Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

nella spirale del tuning ci sono nato e meno male che sono nato povero altrimenti avrei modificato anche una ferrari :asd) Ah se solo avessi del tempo libero da dedicare al tuning....
 
DevilBoss86":3u03nbid ha detto:
Il concetto di base è che oggi mi ritrovo con una macchina che non posso usare, un pò per scomodità a causa delle strade che non permettono una corretta e tranquilla circolazione stradale ed un pò per le leggi dettate dal cds (anche se di quest'ultimo punto sinceramente non me ne son mai curato più di tanto).

Se oggi dovessi fare un viaggio con la mia auto mi risulterebbe non impossibile, ma davvero molto scomodo in quanto è una macchina tutta particolare alla quale va tenuto un occhio di riguardo, mentre con una macchina in "borghese" le cose sarebbero ben diverse, anche se con un eventuale Brera viaggiare sarebbe difficoltoso se non al max in 2 persone.
Scusa eh, Euge', ma allora che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'hai fatta a fare così?!?! Va bene la passione per l'auto, ma avere una macchina che non serve a un cacchio e che addirittura è un problema andarci in giro, non è passione, è follia! :matto)
 
Secondo me sono considerazioni dettate da un brutto periodo che sta passando...Eugè quando ci vediamo il 27 ti facciamo ritornare la passione del tuning :celebrate) :ubriachi)
 
No il concetto è diverso...alla fine io, così come altri, mi son reso conto che non è proprio adatto azzardare nell'hard tuning, meglio restare nel soft.
In ogni caso gli upgrade meccanici dettati su richiedono si pecunia, ma son totalmente reversibili, a differenza di una minigonna resinata, di un eliminazione stemma o di un cofano modificato con annessi passaruota, reversibili anche queste, ma sicuramente molto + incasinata la faccenda.

Il discorso donna nn centra, alla fine ho la 156 x girare con la tipa ( ma non sorge problema su questo perchè l'ho definitivamente mandata a quel paese qualche settimana fa :asd) ).

Purtroppo all'inizio nn sapevo manco io che sarei arrivato a tali livelli, difatti se dovessi prendere una seconda auto di sicuro eviterei di attamarrarla ed eventualmente toccherei solo meccanica (in maniera reversibile).
 
Marco147 2.0":3aa63ppd ha detto:
DevilBoss86":3aa63ppd ha detto:
Il concetto di base è che oggi mi ritrovo con una macchina che non posso usare, un pò per scomodità a causa delle strade che non permettono una corretta e tranquilla circolazione stradale ed un pò per le leggi dettate dal cds (anche se di quest'ultimo punto sinceramente non me ne son mai curato più di tanto).

Se oggi dovessi fare un viaggio con la mia auto mi risulterebbe non impossibile, ma davvero molto scomodo in quanto è una macchina tutta particolare alla quale va tenuto un occhio di riguardo, mentre con una macchina in "borghese" le cose sarebbero ben diverse, anche se con un eventuale Brera viaggiare sarebbe difficoltoso se non al max in 2 persone.
Scusa eh, Euge', ma allora che ****** l'hai fatta a fare così?!?! Va bene la passione per l'auto, ma avere una macchina che non serve a un cacchio e che addirittura è un problema andarci in giro, non è passione, è follia! :matto)

mio padre (e mia madre appresso) su due piedi direbbe(ro) che sono normali cazzate di gioventù,
io, invece, penso che quello di Eugenio sia un momento di smarrimento che passerà appena si risolveranno cose estranee allo stesso tuning (studio, soldi, donne; aaah le donne :sadomaso) )

Se non passeranno o se lo faranno e Eugenio avrà cambiato idea, allora avrà ragione mio padre.
 
