dotty":2z4j9o56 ha detto:ti è caduta una 500€ sotto i piedi raccoglila subito che di sicuro arriva anche la sorpresa :angel)
harley1972":2asu0arc ha detto:dotty":2asu0arc ha detto:ti è caduta una 500€ sotto i piedi raccoglila subito che di sicuro arriva anche la sorpresa :angel)
Francè si trop' fort'....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
alle 11 a ostuni allora???angelo81":2wz1n8db ha detto:buongiorno popolo gay :asd)
ancora tanti auguri a tutti :fluffle)
domani chi verrà a prendere l'aperitivo????????????
bepppe viene?così gli mollo il purple di francesco :asd)
l'importante è che non puzzi troppo... :dead)vexator":1s8frdlj ha detto:finocchi, ci vediamo alle 11:00... io vengo con il cadavere di mauri :asd)
stanotte... anzi stamattina alle 2:00 mi ha mandato un sms dicendo che stava andano in discoteca... quindi stamattina sarà sicuramente morto :dead)angelo81":2io64qe1 ha detto:l'importante è che non puzzi troppo... :dead)vexator":2io64qe1 ha detto:finocchi, ci vediamo alle 11:00... io vengo con il cadavere di mauri :asd)
:asd)
io giovanni,maurizio,enzo e la sua ragazza :OK)harley1972":2grsvtm3 ha detto:Insomma siete rimasti Angelo e quel gaio di Vex????.... :sedia)
un bel gruppetto di GAY...harley1972":fogy1178 ha detto:Insomma, un bel gruppetto.... :OK)