Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":2jbxzv9e ha detto:
marco, manda una mail alla shell e chiedi con cosa lo hanno sostituito.

Salve, sono Marco, sono un barbone tamarro romano, sogno di avere una ferrari invece ho una 147 di merda, vorrei mettere il liquido freni della 599 GTO V12 700cv sul mio cagatone di motore stravecchio montato pure storto. Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti,
Marco
Mandata! :asd)

Mauri 88":8tjj1d3m ha detto:
Sera bellezze :D girando su un altro forum ho trovato sta foto...Angelì ma sbaglio o è il tuo bel naftone??? non so chi siano...e per evitare figure di merda mi fermo qui :asd)

200926193316283.jpg

poteva essere angelo così!

vexator":2ehl7veg ha detto:
Mauri 88":2ehl7veg ha detto:
Sera bellezze :D girando su un altro forum ho trovato sta foto...Angelì ma sbaglio o è il tuo bel naftone??? non so chi siano...e per evitare figure di merda mi fermo qui :asd)

200926193316283.jpg

a saperlo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...l'ho avuto varie volte vicino...a saperlo gli avrei dato una palpata!!! :asd) :asd) cmq è la sua 156...

Mauri 88":kzzhax90 ha detto:
vexator":kzzhax90 ha detto:
Mauri 88":kzzhax90 ha detto:

200926193316283.jpg

a saperlo ******...l'ho avuto varie volte vicino...a saperlo gli avrei dato una palpata!!! :asd) :asd) cmq è la sua 156...
si l'auto è la mia :asd) e quelle sono due porcelle che si sono deliziate sulla mia car :elio) io ero li che osservavo :asd)

Marco147 2.0":lbicf6wg ha detto:
vexator":lbicf6wg ha detto:

Salve, sono Marco, sono un barbone tamarro romano, sogno di avere una ferrari invece ho una 147 di merda, vorrei mettere il liquido freni della 599 GTO V12 700cv sul mio cagatone di motore stravecchio montato pure storto. Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti,
Marco
scusa ma sto poco ancora a casa e quindi non accendo msn...
comunque per i cavalletti tranquillo prendili quando vuoi :OK) per l'olio freni motul ne fa uno ottimo dot4 che però rispetta anche le specifiche del dot 5 tranne che nella igroscopia

se non erro si chiama rbf600

angelo81":1qaipl5c ha detto:
Mauri 88":1qaipl5c ha detto:

200926193316283.jpg

si l'auto è la mia :asd) e quelle sono due porcelle che si sono deliziate sulla mia car :elio) io ero li che osservavo :asd)

si vede subito dallo sguardo che sono due meccanici esperti .......... controllavano il pistone :muaha) :muaha) :muaha)

erano i mitici cilindri a geometria variabile ? :muaha) :muaha)

basta che ci bannano al volo :sadomaso)

angelo81":24m5b4ne ha detto:
Marco147 2.0":24m5b4ne ha detto:
vexator":24m5b4ne ha detto:

Cordiali saluti,
Marco
scusa ma sto poco ancora a casa e quindi non accendo msn...
comunque per i cavalletti tranquillo prendili quando vuoi :OK) per l'olio freni motul ne fa uno ottimo dot4 che però rispetta anche le specifiche del dot 5 tranne che nella igroscopia

se non erro si chiama rbf600
Si lo conosco sulla carta così come l'Ate Typ200, sono con le stesse caratteristiche del donax... ma non se trovano facilmente e io me so' stancato de gira'! :asd) LI potrei prendere on line, ma spendere 9 euro de spedizione su 4,50 euro de olio me rode il culo! :asd)
Hai qualcuno che li vende giù da te?

Ragazzi buona sera a tutti...io sabato non posso più perchè oggi ho perso la persona che mi ha insegnato tutto e che mi ha fatto capire cos'è l'amore verso gli altri...addio nonno non ti dimenticherò mai.....

mbaciccio":aavswsl3 ha detto:
difficile trovare quell'olio freni!!! neanche qui lo vendono i ricambisti... cmq, a 4,50 dove l'hai trovato? perchè su ebay il meno caro è 9,50€!!!
Sì era per fare un'esempio! Anche se costa 9,50, praticamente se non ne prendi in quantità (e l'impianto ne porta mezzo litro) non conviene, lo paghi er doppio! :D

Mauri 88":y3813jlt ha detto:

200926193316283.jpg

Quanto tempo è passato da questo raduno...è stato se non erro nel 2006 o 2007 a Ostuni organizzato dal Club Alfa Sport, mitici...sono molto attivi qui nel sud Italia con molte iniziative, quelle della foto erano due passerone non indifferenti che giravano con un fotografo professionista per chi aveva un pò di soldi da spendere in foto leggermente ammiccanti.... :asd) ...

A proposito, Angeluccio sai che a Carbonara stanno ultimando una zona mercatale spettacolare che si presterbbe benissimo a qualche bel raduno... :elio)

Marco147 2.0":chtcrx11 ha detto:
mbaciccio":chtcrx11 ha detto:
difficile trovare quell'olio freni!!! neanche qui lo vendono i ricambisti... cmq, a 4,50 dove l'hai trovato? perchè su ebay il meno caro è 9,50€!!!
Sì era per fare un'esempio! Anche se costa 9,50, praticamente se non ne prendi in quantità (e l'impianto ne porta mezzo litro) non conviene, lo paghi er doppio! :D

Come ti ho scritto, se muovi il culo pesante che ti ritrovi da quel buco di paese dove scendete tu e tua moglie ogni settimana, e fai un salto a Bari anche con mezzo pubblico, andiamo in Ferrari e vediamo cosa ha sostituito il Donax....e ignorami di nuovo pirlone... :asd)

harley1972":27w7ztbx ha detto:
Marco147 2.0":27w7ztbx ha detto:
mbaciccio":27w7ztbx ha detto:

Come ti ho scritto, se muovi il culo pesante che ti ritrovi da quel buco di paese dove scendete tu e tua moglie ogni settimana, e fai un salto a Bari anche con mezzo pubblico, andiamo in Ferrari e vediamo cosa ha sostituito il Donax....e ignorami di nuovo pirlone... :asd)
Io c'avrei il culo pesante?!?!? Mortacci vostra... :asd) :asd) :asd) Me sparo 500 e rotti km ad andare e tornare, ogni volta.... :wall) E sto tipo 2 giorni!!

Cmq non ti ho ignorato, avevo letto la tua risposta ma è troppo uno sbattòne! :asd) :asd) :asd) Quindi ce metto quello normale!! :D