Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Il 27 forse ci sono per l'aperitivo!! Come Angelo sa, mi hanno incastrato per un pranzo, in famiglia però almeno un crodinetto sdighete e sdaghete per farvi sentire come deve suonare una vera Alfa, me lo vengo a fa'!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

angelo81":c8fcxum9 ha detto:
Marco147 2.0":c8fcxum9 ha detto:
Il 27 forse ci sono per l'aperitivo!! Come Angelo sa, mi hanno incastrato per un pranzo, in famiglia però almeno un crodinetto sdighete e sdaghete per farvi sentire come deve suonare una vera Alfa, me lo vengo a fa'!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
tu giovedì arrivi di mattina o di pomeriggio? :D
Mo vabbe' che la GTA è veloce, ma arrivare di mattina la vedo tosta! :asd) :asd) :asd)

Dovrei arrivare per l'ora di pranzo!

Marco147 2.0":gy15tlp1 ha detto:
angelo81":gy15tlp1 ha detto:
Marco147 2.0":gy15tlp1 ha detto:
Mo vabbe' che la GTA è veloce, ma arrivare di mattina la vedo tosta! :asd) :asd) :asd)

si intendevo l'orario di partenza...
perchè forse sarebbe meglio andare...là....il giovedi :D

Sera a tutti :ciao) allora per il 27 io mi incammino la mattina presto perchè sicuramente mi perdo :asd) spero solo che mi arrivino i tubi dell'intercooler senò è proprio difficile che vengo senza tubi :sedia) Angelo poi mi puoi mandare in pvt le coordinate o la via del posto in cui ci dovremmo incontrare? se incontro una 147 con i cerchi bianchi tipo lancia e 2 gay dentro so già chi sono :asd)

Marco147 2.0":6gimqvtf ha detto:
angelo81":6gimqvtf ha detto:
Marco147 2.0":6gimqvtf ha detto:

Attento ai tutorssssssss........ :asd)

Io ho quella alla James Bondeee che ruota all'occorrenza....
300px-Bond_james_bond.jpg

Siamo identici..... :crepap) :crepap) :crepap)

angelo81":3ddm0s8x ha detto:

siccome ho letto in giro che in questi giorni passi da Salvatore per sentire il sound del nuovo terminale :elio)
mi faresti la cortesia di lasciare direttamente a lui il Purple Ice così quando al mio rientro vado a sistemare la pompa faccio anche la sostituzione del liquido :ubriachi)

grazie :celebrate)

dotty":mo4rx36n ha detto:
angelo81":mo4rx36n ha detto:

siccome ho letto in giro che in questi giorni passi da Salvatore per sentire il sound del nuovo terminale :elio)
mi faresti la cortesia di lasciare direttamente a lui il Purple Ice così quando al mio rientro vado a sistemare la pompa faccio anche la sostituzione del liquido :ubriachi)

grazie :celebrate)
se riesco a passare certamente... :OK)

Sera a tutti :ciao) che si dice? io sto ancora aspettando i tubi :mad2) risultano essere arrivati a Taranto lunedi, ma oggi non è arrivato niente :ka) speriamo...

angelo81":m01zlhxc ha detto:
Torelli":m01zlhxc ha detto:
blizman":m01zlhxc ha detto:
Sera a tutti :ciao) che si dice? io sto ancora aspettando i tubi :mad2) risultano essere arrivati a Taranto lunedi, ma oggi non è arrivato niente :ka) speriamo...

enzo, ma passare da me no eh???? :bonk)

sai quanti ne ho in magazzino di quelli??? :D
ti cercavo al telefono... :D

era occupato con me :muaha) :muaha)