Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

probabilmente ti consuma di più semplicemente perchè ti sta aumentando la pressione rail :scratch) o forse sta agendo sulla miscela aria-combustitibile ......... in ogni caso non mi piace l'idea di un modulo che inganna la mia centralina e aggira tutti i controlli :KO)
 
Per il 27 se non viene l'amore mio (mbaciccio) non vengo! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)




:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


:dead)
 
mbaciccio":187i1dlj ha detto:
blizman":187i1dlj ha detto:
Ciao a tutti :ciao) vorrei chiedere una cosa a voi geni dell'elettronica ma dopo aver parlato di cambio ferrari ecc...mio vergogno :asd)
Allora..dato che 170cv non mi bastavano ho deciso di montargli un modulo aggiuntivo regolabile :asd) il tutto funziona benissimo e adesso la macchina rende tanto :elio) ma consuma anche tanto :cry: e vorrei realizzare un interruttore per azionarlo a mio piacimento da dentro l'auto.. potrei azionarlo anche da macchina spenta, non per forza in marcia. il problema è: si può fare? se interrompo la corrente al modulo come faccio a farla marciare normalmente? :ka)
:grazie) a tutti
non è che voglio dire, ma porco giuda credete ancora in questi moduletti? se sono buoni costano uno sproposito! tanto vale, se 170cv erano pochi, ti facevi una mappa più spinta!!! consumavi meno, lavoro più pulito e sicuramente più affidabilità!!!
per il discorso consumi! vuoi una ferrari che ti faccio 20 km/l? non esiste!!! chi dice che la sua auto sportiva consuma poco, non la usa come auto sportiva!!! o non lo è affatto
mbaciccio

Aooohhh...stat calm...non d' s'incazzan'.... :asd)
 
Ciccio ti spiego...io l'auto "sportiva" la uso per 2 motivi..non avendo un capitale che mi permette di avere 2 auto, la mia la uso anche per andare a lavoro. Per andare a lavoro non ho bisogno di divertrmi con tanti cv ma quando ho un pò di tempo libero vorrei divertirmi un pò e allora mi piacerebbe avere quei cv in più :ka)
Te lo dice uno che aveva un modulo da 350euro e poi l'ha venduto per poi farsi una rimappa... Se avessi la doppia macchina la 147 la porterei anche a 200cv ma devo anche pensare che ka uso per andare a lavoro..i consumi non mi interessano proprio anzi.. però se si potesse realizzare un interruttore non sarebbe meglio? Sono sempre favorevolissimo alla rimappa e non ai moduli, ma siccome questo me l'hanno regalato...... :ciao)
 
blizman":j4ep3oqb ha detto:
Ciccio ti spiego...io l'auto "sportiva" la uso per 2 motivi..non avendo un capitale che mi permette di avere 2 auto, la mia la uso anche per andare a lavoro. Per andare a lavoro non ho bisogno di divertrmi con tanti cv ma quando ho un pò di tempo libero vorrei divertirmi un pò e allora mi piacerebbe avere quei cv in più :ka)
Te lo dice uno che aveva un modulo da 350euro e poi l'ha venduto per poi farsi una rimappa... Se avessi la doppia macchina la 147 la porterei anche a 200cv ma devo anche pensare che ka uso per andare a lavoro..i consumi non mi interessano proprio anzi.. però se si potesse realizzare un interruttore non sarebbe meglio? Sono sempre favorevolissimo alla rimappa e non ai moduli, ma siccome questo me l'hanno regalato...... :ciao)
visto che te l'hanno regalato, e a cavall donato non si guarda in bocca... visto che stiamo sotto natale, prendilo, e utilizzalo come addobbo natalizio dell'albero!!!!
funziona meglio! ti fa andare più veloce le luci intermittenti e ti fa girare le palle più veloce!!!
ahahahaha
mbaciccio
 
