Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2k6gpdpm ha detto:
bacic112":2k6gpdpm ha detto:
Ma che fine avete fatto! :drive)
Angelo ma dove sei? :ciao) :inocchio) :specchio)
io sono sempre qua e scrivo spesso tu invece che cazz de fine hai fatto? :sadomaso)

Anch'io sono sempre qua ma sto inpazzendo a farmi lo scarico :drive) :help)

bacic112":5lvxemkv ha detto:
angelo81":5lvxemkv ha detto:
bacic112":5lvxemkv ha detto:
io sono sempre qua e scrivo spesso tu invece che cazz de fine hai fatto? :sadomaso)

bè scrivi spesso è evidentemente una battuta :asd) io scrivo ogni giorni circa...che scarico stai facendo? quello della lavatrice? :asd)

vexator":5lvxemkv ha detto:
non era amico mio, anzi, io non ci potevo manco parlare altrimenti mi avrebbero sospeso per una settimana. Tuttavia questa è stata la punizione più proficua mai ricevuta :asd)
ammettilo che lo amavi :asd) ed ora ti manca :X)

quote="angelo81"]
bacic112":1xck8b85 ha detto:
angelo81":1xck8b85 ha detto:
bacic112":1xck8b85 ha detto:

bè scrivi spesso è evidentemente una battuta :asd) io scrivo ogni giorni circa...che scarico stai facendo? quello della lavatrice? :asd)

Si quello della lavatrice è anche delle lavastoviglie, ciccio lo sto mettendo a 90° e mi sta dando una mano :hail) :drive)

@anCelo
quanto ci scommetti che se alfa passa a Vw, la prima auto che faranno uscire sarà a TP? :elio)

sulla qualità degli impianti frenanti, lasciamo perdere...

Noto che discutete amabilmente sulle falangi nello sfintere. Bah, contenti voi.
:asd)

Bestia Nera":2ddcau4i ha detto:
@anCelo
quanto ci scommetti che se alfa passa a Vw, la prima auto che faranno uscire sarà a TP? :elio)

intanto penso che difficilemnte possa passare a VW o per lo meno non ora...
in ogni caso loro non hanno nessuna piattaforma TP ne hanno mai sviluppato tali quindi dubito che in tempi brevi dopo una eventuale acquisizione farebbero una piattarma apposita al posto di sfruttare quelle che già usano sul gruppo come dal tronde fanno ora su audi skoda e vw
gli impianti frenanti audi sono molto semplici ,monopistone con pinza flottante,mentre sulla stessa categoria di auto e motorizzazione alfa monta brembo a 4 pistoni e pinza monocorpo.
sui modelli base è ovvio che non si possa pretendere la luna ma io sinceramente non ostante la velocitàe la guida che ho non ho mai sentito la necessità di montare un impiantone maggiorato :ka)
cosa che accade sulle m3 per esempio...

bacic112":2d45llt7 ha detto:
Si quello della lavatrice è anche delle lavastoviglie, ciccio lo sto mettendo a 90° e mi sta dando una mano :hail) :drive)
diciamo che a 90° stai mettendo la tua curva... poi tranquillo che a 90° non ci sto mai!!!
hihihihih
cmq, per sabato che ne pensate?
@angelo: bacicc sta facendo il downpipe della 2.4 mjet e vedremo come viene!!!

mbaciccio":2pqrgflg ha detto:
bacic112":2pqrgflg ha detto:
diciamo che a 90° stai mettendo la tua curva... poi tranquillo che a 90° non ci sto mai!!!
hihihihih
per me va bene :OK)

angelo81":1cmt445f ha detto:
Bestia Nera":1cmt445f ha detto:
@anCelo

intanto penso che difficilemnte possa passare a VW o per lo meno non ora...
in ogni caso loro non hanno nessuna piattaforma TP ne hanno mai sviluppato tali quindi dubito che in tempi brevi dopo una eventuale acquisizione farebbero una piattarma apposita al posto di sfruttare quelle che già usano sul gruppo come dal tronde fanno ora su audi skoda e vw
gli impianti frenanti audi sono molto semplici ,monopistone con pinza flottante,mentre sulla stessa categoria di auto e motorizzazione alfa monta brembo a 4 pistoni e pinza monocorpo.
sui modelli base è ovvio che non si possa pretendere la luna ma io sinceramente non ostante la velocitàe la guida che ho non ho mai sentito la necessità di montare un impiantone maggiorato :ka)
cosa che accade sulle m3 per esempio...

:inocchio) :inocchio) :inocchio)
che faccia di culo :lol:

angelo81":3g1whl4g ha detto:
mbaciccio":3g1whl4g ha detto:
bacic112":3g1whl4g ha detto:
hihihihih
per me va bene :OK)
Non te mette mai su msn, sa!!! Dimme qua allora che è uguale: che dot 4 metto sotto er maghina? MbaJuan mi disse il Donax ub della shell che non esiste più! Che ce metto allora?
La prox settimana scendo e voglio fare cambio olio freni (e montaggio tubi aeronautici goodridge :elio) ), forse, mi servono di nuovo i tuoi cavalletti!!! :D

Marco147 2.0":1surg2ov ha detto:
Non te mette mai su msn, sa!!! Dimme qua allora che è uguale: che dot 4 metto sotto er maghina? MbaJuan mi disse il Donax ub della shell che non esiste più! Che ce metto allora?
La prox settimana scendo e voglio fare cambio olio freni (e montaggio tubi aeronautici goodridge :elio) ), forse, mi servono di nuovo i tuoi cavalletti!!! :D

Il donax della shell lo andammo a comprare qui a Bari in Ferrari, se vieni a Bari ci andiamo a fare un giro in Ferrari e vediamo cosa lo ha sostituito... :OK)

marco, manda una mail alla shell e chiedi con cosa lo hanno sostituito.

Salve, sono Marco, sono un barbone tamarro romano, sogno di avere una ferrari invece ho una 147 di merda, vorrei mettere il liquido freni della 599 GTO V12 700cv sul mio cagatone di motore stravecchio montato pure storto. Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti,
Marco

vexator":8yl0r2i7 ha detto:
marco, manda una mail alla shell e chiedi con cosa lo hanno sostituito.

Salve, sono Marco, sono un barbone tamarro romano, sogno di avere una ferrari invece ho una 147 di merda, vorrei mettere il liquido freni della 599 GTO V12 700cv sul mio cagatone di motore stravecchio montato pure storto. Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti,
Marco
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sera bellezze :D girando su un altro forum ho trovato sta foto...Angelì ma sbaglio o è il tuo bel naftone??? non so chi siano...e per evitare figure di merda mi fermo qui :asd)

200926193316283.jpg