Sera puglia!
come ve la passate? Io stremato, andi rivieni dall'università, palestra + i soliti 3000 cazzi per la testa, che non mancano mai...
Spero che arrivino presto giorni 13 e 17 così vedo di levarmi davanti 2 esami e poi spero di potermi godere 1 giorno di relax per poi rimettersi all'opera...
Cmq angelo, eventualmente dovessi venire il 27 ci son problemi se mi accompagna quel solito mio cugino? ( tra l'altro dovrebbe chiederti qualche info circa la punto, se può accompagnarmi è capace che ci facciamo un salto con la sua macchina, diversamente mi sa che vengo solo se non sorgono i soliti imprevisti).
Altra domandina... ma voi comprereste mai una Brera?
Oggi son passato in alfa per chiedere delle cosette, beh che dire, esposte c'erano una giulietta ed una brera entrabe 1750 tbi, rigorosamente addobbate a festa, mancavano solo le cubiste che ballavano la lap dance... son entrato in entrambe, ma la Brera mi ha colpito notevolmente!!!
Unica cosa che ho notato è che in realtà + che 4 posti è una 3 posti... posizionando il sedile secondo mia statura/guida mi son reso ben conto che chi sta dietro me andrebbe incontro a serie difficoltà, mentre chi sta dietro il sedile passeggero potrebbe sfruttare un minimo di spazio se il passeggero ant si chiodasse con le ginocchia quasi al cruscotto...
Del bagagliaio manco ne parlo, non è da famiglia, al limite è da sfruttare in 2...
Poi però son entrato nella 159 e... :lingua) :lingua) :lingua)
Son entrato anche in una delta, versione... quella coi cerchi da 18 nero opaco + diamantato, insomma la serie vestita a festa, ho notato che il cambio è davvero molto ostico! :scratch) :scratch) :scratch)