visto che per alcuni è lontano si potrebbe afre a pranzo che ne dite?dotty":1uu64247 ha detto:per me potrebbe andar bene il 13 :nod)
io ci sono ........angelo81":2opynqzd ha detto:questo sabato non ho nulla in cantiere ma penso che se non per il prossimo 6 novembre magari per il 13 si potrebbe fare qualcosa in campagna da me che ne dite?
chi verrebbe? :scratch)
proponi una data anche di domenica a pranzo vediamo se riusciamo a conciliare tutti :OK)blizman":1u07irpx ha detto:io no purtroppo :sic)
ciao sei tornato? :fluffle)GTpassion82":yiwwmisw ha detto:ciao a tutti
blizman":yiwwmisw ha detto:Io sono a casa sabato questo e poi sabato 20 e domenica 21... :ka)
cmq sono arrivati i cinesi anche da noi e ho fatto rifornimento di led :elio)
dotty":2cre0mhg ha detto:xenon montati :A)
stasera provo la luce :smokin)
per il 21 ci sono :OK)
quando ci vediamo??GTpassion82":2cre0mhg ha detto:no non sono tornato; forse vengo per motivi lavorativi qualche giorno. manco da molto tempo dal forum......ma ke è successo ad un pugliese cinese?
potrebbe andare meglio...ma bisogna accontentarsi :OK)DevilBoss86":3rrbcnye ha detto:buona sera a tutti brutti truzzi, come ve la passate?
angelo81":2ohzvxaw ha detto:potrebbe andare meglio...ma bisogna accontentarsi :OK)DevilBoss86":2ohzvxaw ha detto:buona sera a tutti brutti truzzi, come ve la passate?
e a te invece che mi racconti di bello?