Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Beppe, delle cose che hai da dirmi non me ne importa nulla, certamente, tempo da perdere con te e il tuo non saper stare allo skerzo ne ho poco ..... :tired)

Poi, ribadisco, sto rimpiangendo i periodi in cui sparivi per anni.... :asd)

Cmq..un saluto a tutti....allora ce lo facciamo questo aperitivo il 27??.... :X)

Sera :D allora il 27 n'amm vedè??? che dite è pericoloso Giovanni "la checca" in macchina?? dato che la mia è ferma da novembre, se per la checca cerata :asd) va bene, potremmo venire con una macchina...

Mauri 88":brr13m9b ha detto:
Sera :D allora il 27 n'amm vedè??? che dite è pericoloso Giovanni "la checca" in macchina?? dato che la mia è ferma da novembre, se per la checca cerata :asd) va bene, potremmo venire con una macchina...
si si certo l'aperitivo è confermato per il 27...giovanni guida come una nonna alle prime armi :asd)

Bestia Nera":brr13m9b ha detto:
Caro Carlo,
ne avrei da cose da dirti, ma mica c'ho tempo da perdere.

harley1972":brr13m9b ha detto:
Beppe, delle cose che hai da dirmi non me ne importa nulla, certamente, tempo da perdere con te e il tuo non saper stare allo skerzo ne ho poco ..... :tired)
Poi, ribadisco, sto rimpiangendo i periodi in cui sparivi per anni....

ragazzi se avete tante belle cose da dirvi ditevele (in privato) senza litigare, soprattutto senza litigare qua!
è partito tutto con uno scherzo poi come sempre calcate la mano e iniziate con le offese personali che darebbero fastidio anche alle pietre...finiamola di essere bambini cerchiamo di fare gli adulti,quindi vediamoci il 27 e di persona vi fanculizate per bene così sfogate i vostri rancori piu' nascosti davanti ad un rustico e tutto torna come prima! :fluffle)

angelo81":3hz8wend ha detto:
ragazzi se avete tante belle cose da dirvi ditevele (in privato) senza litigare, soprattutto senza litigare qua!
è partito tutto con uno scherzo poi come sempre calcate la mano e iniziate con le offese personali che darebbero fastidio anche alle pietre...finiamola di essere bambini cerchiamo di fare gli adulti,quindi vediamoci il 27 e di persona vi fanculizate per bene così sfogate i vostri rancori piu' nascosti davanti ad un rustico e tutto torna come prima! :fluffle)

Angelo apprezzo il tuo voler smorzare i toni e sono d'accordo con te al 100%, però non puoi dire a me che sto facendo il bambino (è un pò fastidioso) l'unico problema è che c'è qualcuno, che non sa stare allo skerzo, (e aggiungo problemi suoi!) scrive in pubblico e non in privato, per cui mi vedo costretto a rispondere in pubblico, non lo prevede certo il regolamento che mi devo stare a sopportare un bambinone mestruato... :asd) ...poi io non vaffanculizzo nessuno, per me è già inesistente, la persona e il problema. Tu lo sai, sono una persona buona e cara, ma se mi fai incazzare.....va bè lasciamo stare....e non è riferito a te... :asd) , ma in generale.... :fluffle) ....un abbraccio a tutti.

carlo non ho dato del bambino a te ho detto di non fare come i bambini che litigano per una cazzata....
ho capito il problema ma visto che appunto a mio avviso non è un vero problema ma solo una incomprensione secondo me si potrebbe chiarire alla grande con un abbraccio e due risate...fate l'amore e non la guerra :asd)
mi auguro vivamente che ci si possa vedere tutti insieme il 27 per tornare all'armonia di qualche giorno fa quando si rideva e scherzava senza risentimenti :OK)

per il monto gay:
l'appuntamento è sotto casa mia alle 10.00 di lunedì 27 dicembre :D

vexator":2cuxixxo ha detto:
angelo81":2cuxixxo ha detto:
vexator":2cuxixxo ha detto:
io in un trattore non ci salgo. sono una persona raffinata, mica come voi!
sono orgoglioso che tu non consideri la mia auto un trattore...visto che ci sei salito piu' volte :asd) :asd) :asd)
la tua mi più schifo di tutte! :lol2)
adesso vengo a fottermi la cera da casa tua :asd) se veniamo con la baleniera ci mettiamo troppo tempo :asd)

angelo81":1cww9l43 ha detto:
carlo non ho dato del bambino a te ho detto di non fare come i bambini che litigano per una cazzata....
ho capito il problema ma visto che appunto a mio avviso non è un vero problema ma solo una incomprensione secondo me si potrebbe chiarire alla grande con un abbraccio e due risate...fate l'amore e non la guerra :asd)
mi auguro vivamente che ci si possa vedere tutti insieme il 27 per tornare all'armonia di qualche giorno fa quando si rideva e scherzava senza risentimenti :OK)

per il monto gay:
l'appuntamento è sotto casa mia alle 10.00 di lunedì 27 dicembre :D
alle 10?!?!?! che orario da checca :asd) sotto da te sarebbe dove hai il garage dove sono venuto l'altra volta?? poi ti mando un mess così mi riscrivi la via... :OK)

vexator":32xamtnh ha detto:
alle 10?... allora col piffero che ci vengo :asd)
facciamo più tardi, ecchecazz... mica mi devo alzare presto per incontrare un gruppo di finocchi!?
l'ho detto io che è un'orario da checca :asd) noi veniamo dopo che avete finito l'orgia...non c'interessano sorprese tranquilli :asd)

Mauri 88":8t2mxzeg ha detto:
vexator":8t2mxzeg ha detto:
facciamo più tardi, ecchecazz... mica mi devo alzare presto per incontrare un gruppo di finocchi!?
l'ho detto io che è un'orario da checca :asd) noi veniamo dopo che avete finito l'orgia...non c'interessano sorprese tranquilli :asd)
sì infatti, facciamo così...
i preti è i finocchi si alzano presto, io qui preti non ne vedo! :asd)

noi ci vediamo prima così ti faccio vedere la balena :asd)

vexator":3ad89dre ha detto:
Mauri 88":3ad89dre ha detto:
vexator":3ad89dre ha detto:
sì infatti, facciamo così...
i preti è i finocchi si alzano presto, io qui preti non ne vedo! :asd)

noi ci vediamo prima così ti faccio vedere la balena :asd)
benissimo...poi scegliamo se andare col mezzo agricolo...o con quello di greenpeace :asd)