Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":15hxwg27 ha detto:
dotty":15hxwg27 ha detto:
xenon montati :A)
stasera provo la luce :smokin)

per il 21 ci sono :OK)

bene cerchiamo di fare una lista per il 21 a pranzo in campagna da me a Ostuni :OK)

GTpassion82":15hxwg27 ha detto:
no non sono tornato; forse vengo per motivi lavorativi qualche giorno. manco da molto tempo dal forum......ma ke è successo ad un pugliese cinese?
quando ci vediamo??

chi è il pugliese cinese? :asd)
bù....non sò......devo andare forse a taranto per lavoro, altrimenti per natale

ohohohohohoo teoooooo
bentrovato! quando sarai dalle nostre parti quindi? non sai date certe! è un botto che non ci vediamo! mi manca la tua pepata di cozze! ahahhahahah
angelo, io il 21 sono libero da lavoro ma solo quello in aeroporto! il lavoro qui a casa (ergo mia moglie) non lo so dire! ma sicuramente se è la mattina non dovrebbero esserci problemi!
mbaciccio

facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010

la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.

cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :

angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
mbaciccio+wife
...

facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010

la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.

cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :

angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
mbaciccio+wife
bestianera+?
...

ho inserito i punti interrogativi perchè non so se venite soli o male accompagnati :asd)
siete pregati di specificare in quanti siete in modo da organizzare al meglio il tutto
:OK)

Angelo io non so chi viene con me cmq ti faccio sapere al più presto :OK) sabato dovrei finire il lavoro dei led e del carbonio negli interni :elio)
un saluto a tutti :ciao)

Sera a tutti :ciao) ragazzi ho qualche domanda...per le mie centraline xeno aftermarket posso montare delle h7r? che tipo di lampadina va nel baule posteriore che non ricordo? devo montare i led sotto portiera, devo metter le resistenze? se si dove le applico dato che sono solo fili e non siluri nei quali potevo saldarle da parte a parte?
Domande intelligenti lo so :asd) :asd)
:grazie)

mi hanno rifatto il culo :angel)

20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.jpg

angelo81":2jcbs3t8 ha detto:
harley1972":2jcbs3t8 ha detto:
Purtroppo, quel giorno faccio la mattina, per cui....divertitevi anche per me.... :OK)