DevilBoss86":2vcly4xb ha detto:
No il concetto è diverso...alla fine io, così come altri, mi son reso conto che non è proprio adatto azzardare nell'hard tuning, meglio restare nel soft.
In ogni caso gli upgrade meccanici dettati su richiedono si pecunia, ma son totalmente reversibili, a differenza di una minigonna resinata, di un eliminazione stemma o di un cofano modificato con annessi passaruota, reversibili anche queste, ma sicuramente molto + incasinata la faccenda.

Il discorso donna nn centra, alla fine ho la 156 x girare con la tipa ( ma non sorge problema su questo perchè l'ho definitivamente mandata a quel paese qualche settimana fa :asd) ).

Purtroppo all'inizio nn sapevo manco io che sarei arrivato a tali livelli, difatti se dovessi prendere una seconda auto di sicuro eviterei di attamarrarla ed eventualmente toccherei solo meccanica (in maniera reversibile).
Sera a tutti :D così come agli altri...anche se non ti conosco purtroppo di persona...mi fa strano leggere certe cose da te Eugè...imbarcandosi in certi lavori si sa che poi tornare indietro è difficile...recuperare i soldi...se ne recuperano pochi...però penso che tu stesso quando ti sei inbattutto in certe cose lo sapevi...non voglio farti nessuna morale...anche io ne ho spesi di soldi...e per le future cose dovrò dividere le spese in tre periodi dell'anno prossimo...perchè potrei puntare su una via più economica con pezzi comuni diciamo...ma in testa avrei il pallino sempre degli altri...in questo mondo secondo me trattenersi è molto difficile...ti vengono varie idde..vuoi provare varie cose...quindi secondo me se parti col soft finisci quasi sempre nell'hard :love) :asd) penso ai lavori che hai fatto su carrozzeria...il cruscutto...che non so quante volte l'hai grattato ecc...i sedili adesso...che ci mancava che rivestissi anche le viti dei pannelli in alcantara :D tienitela...venderla così è difficile...usarla tutti i giorni lo stesso...perchè per come la tieni per la carrozzeria con la gente di tutti i giorni poco tempo e troverai i regali...imho leva qualche led...e se fosse a tinta unica forse sarebbe più vendibile...
 
Il fatto è che sinceramente nn credevo di arrivare ad un totale in mila euro a doppia cifra...per avere alla mano una macchina poco fruibile.

Cmq apparte quello ci sarebbero anche altre priorità, tipo viaggiare, usare la macchina tutti i giorni e sopratutto sti cazzarola di blocchi della circolazione a causa delle normative antinquinamento che qui a napoli ti costringono a non poter circolare liberamente.
Meno male che affianco alla 147 ho anche la 156, altrimenti sarei nella merd :D
 
Fattelo dire da me che ho qualche annetto in più e sono anche io nel tunnel... :asd) ...il problema fondamentale è che a tutti può gratificare vincere delle coppe per le gare d'estetica, solo che il contro di tale situazione è che quello che serve per vincere tali gare molte volte è fuori dalla realtà quotidiana.
Questo poi significa che ti ritrovi un'auto che è buona per tali gare, ma non per il quotidiano. Io d'altro canto stavo spingendo la mia su un tuning meccanico estremo che non mi permetteva della fruizione quotidiana dell'auto, ho fatto appena in tempo a rendermene conto e a fare un downgrade utile a tale scopo.
Per cui mi sento di consigliarti la stessa cosa....cerca di fare un bell downgrade della tua e a godertela un pò di più, perchè arriveranno tempi (come quello che sto vivendo io ora) che non avrai il tempo di godertela e non altro.... :OK)
 