Vabbè Ciccio hai ragione lo ammetto..ma in attesa di altri 250 euro per un ulteriore rimappa mi accontento di questo.. poi lo regalo a te così lo fai arrosto e ce lo proponi a noi in uno dei raduni ok? :asd)
 
blizman":2vgo3zad ha detto:
Vabbè Ciccio hai ragione lo ammetto..ma in attesa di altri 250 euro per un ulteriore rimappa mi accontento di questo.. poi lo regalo a te così lo fai arrosto e ce lo proponi a noi in uno dei raduni ok? :asd)
scusa ma chi ti ha fatto la prima mappa??????
se non sei soddisfatto torni da lui e te la fai correggere ovvio gratis o al massimo con una piccola differenza.
altrimenti metti il modulo e stop quando non lo vuoi lo stacchi.
fare accendi e spegni ad auto in marcia è al quanto rischioso!mi ricordo che lukameraweb ne aveva uno con interruttore ma comunque non in auto e mi pare agisse solo sul rail quindi se vuoi una cosa che agista sul solo rail esiste una discussione del forum che ne parla spiega dettagliatamente come fare con appena un euro :asd)
 
tacci della gtaper smontare i collettori ed il cambio devi praticamente smontare 3/4 di macchina :asd)
oggi ha rimosso i vecchi colli pesanti e ingombranti :asd) finalemnte nel pomeriggio si rimuove il cambio che oramai sta solo appoggiato sul motore :D
 
angelo81":ksjnkk01 ha detto:
tacci della gtaper smontare i collettori ed il cambio devi praticamente smontare 3/4 di macchina :asd)
oggi ha rimosso i vecchi colli pesanti e ingombranti :asd) finalemnte nel pomeriggio si rimuove il cambio che oramai sta solo appoggiato sul motore :D

secondo me Roberta sta odiando Francesco :lol:

PS: fai qualche fotina :p
 
@Angelo
Ho letto quella discussione e credo sia troppo complicato per me, dato che di elettronica non ne capisco tanto...Chi mi ha fatto la mappa me l'ha fatta già 2 volte...la prima e poi un altra dopo aver completato lo scarico... Non voglio tirare troppo la corda... poi se tu mi dici che non conviene va benissimo! Io cmq intendevo un interruttore da azionare a macchina spenta e non in moto... il modulo agisce solo sulla pressione del rail :nod) :ciao)
 
Bestia Nera":3ghbm26x ha detto:
angelo81":3ghbm26x ha detto:
tacci della gtaper smontare i collettori ed il cambio devi praticamente smontare 3/4 di macchina :asd)
oggi ha rimosso i vecchi colli pesanti e ingombranti :asd) finalemnte nel pomeriggio si rimuove il cambio che oramai sta solo appoggiato sul motore :D

secondo me Roberta sta odiando Francesco :lol:

PS: fai qualche fotina :p

le foto nel pomeriggio quando scendiamo il cambio :OK)
 
blizman":kdgdokni ha detto:
@Angelo
Ho letto quella discussione e credo sia troppo complicato per me, dato che di elettronica non ne capisco tanto...Chi mi ha fatto la mappa me l'ha fatta già 2 volte...la prima e poi un altra dopo aver completato lo scarico... Non voglio tirare troppo la corda... poi se tu mi dici che non conviene va benissimo! Io cmq intendevo un interruttore da azionare a macchina spenta e non in moto... il modulo agisce solo sulla pressione del rail :nod) :ciao)
il modulo potrebbe essere attivato con interruttore ma andrebbe visto com'è fatto e quindi capire come collegare un eventuale interruttore...comuque quello della discussione del forum è na cazzata da fare :asd)
 
Si è na cazzata per te, ma per uno che ha fatto l'alberghiero e che fa il magazziniere è scienza :asd) cmq lo farò vedere ad uno mi amico che ha la 147 e ne capisce di elettronica e lo farò realizzare per me :elio)
 
Marco147 2.0":v57zks8t ha detto:
I colli spero monterà quelli dritti dato che il lavoro è ormai fatto!! Oltretutto m'ha detto che li aveva già presi!!
si si ovvio :D
blizman":v57zks8t ha detto:
Si è na cazzata per te, ma per uno che ha fatto l'alberghiero e che fa il magazziniere è scienza :asd) cmq lo farò vedere ad uno mi amico che ha la 147 e ne capisce di elettronica e lo farò realizzare per me :elio)
:asd)
 
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