abbiamo pensato....... non abbiamo pensato ai guanti da usare per bendare!!!!!!! :swear) :sedia)
@ancelo: ricordati quante volte la stai disprezzando... poi se vorrai guidarla ti dirò: è una carriola.... ke te nev devi fare? :bonk) :sadomaso) :crepap)
mica la disprezzo :asd)

carriola è il nome che do anche alla mia...quindi figurati :D

angelo81":2oymah1t ha detto:
mbaciccio":2oymah1t ha detto:
Marco147 2.0":2oymah1t ha detto:

mica la disprezzo :asd)

carriola è il nome che do anche alla mia...quindi figurati :D
mo è inutile che mi lecchi il :backb) per poterla guidare dopo!
ahahahahhahahahahahah

mbaciccio":3dx362ru ha detto:
angelo81":3dx362ru ha detto:
:asd) :asd) :asd) figurati leccarti il culo :asd) :asd) :asd)

...illuso! :rotolo) :rotolo)
ahahahahahahah
vedremo!!!!
bliz... un giro te lo faccio sicuramente fare nonappena ci becchiamo! non so quando sarà ma tranquillo!!!

ma il "tranquillo" è riferito al tuo stile di guida?????
Non credo proprio, vero Frà? :D

mbaciccio":222cika4 ha detto:

Ciccio, quando decidi di rottamarla...la carrrrriola, te la compro io...... :asd) :asd) :asd)

angelo81":2eoiis3f ha detto:
è arrivata la pellicola :elio) ...molto bella :D

sto attendendo ancora il bisturi :asd)

Cmq, mi dimenticai di dirti che i kit dei cutters professionali si possono comprare nelle ferramenta più grandi e sono affilati come dei bisturi... :asd)

harley1972":3fhx7gqd ha detto:
angelo81":3fhx7gqd ha detto:

Cmq, mi dimenticai di dirti che i kit dei cutters professionali si possono comprare nelle ferramenta più grandi e sono affilati come dei bisturi... :asd)
si lo so ho già un kit di cutter da modellismo ma la qualità è apparentemente buona poi i rovina l'impugnatura e poi le lame iniziano a non taglaire piu' benissimo..
aquesto punto ho preso un vero bisturi però con impugnatura retrattile come un taglierino ma tutto in metallo e le lame sono quelle vere dei bisturi che mantengono piu' a lungo l'affilatura grazie alla qualità superiore dell'acciaio utilizzato.
ho preso la pellicola effetto glossy molto bella :D

mi sta balenando l'idea del tetto nero...chissà :asd)

chi è bravo con il fotoschiop? :asd) mi piacerebbe vedere come potrebbe apparire :elio)

angelo81":zqeo5hxw ha detto:
harley1972":zqeo5hxw ha detto:
angelo81":zqeo5hxw ha detto:

si lo so ho già un kit di cutter da modellismo ma la qualità è apparentemente buona poi i rovina l'impugnatura e poi le lame iniziano a non taglaire piu' benissimo..
aquesto punto ho preso un vero bisturi però con impugnatura retrattile come un taglierino ma tutto in metallo e le lame sono quelle vere dei bisturi che mantengono piu' a lungo l'affilatura grazie alla qualità superiore dell'acciaio utilizzato.
ho preso la pellicola effetto glossy molto bella :D

mi sta balenando l'idea del tetto nero...chissà :asd)

chi è bravo con il fotoschiop? :asd) mi piacerebbe vedere come potrebbe apparire :elio)

posta un foto della tua macchina e una bella scansione grande di pellicola, se ti accontenti del nero senza texture basta solo la macchina

dotty":1we5s0j9 ha detto:
]

posta un foto della tua macchina e una bella scansione grande di pellicola, se ti accontenti del nero senza texture basta solo la macchina
ok cerco un aio di foto dall'alto...com colore nero lucido :OK)

dscn0319v.jpg

dscn0016z.jpg

consiglio spassionato! la tua carriola verdona ha solo bisogno del para anteriore gta (dato che il posteriore a te piace così)! io il tetto nn lo farei nero considerato anche il fatto che l'auto è già scura e che hai il tetto apribile! nn risalterebbe come dovrebbe!!!poi de gustibus!
io più che altro farei quello che ti ho detto! para gta e al max dato che fai i montanti, farei anche gli specchietti carbon look!!!! il tetto nero o carbon starebbe bene sulla mia auto!!! che essendo grigia, ed essendo vera sportiva (ahahahahahah :crepap) :mecry2) :sedia) :muaha) :marameo) :smokin) :yep) :backb) :quote) ) avrebbe un senso!
ahahahhaha
mbaciccio