Bacic mi fa morire x 2 motivi...il primo è che questa emoticon :dead) nei suoi mess non può mancare e il secondo è che ha scritto 220cv come status :crepap) :crepap) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
Ragazzi ho una richiesta un pò indecente da farvi...e con ragazzi intendo Marco o Angelo o Giovanni... allora, dato che devo far realizzare quel modulo attivabile dal pulsante avevo pensato a quella cosa magnifica che ho visto sulla gta di Marco e sulla 156 di Angelo che si chiama start engine :lingua) so che il progetto iniziale è stato fatto da Giovanni sulla sua vecchia 147 e so che possiede gli schemi per realizzarlo con le spiegazioni per montarlo, mi sembra quindi giusto chiedere a lui se pùò postarli o magari in pvt..mi faresti un grande favore..se il tutto però è una cosa tua personale che non vuoi rendere pubblica non ci sono problemi di nessun genere... :nod) :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
harley1972":w0jsaanv ha detto:
Per cui mi sento di consigliarti la stessa cosa....cerca di fare un bell downgrade della tua e a godertela un pò di più, perchè arriveranno tempi (come quello che sto vivendo io ora) che non avrai il tempo di godertela e non altro.... :OK)


Il problema è anche quello Carlo, fin quando si tratta di meccanica a tirar giù 2 cammes+linea di scarico ed aspirazione + corpo farfallato non ci vuole molto, anche in termini economici, idem per assetto,dischi tubi freno e cerchi.

Il problema sorge sull'estetica... cofano da cambiare, passaruota idem, però i passaruota son resinati con le mini... quindi smantella anche le mini e ri-resinale al passaruota nuovo...
Rivernicia la macchina da capo e falla monocolore...

Questi son i punti + difficili, alla fine l'impianto può anche restar li (anche se tuttavia ho altri 2 pannelli anteriori che potrei riutilizzare per portare l'impianto allo stadio originale.

Insomma, per portarla a condizioni decenti ci vorrebbero stretto stretto qualcosa come 4000 euro, ovvero + del valore della macchina.

A questo punto le soluzioni son 3

1) trovare chi apprezza e paga

2) radiarla e tenerla in garage come sopramobile

3) smantellarla e venderla a pezzi ( e forse 5000 euro li recupero)

:dead)
 
blizman":3nyorg59 ha detto:
Ragazzi ho una richiesta un pò indecente da farvi...e con ragazzi intendo Marco o Angelo o Giovanni... allora, dato che devo far realizzare quel modulo attivabile dal pulsante avevo pensato a quella cosa magnifica che ho visto sulla gta di Marco e sulla 156 di Angelo che si chiama start engine :lingua) so che il progetto iniziale è stato fatto da Giovanni sulla sua vecchia 147 e so che possiede gli schemi per realizzarlo con le spiegazioni per montarlo, mi sembra quindi giusto chiedere a lui se pùò postarli o magari in pvt..mi faresti un grande favore..se il tutto però è una cosa tua personale che non vuoi rendere pubblica non ci sono problemi di nessun genere... :nod) :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)
Non è che ha gli schemi, se l'è inventato lui! :D E se non erro forse ne ha ancora uno!! (Jua' poi me dai la percentuale per la mediazione di vendita :asd) )
 
DevilBoss86":1aqoi8ui ha detto:
harley1972":1aqoi8ui ha detto:
Per cui mi sento di consigliarti la stessa cosa....cerca di fare un bell downgrade della tua e a godertela un pò di più, perchè arriveranno tempi (come quello che sto vivendo io ora) che non avrai il tempo di godertela e non altro.... :OK)


Il problema è anche quello Carlo, fin quando si tratta di meccanica a tirar giù 2 cammes+linea di scarico ed aspirazione + corpo farfallato non ci vuole molto, anche in termini economici, idem per assetto,dischi tubi freno e cerchi.

Il problema sorge sull'estetica... cofano da cambiare, passaruota idem, però i passaruota son resinati con le mini... quindi smantella anche le mini e ri-resinale al passaruota nuovo...
Rivernicia la macchina da capo e falla monocolore...

Questi son i punti + difficili, alla fine l'impianto può anche restar li (anche se tuttavia ho altri 2 pannelli anteriori che potrei riutilizzare per portare l'impianto allo stadio originale.

