Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

la domenica mi va bene anche a pranzo, anzi è preferibile così evito di spararmi 100km di notte e non poter fare bagordi a piacimento :elio)
il resto della settimana non mi è possibile (sabato compreso)

GTpassion82":yiwwmisw ha detto:
ciao sei tornato? :fluffle)

blizman":yiwwmisw ha detto:
Io sono a casa sabato questo e poi sabato 20 e domenica 21... :ka)
cmq sono arrivati i cinesi anche da noi e ho fatto rifornimento di led :elio)

quindi nel caso domenica 21 a pranzo si potrebbe fare giusto????

gli altri che dicono?

no non sono tornato; forse vengo per motivi lavorativi qualche giorno. manco da molto tempo dal forum......ma ke è successo ad un pugliese cinese?

dotty":2cre0mhg ha detto:
xenon montati :A)
stasera provo la luce :smokin)

per il 21 ci sono :OK)

bene cerchiamo di fare una lista per il 21 a pranzo in campagna da me a Ostuni :OK)

GTpassion82":2cre0mhg ha detto:
no non sono tornato; forse vengo per motivi lavorativi qualche giorno. manco da molto tempo dal forum......ma ke è successo ad un pugliese cinese?
quando ci vediamo??

chi è il pugliese cinese? :asd)

meeting Ostuni 21/11/2010

facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010

la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.

cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :

angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
...

angelo81":2ohzvxaw ha detto:
DevilBoss86":2ohzvxaw ha detto:
buona sera a tutti brutti truzzi, come ve la passate?
potrebbe andare meglio...ma bisogna accontentarsi :OK)

e a te invece che mi racconti di bello? :)

Solita vita angelo, casini impegni ed università, tra l'altro all'uni trovano sempre e comunque il modo di ostacolarti la vita e farti perdere tempo, ma ormai ci son abituato a questo...

Per il resto credo che mi toccherà un bel periodo di clausura in vista e tenore di studio... :sadomaso)