Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":3js9no8a ha detto:
mbaciccio":3js9no8a ha detto:
difficile trovare quell'olio freni!!! neanche qui lo vendono i ricambisti... cmq, a 4,50 dove l'hai trovato? perchè su ebay il meno caro è 9,50€!!!
Sì era per fare un'esempio! Anche se costa 9,50, praticamente se non ne prendi in quantità (e l'impianto ne porta mezzo litro) non conviene, lo paghi er doppio! :D
guarda che dal ricambista se lo trovi lo paghi almeno 14 euro quindi comunque risparmi on-line...
in oltre questo è superiore al donax nelle specifiche.
bacic112":3js9no8a ha detto:
bacic112":3js9no8a ha detto:
Salve, :appa) :swear) :grazie)

questa non l'ho capita...

livejtdm":3js9no8a ha detto:
buona seea a tutti ......... sono ancora vivo per vostra sfortuna....
Cosa combinate di bello , state organizzando qualcosa???

che t'è successo? :?:

si sabato prossimo cioè domani sera a ostuni una pizzata...e prossimamente cerco di organizzare in villa appena la liberano i miei :asd)

vexator":3js9no8a ha detto:

e dove li metti? sulla vespa? :asd)

blizman":3ql5fz8r ha detto:
Ragazzi buona sera a tutti...io sabato non posso più perchè oggi ho perso la persona che mi ha insegnato tutto e che mi ha fatto capire cos'è l'amore verso gli altri...addio nonno non ti dimenticherò mai.....

mi spiace Enzo :fluffle)

Marco147 2.0":qfq65a9c ha detto:
Io c'avrei il culo pesante?!?!? Mortacci vostra... :asd) :asd) :asd) Me sparo 500 e rotti km ad andare e tornare, ogni volta.... :wall) E sto tipo 2 giorni!!

Cmq non ti ho ignorato, avevo letto la tua risposta ma è troppo uno sbattòne! :asd) :asd) :asd) Quindi ce metto quello normale!! :D

Ma a noi che casso ce ne frega che vieni da Roma... :asd) ...sta di fatto che quando sei qui non fai più di 900 metri con quella benedetta 147, e muovilo il culo!!... :marameo)

blizman":k0thqih6 ha detto:
Ragazzi buona sera a tutti...io sabato non posso più perchè oggi ho perso la persona che mi ha insegnato tutto e che mi ha fatto capire cos'è l'amore verso gli altri...addio nonno non ti dimenticherò mai.....
un forte abbraccio enzo, le nostre condoglianze!!! sappi però che anche io ero attaccatissimo a mio nonno e da quando mi guarda da lassù ne sento il respiro sul collo e le sue parole mi rintronano nella testa in tutte le mie scelte quotidiane! sono più vicini di quanto possa pensare!
mbaciccio
ps
sabato sera, ovvero domani quanti saremmo?

harley1972":ptqfgim3 ha detto:
Marco147 2.0":ptqfgim3 ha detto:
Io c'avrei il culo pesante?!?!? Mortacci vostra... :asd) :asd) :asd) Me sparo 500 e rotti km ad andare e tornare, ogni volta.... :wall) E sto tipo 2 giorni!!

Cmq non ti ho ignorato, avevo letto la tua risposta ma è troppo uno sbattòne! :asd) :asd) :asd) Quindi ce metto quello normale!! :D

Ma a noi che casso ce ne frega che vieni da Roma... :asd) ...sta di fatto che quando sei qui non fai più di 900 metri con quella benedetta 147, e muovilo il culo!!... :marameo)
Nel senso che io de km per venire nelle vostre terre ne faccio abbastanza!! :contract) Quindi potreste pure muovere voi il culone con i vostri naftoni!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Ah già, per prendere quei 20cv ora consumano più della mia purosangue! :D Ok, ho capito verrò io!! :asd)

Poi almeno io sarei giustificato, ce 'n altro che non se schioda dai suoi lidi!! Io e Angelo ce lo sapemo bene!!! :asd) Fajela a lui la ramanzina! :D

Marco147 2.0":369em6di ha detto:
harley1972":369em6di ha detto:
Marco147 2.0":369em6di ha detto:

Nel senso che io de km per venire nelle vostre terre ne faccio abbastanza!! :contract) Quindi potreste pure muovere voi il culone con i vostri naftoni!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Ah già, per prendere quei 20cv ora consumano più della mia purosangue! :D Ok, ho capito verrò io!! :asd)