Insomma, per portarla a condizioni decenti ci vorrebbero stretto stretto qualcosa come 4000 euro, ovvero + del valore della macchina.

A questo punto le soluzioni son 3

1) trovare chi apprezza e paga

2) radiarla e tenerla in garage come sopramobile

3) smantellarla e venderla a pezzi ( e forse 5000 euro li recupero)

:dead)
Scusa ma a sto punto goditela!! Vacci in giro!! Che scopo ha tenerla senza usarla??
 
blizman":1dr435re ha detto:
Ragazzi ho una richiesta un pò indecente da farvi...e con ragazzi intendo Marco o Angelo o Giovanni... allora, dato che devo far realizzare quel modulo attivabile dal pulsante avevo pensato a quella cosa magnifica che ho visto sulla gta di Marco e sulla 156 di Angelo che si chiama start engine :lingua) so che il progetto iniziale è stato fatto da Giovanni sulla sua vecchia 147 e so che possiede gli schemi per realizzarlo con le spiegazioni per montarlo, mi sembra quindi giusto chiedere a lui se pùò postarli o magari in pvt..mi faresti un grande favore..se il tutto però è una cosa tua personale che non vuoi rendere pubblica non ci sono problemi di nessun genere... :nod) :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)
è tutto rigorosamente open source: viewtopic.php?f=4&t=76179
 
vexator":1j0reuqu ha detto:
eugè cerca una spider TBi, stupenda! solo che non puoi scopare in macchina, al massimo riesci a fare lo spegnicandela
:asd) :asd)
P.s. Giovà guardando quelli schemi non ci ho capito niente :matto) cmq non sarò io a farlo ma lo farò fare sempre da quel mio amico che mi realizzerà il modulo..io vorrei mettere un pannellino con il tasto start engine e le levette per azionare il modulo o altro :nod)

Buongiorno anche a te Salvatore :ciao)
 
DevilBoss86":247i7nzb ha detto:
harley1972":247i7nzb ha detto:
Per cui mi sento di consigliarti la stessa cosa....cerca di fare un bell downgrade della tua e a godertela un pò di più, perchè arriveranno tempi (come quello che sto vivendo io ora) che non avrai il tempo di godertela e non altro.... :OK)


Il problema è anche quello Carlo, fin quando si tratta di meccanica a tirar giù 2 cammes+linea di scarico ed aspirazione + corpo farfallato non ci vuole molto, anche in termini economici, idem per assetto,dischi tubi freno e cerchi.

Il problema sorge sull'estetica... cofano da cambiare, passaruota idem, però i passaruota son resinati con le mini... quindi smantella anche le mini e ri-resinale al passaruota nuovo...
Rivernicia la macchina da capo e falla monocolore...

Questi son i punti + difficili, alla fine l'impianto può anche restar li (anche se tuttavia ho altri 2 pannelli anteriori che potrei riutilizzare per portare l'impianto allo stadio originale.

Insomma, per portarla a condizioni decenti ci vorrebbero stretto stretto qualcosa come 4000 euro, ovvero + del valore della macchina.

A questo punto le soluzioni son 3

1) trovare chi apprezza e paga

2) radiarla e tenerla in garage come sopramobile

3) smantellarla e venderla a pezzi ( e forse 5000 euro li recupero)

:dead)
ma usarla no? io la userei con molta noschalance senza farmi troppi problemi :ka)
poi al massimo venderei i pezzi "in piu'" quelli che comunque se vendi l'auto anche se non ci sono non alterano il prezzo finale di vendita o meglio non vengono valutati al fine della vendita.
quindi tra il fatto che l'auto l'hai comunque sfruttata e il fatto che ci hai ricavato qualcosa dlla venita di alcuni componenti anche venderla ad un prezzo piu' basso non dispiacerebbe...a mio avviso.
poi continuo a non capire tutto sto casino per cosa? per una brera? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
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