Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":1iaxubqd ha detto:

cafone :swear)

vexator":1iaxubqd ha detto:
vi piace?

portachiavi.jpg

è carino ma sfigura al paragone con la bellissima auto che hai, ti consiglio di cercare qualcosa che risalti meglio i caratteri distintivi di una Alfa :nod)

ok è brutto :wall)

vexator":1qm349zc ha detto:
vi fa davvero schifo?

io volevo essere delicato ma visto che insisti .......... è BRUTTO :ka)
è il classico portachiavi da omaggio di concessionaria sfigata che sul lato opposto ci stampa il nome e il numero di telefono :specchio)

DIMENTICAVO :wall)
domani piove :ka) .......... perchè oggi ho lavato la macchina :wall)

Salve a tutti, qualcuna sa se aggiorno il firmware del connect da quello prima del 2008 all'ultimo v.12.3, aggiornando il vecchio al nuovo si blocca? :specchio) :grazie) :muaha) :muaha)

stasera si va al risto cinese .......... pollo alla cantonese meglio di no che mi danno un gatto, risotto al bamboo rischio di mangiare tronchetto della felicità, spezzatino ti danno un bel cane pechinese :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ok un litrozzo di sachè :ubriachi) :ubriachi)

blizman":uvxavvpd ha detto:
Buona domenica a tutti :ciao) la mia sarà una domenica di lavoro tra il macello delle persone che vengono ad acquistare le cose natalizie :splat)

Come ti capisco, anche io a fatigà.... :wall)

buon giorno a tutti , che fate di bello ??? Io sono tornato ieri sera da L'Aquila , ma questa volta non per lavoro ma per una mini vacanza....
Angelo stai organizzando qualcosa per sabato ??? Domani mi fanno sapere per un cambio , speriamo bene ..mi sono stancato a girare senza quarta .

Wè Michè tutto bene? ragazzi perchè non organizziamo per sabato 20? :elio) anche sabato questo sono a casa e credo che stavolta posso venire con certezza...speriamo...

sabato 20 ci sono anche io :nod)

questo sabato invece mi do una sguardata alle macchine truzze della mia città ............ e ce ne sono di parecchio truzze fidatevi :clap) :clap)
la mia mi vergogno di metterla li perchè è troppo originale :specchio) ma sabato se tutto va bene sfoggerò i fanali oscurati :A)

75691_1638636213200_1455617906_1687764_939678_n.jpg

livejtdm":274h5cci ha detto:
buon giorno a tutti , che fate di bello ??? Io sono tornato ieri sera da L'Aquila , ma questa volta non per lavoro ma per una mini vacanza....
Angelo stai organizzando qualcosa per sabato ??? Domani mi fanno sapere per un cambio , speriamo bene ..mi sono stancato a girare senza quarta .
purtroppo quello che ti dissi che avevo trovato ha deciso di vendere l'auto intera quindi niente da fare...

questo sabato non ho nulla in cantiere ma penso che se non per il prossimo 6 novembre magari per il 13 si potrebbe fare qualcosa in campagna da me che ne dite?
chi verrebbe? :scratch)