Poi almeno io sarei giustificato, ce 'n altro che non se schioda dai suoi lidi!! Io e Angelo ce lo sapemo bene!!! :asd) Fajela a lui la ramanzina! :D
classico... scarica barili!!! mo vedemo se la prossima vorta che scennì te ne vieni a bari co a machina tua e no co angioletto!!! (roman mode)
e pou si scnnut chiù d na volt, ma nan t si fatt sndì p nudd c noun c iangl!!! ciu dciiv, n'emm vnot pur niu!!! strunz.... (bitonto mode)
mbaciccio

mbaciccio":d7dc6kjl ha detto:
Marco147 2.0":d7dc6kjl ha detto:
classico... scarica barili!!! mo vedemo se la prossima vorta che scennì te ne vieni a bari co a machina tua e no co angioletto!!! (roman mode)
e pou si scnnut chiù d na volt, ma nan t si fatt sndì p nudd c noun c iangl!!! ciu dciiv, n'emm vnot pur niu!!! strunz.... (bitonto mode)
mbaciccio

faccio progressi, ho capito il 50% di quello che hai scritto in bitontese sforzandomi di immaginarmelo parlato, che almeno mi sembra più familiare a voce :lol2)
in rosso le parti incomprensibili :splat)

mbaciccio":1l01dday ha detto:
mbaciccio
Maddeché!!! Io lo scrivo sempre quando vengo giù!!! E quando sto cor maghina me movo sempre non ce provate!! Da te a Cassano, quelle migliaia di volte da quell'altro che davvero non se move mai... :asd)

buona sera a tutti ,
Enzo condoglianze , mi dispiace...
Per domani sera si puo sapere qualcosa di piu preciso ??????????? Se non ci sono problemi io ci sono , devo portare la 147 a fare il tagliando e non so a che ora la finisce. Se riesce a finirla per le 18, e parto di qui verso le 19 credo che per le 21:30 dovrei stare li .

Sera a tutti ragazzi è stata una giornata difficile ma non ne voglio parlare più.... divertitevi domani anche da parte mia e al prossimo incontro ci sarò a tutti i costi...
Grazie a tutti delle condoglianze :fluffle)

Marco147 2.0":32d0uovs ha detto:
mbaciccio":32d0uovs ha detto:
mbaciccio
Maddeché!!! Io lo scrivo sempre quando vengo giù!!! E quando sto cor maghina me movo sempre non ce provate!! Da te a Cassano, quelle migliaia di volte da quell'altro che davvero non se move mai... :asd)
e falla camminare sta cazz di gta! :asd)

Marco147 2.0":1w2dvuuy ha detto:

Se stai parlando di Vex...quella sottospecie di uomo non è mai venuto ad un meeting, per cui, coerenza sua, non ci verrà mai, e a me tanto meno me ne frega che venga, anche perchè più volte ha fatto capire che dei meeting non gliene frega una cippa, io e te, invece, qui in mezzo siamo i più anziani per cui dovremmo dare l'esempio... :asd) ...tu immagina che io con una bambina piccola ho sempre cercato di essere presente, non so proprio quante altre persone lo farebbero....poi Marco, fai come gazzo vuoi...se vuoi venire sei ben accetto, se vuoi startene a casetta tua, fai pure, che te devo di? Certo un dato di fatto è che quando sei giù non ti sei mai mosso più lontano di Ostuni, o mi sbaglio???.... ;) e poi, vai pure a cagare.... :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":cd1hlrvt ha detto:

Migliaia di volte???!!! Li mortacci tua, se ci sei venuto un 3 volte e anche troppo.....

harley1972":i1moz0gw ha detto:
Marco147 2.0":i1moz0gw ha detto:

Migliaia di volte???!!! Li mortacci tua, se ci sei venuto un 3 volte e anche troppo.....
Ahò ma quando ce venite invece voi a Roma??! :contract) Qui dite dite, ma pure voi non è che ve movete mai! :asd)

Va bè, va spariamoci quest'altra notte...buon lavoro a tutti per domani mattina (cioè questa mattina), voi a lavorare e io a dormire... :asd) :asd) :asd)

Poi almeno io sarei giustificato, ce 'n altro che non se schioda dai suoi lidi!! Io e Angelo ce lo sapemo bene!!! :asd) Fajela a lui la ramanzina! :D[/quote]
mbaciccio[/quote][/quote]

UN APPLAUSO AL MULTI LINGUE :marameo) :muaha)