guarda , per quanto possa essere bello, mi spiace per voi ma sono già occupato! ahahahahblizman":374g3oxp ha detto:Mancavi solo tu...e senza quello da inchiappetare non ci siamo divertiti :sic)
mbaciccio":39hhe08w ha detto:brutti ricchioni maledetti...
ahahahah
come si evidenzia dal suo post è rimasto davvero soddisfatto da quello che gli ho dato...tanto da volertelo subito far provare :asd) ...anche se per lui era piccolo...ma sai con una mezza balena per quanto questo possa essere grande, sembrerà sempre piccolo :asd)blizman":1jfznenn ha detto:Si l'ho preso da Angelo ma era piccolo e l'ho rimasto in macchina... quando vuoi ci incontriamo e te lo dò :elio) vedrai ti piacerà :elio) :elio) chiedi ad Angelo....
pure torelli mo mi si è infrociato?blizman":1nglwdft ha detto:Grande intenditore Angelo :elio)
Cmq quando sei a Massafra fammi sapere che te lo porto da Torelli o ci incontriamo... :ciao)
mbaciccio":ekhbb1a5 ha detto:pure torelli mo mi si è infrociato?blizman":ekhbb1a5 ha detto:Grande intenditore Angelo :elio)
Cmq quando sei a Massafra fammi sapere che te lo porto da Torelli o ci incontriamo... :ciao)
mama mia che banda di froci?!!=!=!=!!??!?!?!?
:smokin) :muaha)
dotty":3qq1h0h0 ha detto:mi sembra di sentirlo da qui mentre fuma e poi "uhhh uhhh ..... ciuff ciuff ciuff .... uuuuuhhhh uhhhhh" :muaha) :muaha) :muaha)