Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

bacic112":1fxbsckj ha detto:
Poi almeno io sarei giustificato, ce 'n altro che non se schioda dai suoi lidi!! Io e Angelo ce lo sapemo bene!!! :asd) Fajela a lui la ramanzina! :D
classico... scarica barili!!! mo vedemo se la prossima vorta che scennì te ne vieni a bari co a machina tua e no co angioletto!!! (roman mode)
e pou si scnnut chiù d na volt, ma nan t si fatt sndì p nudd c noun c iangl!!! ciu dciiv, n'emm vnot pur niu!!! strunz.... (bitonto mode)
mbaciccio[/quote][/quote]

UN APPLAUSO AL MULTI LINGUE :marameo) :muaha)[/quote]
stasera ti faccio vedere il multiMANO!!! hihihihi
che fai vieni ad ostuni? io vado in fiestina!!!
hihiihh

Salve ragazzi!

A sapere ieri sera me la facevo anche io una scappata dalle vostre parti, il problema è che quando sto in puglia il pc lo accendo 3 minuti al giorno visto che a casa

non ci sto mai... purtroppo oggi son ritornato a napoli, altrimenti avrei fatto una capatina stasera.

Cmq se tutto va bene dovrei ritornare per venerdì 29, o sabato 30.

io sono rientrato alla base quindi non potevo essere dei vostri, e comunque non so che diamine mi ha preso ma stavo da schifo, e alle 21 ero a letto in coma profondo :dead)

livejtdm":1e6ok8gr ha detto:
buona domenica a tutti ...........
che fate di bello????
Ottima serata ieri in compagnia di Angelo e Carlo , speriamo di non far passare molto tempo prima di vederci di nuovo...
si confermo anche io l'ottima compagnia :OK)

Marco147 2.0":1e6ok8gr ha detto:
Eravate solo in 3!?

si pochi ma buoni :asd) sabato prossimo se non hai il ciclo ci vediamo :asd)

DevilBoss86":1e6ok8gr ha detto:
Salve ragazzi!

A sapere ieri sera me la facevo anche io una scappata dalle vostre parti, il problema è che quando sto in puglia il pc lo accendo 3 minuti al giorno visto che a casa

non ci sto mai... purtroppo oggi son ritornato a napoli, altrimenti avrei fatto una capatina stasera.

non sapevo che fossi da queste parti,altrimenti ti avrei chiamato :OK)

angelo81":3vmpr23z ha detto:
livejtdm":3vmpr23z ha detto:
buona domenica a tutti ...........
che fate di bello????
Ottima serata ieri in compagnia di Angelo e Carlo , speriamo di non far passare molto tempo prima di vederci di nuovo...
si confermo anche io l'ottima compagnia :OK)

Marco147 2.0":3vmpr23z ha detto:
Eravate solo in 3!?

si pochi ma buoni :asd) sabato prossimo se non hai il ciclo ci vediamo :asd)

DevilBoss86":3vmpr23z ha detto:
Salve ragazzi!

non sapevo che fossi da queste parti,altrimenti ti avrei chiamato :OK)
Lo sai che non era colpa mia la volta scorsa!!! E' colpa delle donne! (come sempre)!! Sabato anceh se non voglion venire, usciamo uguale!!! :D

harley1972":2claznld ha detto:
Confermo, ottima serata, ottima compagnia e molto buona la pizza napoletana DOC..... ;)

ci sono solo due possibilità:

1) avete bevuto troppa birra
2)avete bevuto troppo vino
3) non avete mai assaggiato la piazza napoletana VERA

:ka) :ka)

per la pizza e il caffè napoletano esiste solo Napoli, tutto il resto sono imitazioni fatte più o meno bene, anche se viene Gennarino o pizzettaro direttamente da Mergellina a fare la pizza non sarà mai la stessa cosa, mancano gli ingredienti segreti :clap) :clap) (uno di questi è l'acqua di Napoli con il giusto tasso e tipo di inquinamento :muaha) )

dotty":15b59lwn ha detto:
harley1972":15b59lwn ha detto:
Confermo, ottima serata, ottima compagnia e molto buona la pizza napoletana DOC..... ;)

ci sono solo due possibilità:

