Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti :ciao) i tubi non sono ancora arrivati...Salvatore se lo avessi saputo prima... :bonk)

@Mauri 88 se vi incontro vi inchiappetto all'entrata di Ostuni :asd) se ci arrivate :asd) :asd)

mbaciccio":u5batpz7 ha detto:
io sono sempre lungimirante... pensa a qualcosa che sai già fischiare.... ora
spendi 700€ per volano e frizione rinforzati? quanto ti sono durati quelli originali? se non sbaglio 150000km... penso che fino a quando ammortizzerai quei 300€, (a te che il mecca lo sai inutile che lo scrivo), la macchina fors non la avrai più tra le mani!
ergo, sparagn e cmbarisc! metti il kit valeo e passa la paura! c'è uno che vende un monomassa su subito a 100€... potresti pensare a quello al max! altrimenti tieniti quei pochi soldi che hai per una EVENTUALE emergenza che non potrà aspettare come la frizione e il volano! :fluffle) :drive) :kerstsmi)
non è questione di lungimirare, anzi se proprio devi lungimirare conviene prendere una cosa eterna che comunque su quel versante non da piu' rogne e problemi.

il fatto è che molte persone hanno avuto problemi dopo il 2003 con sti volani e frizioni,non so se è cambiata qualcosa nella produzione o se sono impazziti i proprietari di tutte le auto dopo il 2003 fatto sta che quelli che trovi in vendita oggi sono come quelli che montano attualmente.
un'altra cosa che tu sai in quanto te ne ho già parlato riguarda il turbocompressore che sta iniziando a fischiare piu' del dovuto...
questo è un brutto segno e visto che uno nuovo mi costa quanto far rifare la mia in maniera piu' resistente e performante ovviamente prenderei la seconda strada.
quindi mi ritroverei con qualche cv in piu' che aggraverebbe ulteriormente lo stress sul volano e la frizione.
in questo caso visto che sono lungimirante :asd) sarebbe meglio prendere un monomassa....l'unico problema è legato al gregge :asd) :asd) :asd) che si sta sfoltendo sempre piu' :asd) :asd) :asd)
p.s.
quello di subito compratelo tu a 100 euro :asd)

DevilBoss86":u5batpz7 ha detto:
io invece ho capito perchè angelo è molto dubbioso...

perchè un volano monomassa qualche prestazione in più la darebbe e visto che si sta verificando l'occasione... :asd) Giusto angiolè? :asd)

Come ti capisco :asd) :asd) :asd)
anche questo mi intriga :asd) nel senso che un monomassa non sarebbe solo piu' resistente ma anche piu' performante :D

DevilBoss86":13xvw1g0 ha detto:
aspè angelo...se hai in mente di dover rifare anche la turbina a questo punto io ti consiglio vivamente di stringere la cintura o attendere post feste e pensare al monomassa + frizione rinforzata.
il voler cambiare turbina non è una scelta che viene solo dalla voglia di elaborare ma soprattutto dal fatto che purtroppo penso che stia arrivando alla fine della sua vita naturale.
i sintomi sono evidenti e le performance sono leggermente calate...
comuqnue sto valutande tante altre cose strane...vi terrò aggiornati :elio)

Allegati

• Auguri.jpg
    Auguri.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 114
ma siete tutti in giro a comprarmi i regali di natale?
grazie, avrei bisogno di:
1) kit rotrex
2) intercooler aria/acqua
3) pompa per l'acqua dell'ic
4) buono per riverniciatura
5) kit cerchi 18" modello oz ultraleggera
6) impianto audio AUDIOPHILE no spl.
grazie a tutti....
:muaha) :celebrate) :kerstsmi) :marameo) :grazie)

mbaciccio":1rq18qz6 ha detto:
ma siete tutti in giro a comprarmi i regali di natale?
grazie, avrei bisogno di:
1) kit rotrex
2) intercooler aria/acqua
3) pompa per l'acqua dell'ic
4) buono per riverniciatura
5) kit cerchi 18" modello oz ultraleggera
6) impianto audio AUDIOPHILE no spl.
grazie a tutti....
:muaha) :celebrate) :kerstsmi) :marameo) :grazie)

ti è caduta una 500€ sotto i piedi raccoglila subito che di sicuro arriva anche la sorpresa :angel)

si ma la sorpresa è bella grossa :elio)
qui stanno facendo a gara a chi te la deve dare LA SORPRESA :ignore)

blizman":2tbbg0bw ha detto:
Sera a tutti :ciao) i tubi non sono ancora arrivati...Salvatore se lo avessi saputo prima... :bonk)

@Mauri 88 se vi incontro vi inchiappetto all'entrata di Ostuni :asd) se ci arrivate :asd) :asd)
staremo a vedere chi e come ci inchiappetterà :asd) oggi cmq ho conosciuto il caro Giovanni ( :love) :asd) ) auguroni a tutti e buonaserata...ci vediamo il 27 ragazzi!!! :OK)

:kerstsmi) TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI :kerstsmi)
ps
sotto l'albero i regali che m'avete comprato non ci sono.... vabbè gli avete portati direttamente all'officina ad ostuni? mi sta bene uguale
ahahahahah
pps
oddio, sperando che angelo non me li freghi!
aahhahahaha