1) avete bevuto troppa birra
2)avete bevuto troppo vino

per la pizza e il caffè napoletano esiste solo Napoli, tutto il resto sono imitazioni fatte più o meno bene, anche se viene Gennarino o pizzettaro direttamente da Mergellina a fare la pizza non sarà mai la stessa cosa, mancano gli ingredienti segreti :clap) :clap) (uno di questi è l'acqua di Napoli con il giusto tasso e tipo di inquinamento :muaha) )
molti amici napoletani esperti di pizza che sono andati a mangiare li mi hanno detto che è paragonabile alla vera pizza napoletana che puoi mangiare a napoli.
la prossima volta vieni tu e giudica di persona :D

dotty":16w7kcng ha detto:

Come non quotarti!!!

mi farei un giro nel retrobottega, sicuramente ci trovi i fusti di acqua inquinata direttamente dell'acquedotto comunale di Napoli e le cassette di mozzarelle di bufale alla diossina in frigo :lol2) :lol2)
certi ingredienti sono indispensabili per avere un buon risultato :angel)

scherzi a parte, il discorso dell'acqua per il caffè è vero, nel senso che la tipologia di acqua influisce sul risultato, per quanto riguarda la pizza sono pochi i pizzaioli napoletani che fuori città continuano a fare lo stesso prodotto semplicemente perchè spesso sono "costretti" ad adeguarsi ai gusti locali per poter vendere, mi è capitato di lamentarmi con un pizzaiolo napoletano che a Rimini faceva pizze modello piadine dichiarandole pizze napoletane :sadomaso) e lui mi ha spiegato che la vera napoletana non riusciva a venderla li :ka)

dotty":3cnuo8yz ha detto:
mi farei un giro nel retrobottega, sicuramente ci trovi i fusti di acqua inquinata direttamente dell'acquedotto comunale di Napoli e le cassette di mozzarelle di bufale alla diossina in frigo :lol2) :lol2)
certi ingredienti sono indispensabili per avere un buon risultato :angel)

scherzi a parte, il discorso dell'acqua per il caffè è vero, nel senso che la tipologia di acqua influisce sul risultato, per quanto riguarda la pizza sono pochi i pizzaioli napoletani che fuori città continuano a fare lo stesso prodotto semplicemente perchè spesso sono "costretti" ad adeguarsi ai gusti locali per poter vendere, mi è capitato di lamentarmi con un pizzaiolo napoletano che a Rimini faceva pizze modello piadine dichiarandole pizze napoletane :sadomaso) e lui mi ha spiegato che la vera napoletana non riusciva a venderla li :ka)

Si, ma se un cultore della Pizza come me, che è stato in tutta Italia, compresa Napoli, ti dice che è quella DOC ci puoi credere, poi qui a Bari, chi va a mangiare la pizza napoletana, vuole la napoletana, non la barese taroccata da napoletana. Pensa che a Bari città ci sono 3 pizzerie napoletane e posso garantirti che non sono come quella che ho mangiato sabato, poi il proprietario, napoletano DOC aveva anche la foto con Maradona!!... :asd) :asd) :asd)

io sono stato proprio ieri sera a Bari cittaà al ristorante "i due ghiottoni", in Via Amendola.

Carlo, come lo reputi?
E' secondo te la vera pizza napoletana quella?
Secondo me, no.
I miei amici insistevano sul contrario.

Anche se la qualità ed il gusto erano fuori discussione.

Salve a tutti, Angelo sai dirmi l'attacco della turbina dallo scarico della 1.9 è a tre pernio ho con fascetta? :wall) :grazie)